21 Maggio 2021
16:40

Uomini e Donne, Elisabetta Simone su Luca Cenerelli: “Sono delusa per come mi ha trattata”

Elisabetta Simone si sfoga in una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, dove racconta la sua frequentazione conclusasi in un nulla di fatto con Luca Cenerelli. Il 47enne non si è comportato bene nei suoi confronti, sparendo d’improvviso, illudendola invece che la loro conoscenza potesse essere qualcosa di più. La dama, amareggiata e delusa non vuole più saperne: “Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita”.
A cura di Ilaria Costabile

Non sempre il percorso a Uomini e Donne finisce come ci si aspetterebbe, anzi, spesso accade che le aspettative riposte nella conoscenza tra dame e cavalieri risultino fallimentari. Ed è quanto è accaduto ad Elisabetta Simone, la 35enne che aveva da qualche tempo iniziato una frequentazione con Luca Cenerelli. Tra la loro sembrava fosse nato un feeling intenso, destinato ad evolversi, ma è tutt'altro quello che racconta la Simone intervistata dal magazine del dating show.

Lo sfogo di Elisabetta Simone

Elisabetta Simone è delusa e amareggiata per il comportamento del 47enne milanese che, in realtà, sembrava intenzionato ad una conoscenza non superficiale, ma volta a costruire qualcosa di forte, dal momento che in più occasioni è stato proprio lui a dichiarare di desiderare una famiglia. Ma qualcosa con Elisabetta, però, non deve essere andato secondo i piani, almeno stando a quanto raccontato dalla dama: "Nella mia vita non voglio più qualcuno come Luca. Sono molto delusa per tutto quello che è accaduto. Non mi aspettavo che Luca si comportasse così: la nostra è stata una relazione a tutti gli effetti, nonostante ciò che dichiara lui. […] Mi sono sentita non rispettata, trattata come una persona di poco valore". Il lungo sfogo, poi, è continuato:

Luca è sparito. Ci sono rimasta malissimo […] Non meritavo un trattamento del genere. E poi sono stanca di queste sue confusioni. Luca deve fare pace con il cervello: voglio un uomo che, se mi desidera, lo voglia a tutti i costi […] A oggi metto in discussione tutto quello che c’è stato tra noi. Ci sono rimasta troppo male. Se davvero mi avesse voluto bene non mi avrebbe trattato così, soprattutto vedendo quanto fossi scossa. Credo che lui sia tormentato dai suoi stessi scheletri nell’armadio.

La dama non vuole più saperne di Luca Cenerelli

Insomma, dopo un trattamento del genere la dama non affatto intenzionata a voler continuare la conoscenza con Cenerelli che, dal canto suo, non sembra aver qualcosa da ridire in merito. Cavaliere nel programma, ma non nella vita reale, sembrerebbe dal racconto di Elisabetta che si è detta decisa a voler interrompere qualsiasi di ulteriore conoscenza: "Non voglio più niente da Luca. Non mi interessa più. Penso di essere stata male per una persona che non se lo merita. Ho avuto una pazienza infinita, ma quando si supera il limite non sono disposta a scendere a compromessi. Da parte mia c’è un muro […] sono pronta ad aprirmi a nuove conoscenze. Non voglio, nella mia vita, una persona come lui. L’amore non può essere solo difficoltà".

Uomini e Donne, Elisabetta Simone:
Uomini e Donne, Elisabetta Simone: "Luca Cenerelli è tornato", la dama svela la sua decisione
Uomini e Donne, Luca Cenerelli:
Uomini e Donne, Luca Cenerelli: "Per Elisabetta Simone sono stato male e ho perso peso"
Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli beccati insieme dopo la chiusura dello show
Uomini e Donne, Elisabetta Simone e Luca Cenerelli beccati insieme dopo la chiusura dello show
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni