24 Ottobre 2012
16:59

The Vampire Diaries 4 festeggia Halloween con la puntata “The Five”

Nel quarto episodio della nuova serie The Vampire Diaries 4 i protagonisti festeggiano Halloween. Damon approfitta dell’occasione per insegnare alla neo-vampira Elena su come cibarsi. La nuova stagione esce in Italia il 28 novembre su Mya.
A cura di Simona Saviano

Dopo lo slittamento di The Vampire Diaries 4 al 28 novembre in Italia si susseguono le anticipazioni sulla serie che si preannuncia piena di sorprese: Elena Gilbert è diventata una vampira e ormai trascorre molto tempo con l'affascinante Damon Salvatore. Com'è ormai una bellissima consuetudine per i fan del telefilm americano, i produttori hanno deciso di dedicare alla festa di Halloween un episodio della nuova serie, la nuova puntata 4×04 intitolata "The Five". In passato altri due episodi, "The Haunted" e "Masquerade" sono stati dedicati alla festa del 31 ottobre.

The Vampire Diaries "The Five" SPOILER – Halloween concede, come se il telefilm ne avesse bisogno, un ulteriore spunto per trasmettere un episodio da brividi; grazie alle interviste che la produttrice Julie Plec concede, i fan possono avere dettagli succosi sulla puntata presto in onda. Abbandonato lo scenario di Mystic Falls gli sceneggiatori si ritrovano sul set di un campus universitario. Per l'occasione della festa del 31 ottobre Damon si traveste da Jack Lo Squartatore accompagnato dalle ragazze Elena e Bonnie, interpretate da Nina Dobrev e dalla simpaticissima Katherina Graham travestite da vittime con costumi risalenti all'epoca vittoriana. La Plec ha assicurato che non mancheranno bevute, i consueti litri di sangue, tante luci, pozioni magiche e lampade viola.

Damon insegnerà a Elena come nutrirsi – E' Halloween e i tre si trovano nell'università in cui insegnava la nonna di Bonnie; vengono coinvolti in una festa organizzata da una confraternita che si rivela utilissima per Ian Somehalder che guiderà la neovampira Elena durante la festa e le insegnerà a cibarsi delle persone senza ucciderle. Il mood della festa di Halloween è quello di travestirsi da carnefici o da vittime. Per Bonnie la faccenda è ben diversa dal cibarsi di sangue umano, infatti si trova al campus universitario per incontrare il professore Shane, un amico di sua nonna esperto in tutto ciò che riguarda l'occulto per farsi aiutare a recuperare i suoi poteri. Come aveva preannunciato la produttrice di The Vampire Diaries, la nuova serie che esce in Italia il 28 novembre 2012 verte soprattutto sul rapporto tra i due vampiri Damon ed Elena. Durante un'intervista a E! Julie Plec ha così commentato entusiasta i nuovi risvolti tra i due:

Damon è un temerario, vivace, selvaggio vampiro che vive senza pensieri al mondo. Sarà una caratteristica piuttostro attraente per il nuovo lato sconsiderato della neo-vampira Elena  esarà una cosa che influenzerà un buon arco di episodi della stagione, non soltanto uno!

E' Halloween per i protagonisti di The Vampire Diaries 4 – Negli anni scorsi hanno dedicato altri due episodi alla festività amatissima in America. Nella prima stagione del telefilm i protagonisti festeggiarono a scuola non senza difficoltà. Tra la neovampira Vicki Donovan e un innamorato Jeremy che tentava di capire cosa le fosse successo sembrano lontanissimi  i tempi in cui una splendida Nina Dobrev si travestiva da infermiera cattiva seguito a ruota dal suo ex fidanzato Matt Donovan nelle vesti di un temibile dottore.

Nella seconda serie la festa del 31 ottobre viene celebrata con un elegantissimo party a casa del sindaco Lockwood con una Katerina Pierce tornata per recuperare la pietra di luna dalle mani dei fratelli Salvatore. Per l'occasione una festa in maschera, con l'obbligo di abito da sera per tutti i protagonisti. Una meravigliosa Nina Dobrev, accompagnata per l'occasione dalla strega cugina di Bonnie, Lucy, tenta di convincere Stefan Salvatore a restituirle la pietra ricattandolo.

Con la festa del 31 ottobre gli sceneggiatori del telefilm più amato dai fan che ne cercano in streaming i nuovi episodi per stare costantemente al passo con i telespettatori americani hanno ogni anno la possibilità di mettere in atto alcuni tra gli episodi più belli ed accattivanti di sempre

Il ballo di Elena e Damon tra le scene più belle di The Vampire Diaries 4
Il ballo di Elena e Damon tra le scene più belle di The Vampire Diaries 4
A The Vampire Diaries 4 Elena vampira uccide Connor
A The Vampire Diaries 4 Elena vampira uccide Connor
In The Vampire Diaries 4 la vampira Elena si nutre per la prima volta
In The Vampire Diaries 4 la vampira Elena si nutre per la prima volta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni