Uomini e Donne, in onda oggi l’ultima puntata: Elisabetta Simone farà la sua scelta?
Dopo una lunga e ricchissima stagione anche Uomini e Donne chiude i battenti: venerdì 28 maggio va in onda l'ultima puntata del dating show di Maria De Filippi. Se alcuni, soprattutto tra i giovani, hanno finalmente trovato l'amore, altri protagonisti soprattutto nel Trono Over, hanno lasciato spazio a nuove possibili conoscenze che potranno presentarsi, magari, da settembre in poi. Come sempre, però, il programma di Canale 5 non delude le aspettative e si conferma un leader di fascia, troneggiando nel pomeriggio di Mediaset.
Le nuove scelte dei protagonisti
Se in queste ultime settimane il pubblico ha potuto assistere alla scelta di Giacomo Czerny e di Massimiliano Mollicone o, ancora, di Samantha Curcio e qualche mese fa un incontro che ha fatto battere il cuore di molti come quello di Davide Donadei e Chiara Rabbi, ci sono alcuni dei protagonisti che, invece, non hanno ancora comunicato come intendono concludere il loro percorso. Al centro della scena potrebbe tornare Elisabetta Simone, più volte nominata in questi ultimi appuntamenti dello show, soprattutto dopo la delusione provocatale da Luca Cenerelli. Il bell'imprenditore milanese, infatti, non si è comportato come la dama si sarebbe aspettata e, per questa ragione, non sembra essere molto soddisfatta di questa conoscenza. Grande ritorno, anche se in effetti non è mai stata lontano dal programma, potrebbe essere quello di Gemma Galgani che, forse, come si vociferava già qualche mese fa, potrebbe anche decidere di abbandonare lo show dopo ormai undici anni di presenza costante.
Ultimo scontro tra Gemma e Tina Cipollari
Non poteva mancare verso la chiusura stagionale, anche uno scontro accesissimo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Le due trascorrono la maggior parte del loro tempo a battibeccare, ma dopo l'exploit dell'opinionista nei confronti della dama torinese, quest'ultima ha minacciato di ricorrere a mezzi legali. Parlando della nuova arrivata e anche chiacchierata Isabella Ricci, l'opinionista ha sbeffeggiato Gemma dicendole che lei in tutti questi anni avrebbe sempre mentito sul suo conto e di non essere mai stata la direttrice del Teatro Nuovo di Torino, ma solo la "bigliettaia". La Galgani si infervora e dichiara di essere stata per anni la direttrice del Teatro Alfieri, al che Tina ribatte: "Certo, perché era l’amante del titolare del teatro. Eri l’amante". Dichiarazioni pungenti che hanno mandato su tutte le furie la dama.