Temptation Island Vip‘ si avvia a passo spedito verso il gran finale. Lunedì 7 ottobre, infatti, andrà in onda la quinta delle sei puntate previste. Il settimanale ‘Chi', tuttavia, svela che è stata registrata una "puntata segreta" che permetterà agli spettatori di scoprire cosa è successo alle coppie, una volta lasciato il reality ‘Temptation Island Vip 2019‘.

Che fine hanno fatto le coppie di ‘Temptation Island Vip'

Al momento si conosce l'esito del percorso di cinque coppie: Ciro Petrone, incapace di stare lontano da Federica Caputo, l'ha raggiunta nel villaggio facendosi squalificare. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati. La showgirl è apparsa disgustata dalla vicinanza del suo fidanzato alla single Zoe. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono usciti dal programma più uniti di prima. Anche Anna Pettinelli, dopo un acceso scontro con il fidanzato Stefano Macchi, lo ha perdonato e sono tornati a casa insieme. Er Faina e Sharon Macrì si sono riconciliati in un falò speciale. Ma cosa è accaduto dopo le vicende avvenute nel villaggio? Il settimanale ‘Chi' svela: "Alessia Marcuzzi, la conduttrice di ‘Temptation Island Vip 2' ha incontrato, in una puntata segreta, le coppie ‘unite e scoppiate' durante il viaggio dei sentimenti da lei guidato".

Lo speciale in onda a ‘Uomini e Donne'

Al momento non è stata ancora stabilita la data in cui sarà possibile assistere allo speciale di ‘Temptation Island Vip 2019'. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, però, non andrà in onda in prima serata come le altre sei puntate del reality. Gli incontri di Alessia Marcuzzi con i protagonisti di questa edizione saranno trasmessi nel corso di una puntata di ‘Uomini e Donne': "Quello che è successo lo vedremo prossimamente in tv nella trasmissione ‘Uomini e Donne' di Maria De Filippi".