Temptation Island Vip, il docu-reality prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi, è andato in scena un acceso falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Sconvolta dalla vicinanza tra il compagno e la tentatrice Zoe Mallucci, è stata la showgirl lanciata in tv dal Bagaglino a chiedere il falò immediato. Ecco cosa è accaduto tra lei e Ippoliti nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip andata in onda su Canale 5 lunedì 23 settembre.

Il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

"Avrei voluto vivere questi 21 giorni in un altro modo, ma ha rovinato anche questo momento della mia vita, mi aspettavo tutto tranne che vedere questo epilogo", così esordisce Nathaly Caldonazzo parlando con Alessia Marcuzzi.  Il commerciante romano contro ogni aspettativa si è presentato al falò e dicendo: "Mi aspettavo prima sinceramente un falò" e ha continuato:

"Io sono ultra preciso, non volevo fossi presa in braccio, hai innescato un meccanismo di non ritorno, ho visto te che hai parlato male del nostro rapporto, che ci stai a fare con me? La mia è stata una conseguenza".

Nathaly Caldonazzo elenca tutto quello che il suo compagno ha fatto, davanti ai suoi occhi, dalle esterne con Zoe, ai contatti continui tra i due. I due vedono quali sarebbero i video che avrebbero scatenato la reazione immediata di Andrea Ippoliti che sbotta, dopo aver visto la Caldonazzo ballare con uno dei tentatori, scatenando anche la reazione di Alessia Marcuzzi che lo definisce poco elegante.

"A 47 anni te la fai con una ragazza che ha cinque anni più di mia figlia, non ti vergogni?". Andrea commenta tutti i video che mostrano Nathaly intenta a parlare del loro rapporto, contestando il fatto che non ci sono motivi reali per cui debbano stare insieme. Continuano a battibeccare fin quando non guardano insieme i video che immortalano Andrea e Zoe in atteggiamenti più che intimi. La Caldonazzo si alza dicendo: "Io non voglio vedere più nulla, me ne vado". Alessia Marcuzzi cerca di convincere Nathaly a parlare con Andrea Ippoliti, cercando di chiarirsi prima di andare via, ma non c'è stato nulla che potesse far cambiare idea alla showgirl, che conclude il falò dicendo: "Non è il mio uomo, non voglio averci a che fare, non ho più niente da dire, ho il vomito". 

La terza puntata di Temptation Island Vip

La terza puntata di Temptation Island Vip si apre con il falò di confronto tra Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, per poi affrontare pian piano le altre storie che per diversi motivi sembrano attraversare dei momenti di difficoltà.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono entrati a Temptation Island Vip dopo tre anni di relazione. Fino alla partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi, si erano sempre tenuti lontani dalla televisione e dalla vita mondana, al di là delle frequenti apparizioni negli eventi pubblici. Avevano già vissuto un momento di crisi, però superato brillantemente. Lui ha 47 anni ed è un commerciante di Roma, che non fa parte del mondo dello spettacolo. La vicinanza tra Ippoliti e Zoe Malucci è scattata immediatamente, tanto da gettare una delusissima Nathaly nello sconforto. Andrea, da parte sua, ha descritto quello tra lui e la Caldonazzo come un "rapporto malato".