41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima puntata di The Vampire Diaries 4 slitta al 29 novembre

La quarta stagione di The Vampire Diaries sarebbe dovuta iniziare in Italia il prossimo 8 novembre ma Mediaset ha deciso di spostare la messa in onda a giovedì 29 novembre alle 21.15 sul canale Mya di Premium.
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
La prima puntata di Vampire Diaries 4

Con buona pace dei fan che speravano di seguire la quarta serie di The Vampire Diaries a breve distanza dalla terza che terminerà il prossimo 1° Novembre con l'ultimo episodio intitolato "The Departed", Mediaset ha deciso di posticipare la messa in onda al 29 novembre delle nuove avventure dei ragazzi e vampiri di Mystic Falls. Dopo le anticipazioni sul finale della Terza Serie i telespettatori appassionati del telefilm già pregustavano di seguire settimana dopo settimana, senza interruzioni, la morte di Nina Dobrev che interpreta Elena con cui si chiude a sorpresa la terza stagione e la transizione a vampiro di Elena Gilbert raccontata nella nuovissima e attesissima serie. Mediaset ha deciso diversamente e senza troppi clamori pubblica il nuovo palinsesto in cui slitta al penultimo posto del mese di novembre il telefilm prodotto da Julie Plec.

The Vampire Diaries 4 in streaming – A questo punto i fan più delusi ripiegheranno guardando la nuova stagione in streaming. Sui siti internet famosi che trasmettono le serie tv più amate a poche ore di distanza dalla messa in onda in America è già possibile cliccare e visionare le nuove puntate del telefilm con i sottotitoli in italiano. Per chi invece ha voglia di aspettare, potrà rivedere Elena e i fratelli Damon e Stefan Salvatore il prossimo giovedì 29 novembre alle 21.15 su Mya. La decisione dell'azienda italiana di posticipare le nuove puntate è dovuta alla pausa delle riprese del telefilm americano tra il sesto e settimo episodio prevista per la metà di novembre.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views