37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries fa un tuffo negli anni ’40 nell’episodio 4×08

Dopo il dubbio insinuato da Caroline sull’asservimento di Elena, Stefan vuole vederci chiaro e confida i suoi dubbi a Damon. Insieme indagheranno nel loro passato per trovare delle risposte. Nell’episodio 4×08 “We’ll Always Have Bourbon Street” il ritorno di Lexi e due guest stars: Madeline Zima e Alyssa Diaz.
A cura di Simona Saviano
37 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries fa un tuffo negli anni 40 nell'episodio 4x08

Dopo la puntata 4×07 ricca di emozioni in cui è spuntata l'ombra dell'asservimento di Elena a Damon, Stefan Salvatore ovviamente intende vederci chiaro e confida i suoi dubbi al fratello nel nuovo episodio 4×08 "We'll Always Have Bourbon Street". Come ha spiegato Julie Plec il tenebroso vampiro non vuole credere che l'amore della Gilbert sia frutto di un asservimento e insieme al fratello scaveranno nel passato, alla ricerca di risposte. I due si recheranno nella città di New Orleans alla ricerca di qualcuno che possa aiutarli a ricordare cosa avvenne durante la loro ultima visita in piena Seconda Guerra Mondiale nel 1942. Nel frattempo a Mystic Falls Elena insieme alle sue amiche Caroline e Bonnie trascorreranno una serata tra sole donne, durante la quale la bella Gilbert rivelerà una notizia che lascerà sotto shock le protagoniste di The Vampire Diaries.

Madeline Zima a TVD

Madeline Zima in TVD – Ritornerà, seppur solo in flash back Lexi, l'amica di Stefan che suo fratello uccise durante la prima serie. I due Salvatore ripercorreranno i loro ricordi e incontreranno Charlotte, un'ex fiamma del vampiro interpretato da Ian Somerhalder. Forse qualcuno la ricorderà nei panni della piccola Grace nella serie tv "La Tata" e nel ruolo di Gretchen, compagna di stanza della cheerleader Claire nella quarta serie "Heroes". Insieme a lei nell'episodio ci sarà un'altra guest star, Alyssa Diaz che interpreta l'ibrida Kim, liberata da Hayley. Nella puntata 4×08 Tyler, interpretato da Michael Trevino verrà incoraggiato dall'amica licantropa ad affrontare la bella ibrida da poco liberata dall'asservimento a Klaus, ma la situazione sfuggirà di mano e ci sarà una conclusione drammatica. Drammatica e straziante come la decisione che Damon prenderà suo malgrado alla fine dell'episodio "We'll Always Have Bourbon Street".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views