16 Novembre 2012
19:32

In The Vampire Diaries 4 Elena ammette “Qualcosa è cambiato tra me e Damon” (VIDEO)

Nell’episodio 4×06 di The Vampire Diaries un colpo di scena finale delizierà i fan Delena. Nelle anticipazioni che vi proponiamo anche alcune clip della puntata andata in onda in America. Elena e Damon sono sempre più vicini, ma Stefan è pronto a farsi da parte? SPOILER.
A cura di Simona Saviano
In The Vampire Diaries 4 Elena ammette che qualcosa e cambiato

Finalmente arriva per i fan del telefilm The Vampire Diaries il risvolto che qualcuno aspettava: la bella Gilbert ha ammesso di provare "qualcosa" per Damon, interpretato da Ian Somerhalder. A chi ha fatto la rivelazione? Ovviamente al suo fidanzato Stefan, visto che l'onestà e la chiarezza sono due valori imprescindibili per la studentessa di Mystic Falls. Chi ha guardato l'episodio in streaming è stato letteralmente folgorato da alcune intuizioni dei produttori, prima fra tutte il ritorno di Katherine Pierce, seppur in qualità di allucinazione e lo sfogo di Tyler Lockwood con Caroline della troppa attenzione nei confronti di Elena per preservarla sacrificando le vite di tutti gli altri. E i sostenitori Delena  apprezzeranno sicuramente la vicinanza tra i propri beniamini che culminerà in un ballo tra Damon e Elena nella prossima puntata 4×07.

Elena e la frase "I'm sorry" a profusione

Elena e la frase "I'm sorry" a profusione – L'episodio si apre con la protagonista in preda ad allucinazioni che arriva a pugnalare Jeremy scambiandolo per il fantasma di Connor che ha ucciso qualche giorno prima. Scatta la telefonata al fratello Salvatore "sbagliato" che corre a casa sua avvisando Stefan nel frattempo. Peccato che lei non si fidi più del suo fidanzato, reo di averle tenuta all'oscuro di tante cose ed è fermamente convinta che sia in combutta con Klaus; infatti urla in sua direzione: "Non ti voglio intorno a me!". I ragazzi comprendono, grazie a Klaus, che le apparizioni della Gilbert sono il frutto di una maledizione: chiunque abbia ucciso un cacciatore originale verrà "portato a fondo insieme a lui". Ciò equivale a dire che Elena cercherà di togliersi la vita per effetto dell'incantesimo. Il cattivissimo vampiro originale la rapisce per impedire che si faccia male e nella stanza in cui la reclude inizia a ricevere "visite" inaspettate che cercheranno di convincerla a suicidarsi, Connor e Katherine che ironica la provoca: "Povera Elena, smetterai mai di piangere? Sei sempre una vittima!"

 

Jeremy è il nuovo cacciatore di vampiri – Come avevamo già anticipato, nell'episodio We All Go A Little Madness Sometimes il piccolo Gilbert ha un ruolo fondamentale. Damon e Bonnie mostrano al professore Shane il marchio del cacciatore di vampiri e rivela loro come spezzare la maledizione collegata: bisogna trovare il nuovo potenziale cacciatore, fare in modo che inizi a uccidere e la bella Elena smetterà di fare gli incubi. Nel frattempo, scampata alla prigionia di Klaus, si ritrova sul Wickery Bridge: perseguitata dai fantasmi di Connor, Katherine e di sua madre che la incitano a suicidarsi, è lì, sul ponte maledetto in cui hanno perso la vita i genitori e dove è avvenuto l'incidente con Matt nel quale lei è diventata vampira. Getta il suo anello diurno nel fiume e resta in attesa dell'alba così che morirà. Per sua fortuna, arriva Damon a farla ragionare e la salva, complice Jeremy che uccide un ibrido amico di Hayley e Tyler, dando inizio alla sua carriera di cacciatore.

tyler lockwood contro tutti

Tyler contro tutti – Finalmente il giovane Lockwood, interpretato da Michael Trevino, dice a chiare lettere quello che tanti telespettatori pensano: tutto ciò che fanno al solo scopo di salvare Elena non è affatto giusto. Tanti ibridi e licantropi del suo "branco" hanno perso la vita e non vuole ritrovarsi solo e far terra bruciata dei suoi "simili" pur di salvare la pelle ad una sprovveduta nuova vampira. Nel frattempo scopre che Caroline ha promesso a Klaus un appuntamento come oggetto di scambio per l'ibrido che Jeremy ha ucciso. L'episodio si conclude, a sorpresa, con la rottura tra Stefan, interpretato da Paul Wesley e la sua fidanzata. Alla domanda di quest'ultimo che capisce il forte legame tra Damon e la sua amata: "Cosa vuoi e soprattutto chi vuoi?" arriva la risposta sincera:

Qualcosa è cambiato tra me e Damon. Molto più del solito. E' come se tutto quello che provavo per lui prima di essere vampira adesso sia amplificato.

E' lecito chiedersi come mai il suo amore per Stefan non sia amplificato altrettanto adesso che è diventata una succhia-sangue?

The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
The Vampire Diaries 4x17, Damon ed Elena insieme a New York (VIDEO)
The Vampire Diaries 4x17, Damon ed Elena insieme a New York (VIDEO)
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni