Nadia Toffa tornerà al timone de Le Iene a partire dal settembre 2018. È lei stessa a confermarlo su Instagram, in risposta agli utenti che le chiedono sempre più numerosi quando avrebbero potuta vederla nuovamente in video. Poche ore fa, tra i commenti a un video girato in cucina, Nadia ha finalmente confermato la splendida notizia. “Torno a settembre, più forte che mai” ha scritto la conduttrice e inviata della storica trasmissione di Italia 1. Si tratta di un aggiornamento positivo che risponde ai desideri della Toffa e, soprattutto, incontra la gratitudine del pubblico a casa che si è sempre augurato di rivederla in tv il prima possibile.

L’assenza forzata degli ultimi mesi

Nadia era stata costretta a lasciare la scrivania de Le Iene verso la fine della scorsa stagione televisiva. Dopo avere annunciato la sua battaglia contro il cancro, la Toffa ha dovuto concentrarsi esclusivamente sul suo stato di salute, assentandosi dal lavoro fino a quando necessario. Questi mesi che ha trascorso lontana dagli schermi le hanno giovato e oggi la Toffa si dice pronta a riprendere il suo posto nel programma, per la gioia dei colleghi che l’hanno sempre sostenuta e del pubblico che ha seguito con trepidazione e affetto la sua vicenda.

L’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari

Intanto, si fa sempre più probabile l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammucari al programma. L’indiscrezione circola da tempo, sebbene non sia mai stata confermata dai diretti interessati. Sarebbe stata la Blasi a decidere di concentrarsi su altro, dopo 10 anni al timone del programma, subito seguita da Mammucari. Al momento non ci sono certezze in merito al possibile addio tra la conduttrice e la trasmissione. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram a maggio scorso, aveva dato appuntamento al pubblico per l’autunno successivo.