Nathaly Cladonazzo e Andrea Ippoliti sono una delle coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip 2019. Il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che va in onda ogni lunedì alle 21.20, su Canale 5, mette alla prova i sentimenti delle sei coppie di concorrenti che vi prendono parte. Scopriamo chi sono la showgirl Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti.  

La love story tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

I due si sono conosciuti nel 2016, ma non sono mai stati particolarmente inclini alla vita mondana. Poche, infatti, sono le apparizioni in pubblico insieme, nonostante la Caldonazzo avesse parlato di lui anche in televisione, durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, definendolo una persona dolcissima di cui, in quei momenti, sentiva fortemente la mancanza. Il loro rapporto, secondo quanto emerge dalle dichiarazioni fatte da Nathaly Caldonazzo proprio durante le riprese di Temptation Island, sembra che abbia attraversato un momento di crisi, dopo il quale i due hanno deciso di tornare insieme.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

La coppia, come raccontato dalla showgirl, ha attraversato un momento di crisi, superato brillantemente. La partecipazione al programma dovrebbe essere un'ulteriore conferma della stabilità di questo rapporto, una prova che vada a rafforzare un legame, piuttosto che indebolirlo. Invece, secondo quanto è accaduto nella terza puntata del docu-reality, qualcosa non è andato per il verso giusto, tanto che Nathaly Caldonazzo ha deciso di abbandonare il programma da sola, in seguito ad un falò di confronto durante il quale ha rivalutato completamente l'uomo che per tre anni è stato al suo fianco.

Chi è Andrea Ippoliti

Di Andrea Ippoliti, classe 1973, 46 anni, non si hanno molte informazioni se non il fatto che sia un commerciante di Roma, non particolarmente avvezzo a rilasciare interviste, nonostante in questi anni si sia accompagnato con una donna particolarmente nota nello show business come la Caldonazzo. Appassionato di sport e amante degli animali, sembra infatti che abbia un bulldog francese. Il suo nome è comparso sui giornali solo durante un episodio che, stando a quanto riportato da Today, l'avrebbe visto protagonista di un'aggressione ai danni di un paparazzo che, in maniera insistente, avrebbe seguito in modo insistente la sua compagna in giro per negozi.

Chi è Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo è piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo, essendo stata una delle icone di bellezza degli Anni Novanta. Le sue prime apparizioni televisive risalgono a programmi Rai come Stasera Lino e Fantastico 10, ma il suo nome inizia a spopolare in seguito alla storia d'amore con Massimo Troisi, iniziata nel 1992 e conclusasi quando il celebre attore partenopeo è venuto a mancare.

La sua carriera televisiva inizia a metà degli Anni Novanta, con la partecipazione al Bagaglino, per poi ricoprire diversi ruoli in alcuni film di successo, sia per la tv che per il cinema. Tra i vari titoli possiamo ricordare Fratelli d'Italia, Cento Vetrine, L'imbroglio nel lenzuolo. Fin dall'inizio della sua carriera non ha mai lasciato il teatro, partecipando a numerose rappresentazioni, abbracciando sia il teatro contemporaneo che quello shakesperiano e goldoniano.

Insomma, Nathaly Caldonazzo si è sempre dimostrata un artista a tutto tondo, le sue apparizioni pubbliche nel corso degli ultimi anni sono state piuttosto sporadiche, finché non ha deciso di partecipare nel 2017 al reality show, L'Isola dei Famosi. L'attrice ha una figlia, Mia, avuta dalla sua precedente relazione con Riccardo Sangiuliano.