190 CONDIVISIONI
26 Maggio 2021
17:18

Tina: “Gemma amante del proprietario del teatro in cui lavorava”, Galgani: “Prenderò provvedimenti”

Diventa pesante l’insinuazione lanciata da Tina Cipollari a Uomini e Donne a proposito del passato di Gemma Galgani. “Faceva la bigliettaia, divenne direttrice di teatro perché era l’amante del titolare”, ha raccontato l’opinionista. Ma la dama ha negato: “Non può dire certe cose, coinvolge persone che non ci sono più. Prenderò provvedimenti”.
A cura di Stefania Rocco
190 CONDIVISIONI
 

Nuovo scontro, questa volta condito da pesanti insinuazioni, tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne. Argomento del contendere è il lavoro della dama torinese, ex direttrice del teatro Alfieri, poi diventata direttrice di sala del Teatro Nuovo, entrambi a Torino. Una versione dei fatti raccontata dalla dama ma che Tina ha provato a minare, in quest’occasione trascendendo il confine imposto dallo show. La Cipollari ha insinuato che Gemma sia arrivata a rivestire il ruolo di direttrice perché amante del proprietario di un teatro del quale non ha specificato il nome.

Tina Cipollari: “Gemma ha sempre fatto la bigliettaia”

Seduta al centro dello studio, Gemma stava discutendo con Isabella Ricci, altra dama del trono over, e rivendicando l’indipendenza ricercata durante tutta la vita. Una versione dei fatti contestata dall’opinionista. “Lei ha sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino”, ha dichiarato la Cipollari, “Conosco la direttrice del teatro. Ti faccio vedere il messaggio che mi ha mandato e che ti riguarda. Si è anche lamentata. Gemma per anni si è ventata di avere un ruolo che non era il suo ruolo”. Ma la dama ha confermato la sua versione dei fatti: “Lo era nell’altro teatro. Sono stata direttrice del teatro Alfieri di Torino per un certo periodo della mia vita”. “Sì, perché era l’amante del titolare”, l’ha quindi accusata l’opinionista, “Eri l’amante, Gemma. Le notizie non me le invento io. Sul web ci sarà qualcuno. Non viene da Marte. C’è gente che conosce la sua vita, il suo passato, e scrivono. Dicono che è una gran bugiarda perché dice di avere fatto la direttrice e non è vero”.

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani: “Falso, prenderò provvedimenti”

Ma di fronte a tali insinuazioni, Gemma ha deciso di non restare in silenzio: “Lei non si può permettere di dire le cose che ha detto. Queste cose sono serie, gravi, coinvolgono persone che non ci sono più. Se sul web scrivono cose non vere, non si può permettere di prenderle e riportarle qui. Si dia una calmata perché qui va oltre una situazione”. “Tu sei nata e cresciuta a Torino, come fai a dire che la gente non ti conosce?”, ha chiesto ancora Tina ma la dama l’ha contraddetta: “Lei parla con persone che erano qui nel parterre maschile, con le quali non sono più uscita e che adesso scrivono cose sul web. Parlo dei primi tempi della trasmissione. Non ho ancora preso provvedimenti ma a questo punto ne prenderò”. “Non è vero”, ha concluso l’opinionista prima di cambiare argomento, “parlo con gente di Torino, non con gente che è stata qua”.

190 CONDIVISIONI
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani: “Da giovane facevi l’amante, sei stata con Walter Chiari”
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani: “Da giovane facevi l’amante, sei stata con Walter Chiari”
Uomini e Donne: Tina Cipollari manomette il microfono a Gemma Galgani, risate in studio
Uomini e Donne: Tina Cipollari manomette il microfono a Gemma Galgani, risate in studio
Uomini e Donne - Scherzo di Tina, che silenzia il microfono a Gemma
Uomini e Donne - Scherzo di Tina, che silenzia il microfono a Gemma
1.252 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni