130 CONDIVISIONI
11 Novembre 2012
18:33

Il ballo di Elena e Damon tra le scene più belle di The Vampire Diaries 4

La quarta stagione di The Vampire Diaries ora in onda in streaming regala finalmente emozioni: la danza tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev in “The Five” una delle sequenze migliori. In arrivo una sorpresa per i fan “Delena” nell’episodio 4×07 che vi sveliamo.
A cura di Simona Saviano
130 CONDIVISIONI
Il ballo di Elena e Damon tra le scene più belle in The Vampire Diaries 4

Non hanno dubbi gli appassionati del telefilm che seguono in streaming la nuova serie di The Vampire Diaries: la danza sfrenata tra Damon ed Elena è stata una delle scene più belle della nuova stagione, almeno fino ad oggi, s'intende. Alcuni fan sono stati delusi dai primi episodi a causa delle paranoie della protagonista che, diventata una bestia succhia-sangue, non riesce tuttora a farsene una ragione e pare devastata dal rimorso e dai sensi di colpa. Ad oggi sono due i momenti in cui la Gilbert ha convinto sul serio i telespettatori: il primo è quando si è lasciata andare trasportata dal ballo sfrenato con Damon Salvatore e il secondo è l'attimo in cui ha ucciso Connor per salvare suo fratello Jeremy. Attenzione: SPOILER

"Damon and Elena dancing" – E' così che i sostenitori della coppia "Delena" hanno invaso il web con commenti e suggerimenti nei forum nei quali tutti concordano che la vampira Elena dovrebbe lasciarsi andare completamente anziché crogiolarsi nel dolore della sua attuale condizione di non-morta. Meravigliosa è stata la scena nell'episodio "The Five" in cui i due protagonisti si sono cibati di alcune vittime per poi abbracciarsi ballando sulle note di "Feel So Close" di Calvin Harris che a pennello incornicia il momento cantando "Non c'è nessuno a fermarci, sto così bene vicino a te adesso". Nella sequenza la studentessa balla con una giovane vittima, la ipnotizza e le dice di non urlare, la morde e con il volto ancora sporco del suo "pasto" viene raggiunta da Damon Salvatore che si scatena insieme a lei. A interrompere l'idillio tra i due, che sembrerebbe culminare finalmente in un bacio, ci pensa Bonnie Bennett che con un'occhiataccia la riporta alla realtà e la Gilbert torna a vergognarsi del suo essere diventata una succhia-sangue.

The Vampire Diaries Elena Damon ballano nell episodio 1x19

I balli di Damon e Elena – Non è la prima volta che i produttori decidono di girare una scena del genere, a simboleggiare una tensione onnipresente tra i due che non riesce, almeno fino ad oggi, a concretizzarsi in una storia d'amore o in un bacio, se si esclude la sequenza dell'appassionata effusione in motel nell'episodio "Cuore di Tenebre". Il primo episodio in cui la coppia ballò insieme fu "La Reginetta di Mystic Falls", in cui Elena, interpretata da Nina Dobrev, si ritrovò davanti il fratello Salvatore sbagliato e in uno splendido abito blu cobalto si lanciò nelle danze, facendo appassionare per la prima volta i fan del duo "Delena" per gli sguardi e i gesti carichi di tensione sessuale e di palpabile desiderio.

Damon-Elena nell episodio 2x18 l ultimo ballo

Ancora nella seconda serie i due si concessero un'altra chance durante un ballo organizzato alla High School frequentata dai protagonisti. Teatrale Damon Salvatore, interpretato da Ian Somerhalder, che rubò letteralmente la mano della bella ragazza e regalò tanti sorrisi ai telespettatori per le sue mille battute spiritose. Anche in quest'occasione il bacio tra i due non arrivò e i fan si dovettero accontentare di sguardi complici, battute del protagonista in risposta al "Sei bravo!" che da parte di lei come: "Conosco mosse che non hai mai visto".

Un nuovo ballo per i due nell episodio 4x07

In esclusiva per tutti i fan, vi sveliamo una foto della puntata 4×07 che andrà in onda il 28 novembre prossimo. I due protagonisti saranno ancora una volta così vicini e balleranno teneramente riscaldati dal calore di un camino e la coppia sembra trovarsi nella villa dei Salvatore. I fan Delena non possono gridare ancora vittoria visto che la produttrice Julie Plec ha anticipato che anche stavolta i due non si baceranno. Insomma la resa dei conti non è ancora arrivata e il giorno in cui Damon ed Elena staranno insieme, nel caso in cui dovesse mai arriverare, è ancora lontano visto che la bella Gilbert sembra ancora innamoratissima di Stefan.

130 CONDIVISIONI
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
The Vampire Diaries 4: Julie Plec racconta le novità tra Damon e Elena
In The Vampire Diaries 4 Elena ammette
In The Vampire Diaries 4 Elena ammette "Qualcosa è cambiato tra me e Damon" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni