57 CONDIVISIONI

A The Vampire Diaries Julie Plec spiega l’asservimento di Elena

L’episodio 4×07 in cui Damon e Elena si sono lasciati andare e sono finiti a letto insieme per la gioia dei fan è stato uno dei più belli e discussi della quarta stagione di The Vampire Diaries. A rovinare il “lieto fine” il dubbio che la Gilbert sia asservita al tenebroso vampiro interpretato da Ian Somerhalder.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
57 CONDIVISIONI
A The Vampire Diaries Julie Plec spiega l asservimento di Elena

Si torna a parlare del discusso episodio 4×07 in cui Damon e Elena si sono lasciati andare e sono finiti a letto insieme per la gioia dei fan. A rovinare il "lieto fine" per la coppia Delena il dubbio insinuato da Stefan e Caroline, che si rivelerà forse fondato, dell'asservimento della giovane Gilbert al tenebroso vampiro che il pubblico non ha mandato giù facilmente. Alcuni utenti di twitter infatti hanno commentato la "assurda ipotesi" e l'opinione comune è che non possa essere vero, anche in virtù della sexy sequenza andata in onda:

Qualche utente, tanti in verità, vorrebbe ribellarsi a questa scelta di produzione:

E c'è chi chi vorrebbe avere di fronte la produttrice, da sempre fonte di anticipazioni e notizie sul telefilm, per dirgliene quattro:

Difficile da realizzarsi per i fan italiani, ma in America ne hanno voluto sapere di più e hanno contattato proprio la produttrice esecutiva Julie Plec. In un'intervista esclusiva a zap2it.com ha voluto spiegare che quella che può sembrare una "macchinosa" ipotesi per guastare la festa ai fan della coppia Delena in realtà è stata pensata e voluta sin dalla scorsa stagione.

Elena beve il sangue di Damon

L'asservimento di Tyler a Klaus – La prima domanda a bruciapelo arriva dritta alla questione, infatti la blogger chiede se l'asservimento di Elena fosse già programmato nel momento in cui si decise che sarebbe diventata vampiro. La risposta della Plec non si è fatta attendere:

Nel momento in cui i ragazzi di Mystic Falls scoprirono che Tyler, interpretato da Michael Trevino, era asservito a Klaus l'esclamazione di Damon "Oh cavolo, so di cosa si tratta" beh quello era il seme di tutto. Quando Elena è diventata vampira decidemmo di percorrere questa strada: sarebbe stata asservita da chiunque ne avesse bevuto sangue per trasformarsi in una una demone succhia-sangue. La conclusione fu naturale, doveva essere Damon, quindi confermo che ci stavamo lavorando da tantissimo tempo ed è la ragione per la quale continuiamo a parlare di legami spezzati tra Klaus e i suoi ibridi.

Elena e Damon in un bacio nell'episodio 3x19

C'è speranza per la coppia Delena – E' stato decisamente allarmante per tutti i fan che aspettavano di vedere Damon e Elena insieme aver realizzato che forse questi sentimenti da parte della vampira non siano del tutto sinceri. Alla produttrice di The Vampire Diaries è stato chiesto se ci sia ancora speranza per la coppia Delena:

Guardando da un punto di vista oggettivo, c'è più che speranza per loro. Ci sono solo delle questioni profonde che sono entrate in scena: Damon, interpretato da Ian Somerhalder, è sempre stato alla ricerca di una persona che lo amasse e accettasse così com'è e finalmente Elena gli ha dato ciò che ha sempre inseguito. Lui vuole credere che sia vero e lei pensa sul serio che il suo amore per lui sia reale. Ma c'è questo dubbio, se sia davvero amore o effetto di un legame di asservimento. Sarà questo l'ostacolo sul loro percorso e dovranno capire come superarlo.

Qualunque sia la conclusione a cui i protagonisti arriveranno nelle prossime puntate, non c'è dubbio che uno scopo è stato realizzato: l'episodio 4×07 è stato uno dei più belli e discussi dell'intera quarta stagione e tutti i fan non vedono l'ora di capire come si svilupperà la vicenda.

57 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
Cosa succederà a The Vampire Diaries 4 dopo la pausa? Lo svela Julie Plec
Cosa succederà a The Vampire Diaries 4 dopo la pausa? Lo svela Julie Plec
A The Vampire Diaries 4x08 Damon decide di lasciare Elena
A The Vampire Diaries 4x08 Damon decide di lasciare Elena
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni