9 Novembre 2012
17:19

A The Vampire Diaries 4 Elena vampira uccide Connor

Uno spoiler dell’episodio 4×05 The Killer in The Vampire Diaries c’è una svolta per la bella Elena Gilbert: Nina Dovreb ucciderà il cacciatore di vampiri Connor e sarà divorata dal senso di colpa. Nel frattempo Bonnie Bennet ha recuperato i suoi poteri e un colpo di scena riguarderà Jeremy nelle prossime puntate.
A cura di Simona Saviano
A the vampire diaries 4x05 una rivelazione per Connor

L'episodio 4×05 andato in onda in America giovedì 8 novembre ha avuto il suo focus sul temibile Connor e ha svelato tanti dettagli agli appassionati, cercando di coinvolgere di nuovo la piccola fetta di fan delusi dalle prime puntate in onda che di sicuro avrà apprezzato i colpi di scena. Stefan Salvatore, interpretato da Paul Wesley e Klaus sono scesi di nuovo a patti per arrivare alla cura al vampirismo che il tatuaggio del cacciatore nasconde. Il piano è quello di catturarlo e tenerlo in vita così da decifrare la mappa-tattoo: Stefan potrà così curare e far ritornare Elena umana e Klaus avrebbe di nuovo il suo sangue per poter generare nuovi ibridi. L'alleanza tra i due è la prova che Klaus non sarà il nuovo compagno di avventure di Damon come qualcuno aveva previsto.

La mappa per la cura al vampirismo – L'episodio di The Vampire Diaries si apre con una discussione che ha stupito tutti gli spettatori, Connor ricattato da Shane: il cacciatore ha bisogno di conoscere la sua storia e il professore dell'occulto potrà aiutarlo svelando il segreto solo dopo che avrà ucciso i vampiri di Mystic Falls. Più uccide, più il tatuaggio si espanderà e una volta completo potrà conoscere la sua storia e dare un significato a tutto quello che fa. Parallelamente Bonnie si fa ipnotizzare dal docente universitario che ha preso il posto di sua nonna e riuscirà a praticare di nuovo la magia, dopo aver affrontato il suo senso di colpa e le paure che le impediscono di operare come strega.

Non c'è più speranza che Elena torni umana? – Il cacciatore prende in ostaggio Matt, April e Jeremy al pub usandoli come esca per i vampiri e gli ibridi della cittadina che, come previsto, scendono in campo per salvarli. Klaus nel frattempo si trova in Italia dove ha trovato la spada che serve per decifrare la mappa e si allea con Stefan per catturare Connor. I piani sono più difficili del previsto da realizzare visto che suo fratello ed Elena, ignari della cura al vampirismo, si oppongono al piano di non uccidere l'ammazza-vampiri: decide così di mettere fuorigioco Damon, interpretato da Ian Somerhalder, con un'iniezione di verbena. Dopo una colluttazione al Mystic Grill il vampiro Salvatore riesce a catturare e fuggire con Connor; peccato che sul suo percorso incontri Elena, letteralmente furibonda e fuori di sè per il pericolo che ha corso suo fratello Jeremy e dopo uno scontro ammazza il cacciatore di bestie succhia-sangue.

Connor ucciso da Elena

Ora che Connor è morto svanisce l'ultima speranza di leggere la mappa-tatuaggio e recuperare una cura al vampirismo per Elena. La svolta della puntata è proprio la prima vittima uccisa dalla compassionevole Gilbert: consumata dal senso di colpa e dalla sensazione di aver perso se stessa, finisce per avere delle allucinazioni, culminate in una scritta "Killer", "Assassina" sullo specchio di casa. Le sorprese non sono finite qui visto che la  nuova vampira ha stretto un patto con il bel Damon sul non far parola a Stefan circa la serata trascorsa al college in cui si sono "ubriacati di sangue" nel giorno di Halloween nell'episodio "The Five", i due appaiono sempre più vicini. Gli appassionati del telefilm possono contare sulla grandissima novità rivelata a pochi secondi dalla fine della puntata: ci sarà un nuovo ammazza-vampiri in arrivo e sarà proprio Jeremy Gilbert, interpretato da Steven R. McQueen. Sperando che quest'ultimo non si fermi al semplice assunto con il quale ha operato il suo predecessore "i vampiri uccidono le persone e i cacciatori uccidono i vampiri",  i prossimi episodi promettono tanti colpi di scena per i ragazzi di Mystic Falls che terranno incollati allo schermo gli appassionati del genere.

In The Vampire Diaries 4 la vampira Elena si nutre per la prima volta
In The Vampire Diaries 4 la vampira Elena si nutre per la prima volta
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata
The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata "The Five"
The Vampire Diaries 3x11 - Stefan rapisce Elena
The Vampire Diaries 3x11 - Stefan rapisce Elena
2.715 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni