70 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2020/21

Uomini e Donne anticipazioni: Elisabetta prova a frequentare un altro ma interviene Luca e la illude

Non c’è pace per Elisabetta Simone. Le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, svelano che la dama avrebbe provato a frequentare un altro uomo e a voltare pagina. Luca, però, sarebbe intervenuto. Secondo quanto riportato, Cenerelli le avrebbe detto di sentire la sua mancanza. Elisabetta sarebbe scoppiata a piangere.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
70 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

Le anticipazioni di Uomini e Donne, diffuse dal sito IlVicoloDelleNews, svelano il nuovo capitolo della tormentata frequentazione tra Elisabetta Simone e Luca Cenerelli. Le puntate sono state registrate domenica 9 e lunedì 10 maggio. Secondo quanto riportato, Elisabetta avrebbe provato a conoscere un altro uomo, scatenando la reazione inaspettata di Luca.

Elisabetta Simone dopo Luca frequenta un altro uomo

Immagine

Ricordiamo che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono schierati contro Luca Cenerelli, accusandolo di illudere Elisabetta pur non essendo interessato a lei. Intanto, Elisabetta avrebbe iniziato a frequentare un altro cavaliere del Trono Over. La donna, sebbene ancora presa da Luca, avrebbe manifestato la buona volontà di voltare pagina. Quando, nel corso della registrazione, è scattato il momento del ballo, Luca si sarebbe diretto verso Elisabetta e dopo averle detto qualcosa, si sarebbe allontanato.

Elisabetta in lacrime dopo le parole di Luca

Immagine

Secondo quanto racconta il sito IlVicoloDelleNews, Elisabetta sarebbe scoppiata a piangere e avrebbe lasciato lo studio. Dopo essersi ricomposta, Maria le avrebbe chiesto il motivo del pianto. Così, Elisabetta avrebbe svelato che in settimana avrebbe continuato a sentire Luca. L'uomo le avrebbe chiesto conto di un eventuale bacio tra lei e l'uomo che frequenta. Inoltre, Luca avrebbe confidato a Elisabetta di sentire la sua mancanza e di aver provato con lei sensazioni che ormai non provava da tempo. Gianni Sperti, allora, si sarebbe alterato e avrebbe invitato Luca a prendere una posizione netta e scegliere se uscire con lei dal programma o lasciarle fare il suo percorso. Cenerelli si sarebbe limitato a commentare che per non illuderla evita di vederla. Una premura che ha poca valenza se continua a sentirla e a confonderla con le sue esternazioni. Nella registrazione fatta il giorno seguente, lunedì 10 maggio, Luca ed Elisabetta si sarebbero seduti di nuovo al centro dello studio. Luca avrebbe riconosciuto di avere sbagliato dicendole di sentire la sua mancanza e informandosi sul suo rapporto con l'altro cavaliere. Avrebbe concluso precisando di non essere più andato a consolarla per non illuderla. Non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne per conoscere i dettagli.

70 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
Paola lascia Remo a Uomini e Donne: “Non può viaggiare perché deve stare con il figlio 11enne”
Paola lascia Remo a Uomini e Donne: “Non può viaggiare perché deve stare con il figlio 11enne”
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Chi è Isabella Ricci, la dama di Uomini e Donne con un passato da modella
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni