24 settembre 01:14 Alex Belli e Delia Duran sbarcano a Temptation Island Vip nella terza puntata

Delia Duran e Alex Belli sbarcano a Temptation Island Vip. I due hanno deciso di prendere parte al programma per mettere alla prova la reciproca gelosia e per capire come andranno le cose nel corso della loro prima separazione dal momento in cui si sono conosciuti. Un video mostra le anticipazioni della quarta puntata. Anna Pettinelli ci ha ripensato e ha deciso di non chiedere ancora il confronto. Pago, invece, sembrerebbe essere arrivato al limite della sopportazione. L'appuntamento con la quarta puntata di Temptation Island Vip è per lunedì 30 settembre.

24 settembre 01:11 Temptation Island Vip, Chiara ha preso una decisione definitiva: Simone lascia il programma

Anna Pettinelli chiede un falò immediato, gelosa del fidanzato: "Lui guarda lei come guarda me. È evidente che lo sto perdendo. Sono un'idea, non mi vede da giorni". Alessia chiede alla Pettinelli di aspettare, calmarsi e poi decidere se chiedere davvero un falò anticipato. Tornata nel villaggio, Anna è furiosa: "Com'è possibile che lui non capisca che io lo vedo? È stupido. Due sono le cose: o non ci arriva o questa ragazza gli piace. Si è fatto un'altra fidanzata nel villaggio".

Si passa ad Simone e Chiara. Lei ha preso una decisione importante, definitiva: "Il mio percorso qua è terminato, anche sulla base di quello che non ho visto". Simone non sa che questo è il suo ultimo falò e che le cose stanno per cambiare. Alessia gli racconta cos'è accaduto e lo invita a guardare un video.

24 settembre 00:58 Temptation Island Vip, Cecilia Zagarrigo a Stefano: “Non desideri dei figli?”, Anna Pettinelli ferita

Stefano arriva al falò ma per lui non ci sono video. Al contrario, per la Pettinelli c'è un filmato. Lei è già furiosa: "Sono venuta qui con lui sfidando il mondo e sfidando il programma: abbiamo perso. Vedo un uomo che si diverte con un'altra, che le fa domande intime. Lui vuole sapere se piace a questa ragazza e io non posso stare male. Continua a fare quello che gli pare perché non mi pensa. Ci eravamo giurati che non avremmo fatto niente che avrebbe potuto infastidire gli altri". Nel filmato, Cecilia chiede a Stefano se desideri dei figli. Lui è in difficoltà: "Se dovesse arrivare per me questa necessità, ne parlerei ad Anna. Lei è una donna intelligente e capirebbe".

24 settembre 00:50 Temptation Island Vip, Stefano Macchi a Cecilia Zagarrigo: “Hai fatto sogni erotici?”, Pettinelli furiosa

Anna Pettinelli viene convocata nel pinnettu per vedere un video del fidanzato Stefano Macchi. Durante il gioco Obbligo o Verità, Stefano chiede a Cecilia Zagarrigo se abbia fatto sogni erotici da quando è nel villaggio. Lei conferma e lui sembra guardarla complice. Anna è infastidita e si vede: "Voglio il falò adesso". Serena Enardu non è d'accordo: "Hai visto solo 5 minuti di video, era una battuta. Sei incoerente". La speaker non sente ragioni: "Conosco Stefano e ho visto già più di quanto volevo vedere. Non voglio stare con un uomo che si è rinco***to. Io non mi permetto di dirle certe cose, le parole hanno un peso. Non chiedo che sogni erotici abbiano fatto i single

24 settembre 00:30 Temptation Island Vip, Silvia: “Gabriele è bugiardo, chiedo attenzioni non un viaggio a Dubai”

Gabriele appare sempre più intenzionato a lasciare Silvia benché lei abbia posto un freno alla vicinanza a Valerio per rispetto nei confronti del compagno. Tornato nel villaggio, si sfoga con la single Gaia: "Se mi fossi accorto prima di com'era davvero non mi ci sarei mai avvicinato. Silvia ha fatto terra bruciata, è come se fossero fidanzati. Non si baciano perché ci sono le telecamere".

Tocca a Silvia assistere ai filmati del fidanzato Gabriele, ormai in fissa con il twerk. "Sta fuori" commenta la fidanzata vedendolo esibire i pettorali. Ad Alessia dice: "Lui fa troppe battute. Siamo molto diversi. Dice che sono delicata e non dovrei, poi ha simulato una scena di sesso…Questi atteggiamenti non mi fanno ridere, lo rimprovero spesso. Sono contenta che si diverta però mi aspetto un po' di contegno. Parla di me in un modo che non mi piace". Per lei c'è un altro video in cui Gabriele parla del loro rapporto: "Lei è pesante. Se lascio qualcosa in disordine lei ne fa un dramma, parte subito con gli insulti. Lei è arrogante e ignorante. Dice che non mi prendo cura di me ma io lavoro 15 ore al giorno". Silvia: "Lui è un bugiardo. Basta giustificarsi con il lavoro. Non chiedo il viaggio a Dubai, chiedo solo di sentirmi amata

24 settembre 00:16 Temptation Island Vip, Gabriele durissimo: “Ho diverse aziende, Silvia è un’arrivista”

Silvia dichiara di trovare eccessivamente superficiale il fidanzato: "Entro i 30 anni vorrei avere un figlio, lui caz***gia". La vicinanza tra in single Valerio e Silvia si fa sempre più fisica. Gabriele commenta: "Essere allegri non è sinonimo di mancata serietà nella vita. Gestisco più di un'azienda e lavoro più di 14 ore al giorno. A volte dormo tre ore. Lo faccio perché voglio costruire un castello solido e in questo momento devo lavorare tanto. Sono stato con un'arrivista, una materialista".

24 settembre 00:10 Temptation Island Vip, Gabriele Pippo: “Lascio Silvia, al single andranno i miei avanzi”

Si passa a un'altra coppia, quella formata da Silvia e Gabriele Pippo. Lei lo vede comportarsi ancora come se fosse l'anima del villaggio e circondarsi dalle single più avvenenti: "Fa il galletto, sono tutte addosso a lui". Al falò Gabriele si lamenta: "Ho fatto da padre a Silvia, l'ho portata in giro, ovunque. Ma non voglio denigrarla". Durante il falò, in un video sente la fidanzata dire: "Non gli dico spesso che lo amo perché non è molto sentito". La vede inoltre immaginarsi in coppia con il single Gabriele. Il figlio di Pippo Franco commenta: "Per rabbia ho detto delle cose ma ho detto solo verità. So già come andrà a finire questa storia". Di fronte al secondo video, Gabriele aggiunge: "Certi discorsi non li ho mai fatti. Siamo andati oltre la soglia del rispetto. La mollerò senza rimpianti. Lascio a Valerio gli avanzi del piatto dove ho mangiato io".

23 settembre 23:56 Temptation Island Vip, Serena Enardu: “Ho spronato Pago a lavorare, lo ha fatto grazie a me”

Una volta tornata nel villaggio Serena si lascia prendere dalla furia: "Io sarei gelosa del suo lavoro? Ma quale lavoro? Certe cose non le sapete, non sapete cosa sono arrivata a fare". Poi si dirige da sola verso la spiaggia e si abbandona al pianto. Anna Pettinelli la raggiunge e la lascia sfogare: "Lui mi vede come un mostro. Non mi verrebbe mai da pensare che prova invidia nei miei confronti dal punto di vista professionale. Sono la persona più semplice del mondo. Il primo anno che stavamo insieme era demoralizzato. L'ho spronato a cercarsi un lavoro e le serate. Oggi non ha un giorno libero perché sono stata io a spronarlo".

23 settembre 23:49 Temptation Island Vip, Serena Enardu: “Pago merita di essere felice, con me non lo è”

Durante il falò, Pago osserva Serena lamentarsi del loro rapporto con il single Alessandro. La confidenza tra loro è sempre più evidente, così come l'attrazione che l'ex tronista prova nei confronti del single. Poi è Serena ad affrontare il nuovo falò. In un video vede il compagno dire che percepisce a tratti la gelosia della compagna nei suoi confronti dal punto di vista professionale. Poi aggiunge: "Lei vive male la sua età". Pago ha 48 anni, Serena ne ha 43. La Enardu è però travolta dalla tenerezza nei confronti del compagno: "Lui merita di essere felice e con me non lo è. Non ce la facciamo a essere felici insieme", poi si scioglie in lacrime.

23 settembre 23:06 Temptation Island Vip, Serena Enardu si dispera: “Penso di lasciare Pago ma fargli male mi distrugge”

Intanto, Serena nel villaggio della fidanzate si dispera: "Piango perché penso a lui di là che sta male. Sto maturando il pensiero di chiudere e pensare di farli male mi distrugge. Sono una persona che ha bisogno di dare una nota di colore a ogni giornata. Pago è così solo con me. Con gli altri è divertente e ironico. È come se si fosse rotto qualcosa, voglio aggiustarlo a tutti i costi ma non si può".

23 settembre 23:02 Temptation Island Vip, Pago comprende che Serena è lontana: “Non so cosa fare, non è possibile”

Si passa alla storia d'amore tra Pago e Serena Enardu. È lui a essere chiamato nel pinnettu per vedere una serie di immagini. Il filmato mostra Alessandro vicino alla compagna Serena. Il single ha la febbre ed è l'ex tronista sarda a prendersi cura di lui. Pago esce dal pinnettu provato: "Non ci posso credere, che schifo. Basta. O ha trovato un figlio o non saprei che dire o pensare. Sono allibito. Gli stava facendo un massaggio, lui ne faceva uno a lei. Mi sembra tutto impossibile".

23 settembre 22:52 Temptation Island Vip: Nathaly lascia il falò. Ippoliti: “Non sono più innamorato”

Lontana da lui, Nathaly commenta: "Non posso più vedere quei video. Ho mantenuto la calma e la dignità ma non ne posso più, è come sparare sulla croce rossa. Lo faccio anche per lui che sta facendo una figura terribile. Mi vergogno di essere considerata la sua donna. Per me finisce qua". Andrea resta solo sul tronco e Alessia torna da lui: "Lei ha visto cose gravi troppo preso. Credo ci stia soffrendo seriamente". Lui commenta: "Non credo che lei sia più innamorata, una donna innamorata non si comporta così. Non lo sono più nemmeno io". Tra Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti è finita.

23 settembre 22:45 Temptation Island Vip, Nathaly lascia il luogo del falò: “Mi fa schifo, ho la nausea”

La Caldonazzo è sempre più infastidita e rimarca: "Non sei più il mio uomo. Mi fai schifo, hai 47 anni e ti sei avvicinato a una ragazzina che ha 5 anni più di mia figlia. Le hai chiesto quale fosse il suo punto erogeno e lei non sapeva nemmeno cosa fosse. Giusto con una ragazza così puoi stare, qualcuna a cui devi insegnare tutto". Tra i due non sembra esserci un punto d'incontro. Andrea: "Sono stato sposato 15 anni e non ho mai avuto problemi. Sono stato fidanzato con una donna per 10 anni e non ho avuto problemi. I problemi li ho avuti solo con te". Nathaly: "Tu mi hai già tradita, uno così tradisce sempre". Nathaly chiede di vedere i filmati di Andrea con la single Zoe. Lui si riguarda con un certo imbarazzo finché lei, mimando il tono erotico della voce dell'ex, decide di lasciare il luogo del falò: "Ti saluto". La Marcuzzi la rincorre ma Nathaly non cambia idea: "Mi fa schifo, ho la nausea".

23 settembre 22:22 Andrea aggressivo con Nathaly, poi ad Alessia Marcuzzi: “Parla male di te”, lei: “Sei poco elegante”

Andrea perde la pazienza di fronte ai video e urla a Nathaly: "Con me hai chiuso". Lei guarda la Marcuzzi e Alessia interviene: "Sei stati aggressivo, ci sono anch'io qui e lei può guardarmi quando vuole". Lui commenta: "Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei". Interviene ancora la conduttrice: "Sei anche poco elegante". Andrea prova a fornire le sue motivazioni con maggiore calma ma ormai la Caldonazzo è distante. Lui critica perfino il suo lavoro: "Non mi piace il suo passato da donna del Bagaglino".

23 settembre 22:18 Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti a Nathaly: “Non sono innamorato di Zoe, mi hai provocato”

Nathaly è la prima a parlare: "Mi è dispiaciuto interrompere la soap opera di quarta categoria cui hai preso parte". Lui replica: "Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza. Non sono innamorato di Zoe". La Caldonazzo passa al contrattacco: "Nulla giustifica quello che hai fatto. Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?". Entrambi chiedono di vedere i video della loro partecipazione al programma.

23 settembre 22:13 Andrea Ippoliti raggiunge Nathaly al falò e commenta: “Mi aspettavo mi chiamassi prima”

La Marcuzzi comunica ad Andrea che Nathaly ha chiesto un falò di confronto immediato. Andrea commenta la richiesta della compagna con i compagni di avventura e Zoe si allontana infastidita: "A lui non interessa un ca** di me". Solo dopo un po' i due si abbracciano e la single piange. Andrea: "Mi dispiace più per te che per lei".

Nathaly è la prima ad arrivare sul luogo del falò. Alla Marcuzzi dice: "Andrea è riuscito a rovinare questo bel momento della mia vita. Mi aspettavo tutto tranne che questo, sono rimasta senza parole. Oggi mi sono resa conto che sono andati proprio oltre. Si sono chiusi nella casa di lei e credo sia accaduto qualcosa visto che ci è rimasto un'ora. Mi spiace interrompere la loro love story ma devo interrompere la mia". Andrea ritarda e Nathaly commenta: "Sta evitando il confronto. Mi sembra di non conoscerlo più". Dopo qualche minuto, Ippoliti arriva.

 

23 settembre 22:05 Temptation Island Vip: Ippoliti a letto con Zoe, Nathaly Caldonazzo chiede il falò: “Basta”

Andrea e Zoe restano lontani dalle telecamere a lungo, chiusi nella casa delle fidanzate. Uscita dal pinnettu, Nathaly appare pensierosa. Chiara commenta: "Erano a letto insieme". Anna Pettinelli: "Com'è possibile che Stefano non l'abbia rimproverato?". La Caldonazzo è senza parole: "Non mi viene nemmeno da piangere. Trovo tutto surreale e lui ridicolo. La prima volta è stata una fucilata inaspettata visto quello che mi ha fatto subire per tre anni. Mi ha sempre creato problemi, anche sul lavoro". Pochi minuti dopo, la showgirl chiede il confronto immediato. Anna Pettinelli è disperata e piange pensando al dolore dell'amica.

23 settembre 22:00 Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti alla single Zoe: “Sdraiamoci, voglio abbracciarti”

La puntata inizia alle 21.45, con 20 minuti di ritardo con un filmato che riassume quando accaduto la settimana scorsa. Si parte da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti con un riassunto di quanto è accaduto dal loro arrivo nei villaggi: dalla lite all'ingresso al veloce avvicinamento tra il fidanzato e la single Zoe. Un filmato mostra i due mentre sono chiusi da soli nella casa delle single, senza telecamere. Seduti sullo stesso letto, sembrerebbero essere attratti l'uno dall'altra. Andrea propone: "Sdraiamoci, voglio un po' abbracciarti". Poi l'audio diventa incomprensibile.

23 settembre 21:16 Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island Vip

Nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip due coppie chiederanno un falò di confronto. La prima sarà Nathaly Caldonazzo, determinata a incontrare il fidanzato sempre più preso dalla single Zoe. La seconda richiesta arriverà da parte di Anna Pettinella. La speaker 62enne chiederà di incontrare il fidanzato Stefano Macchi prima dello scadere dei 21 giorni previsti. Inoltre, Serena Enardu vivrà una profonda crisi determinata probabilmente dalla distanza emotiva dal fidanzato Pago.

23 settembre 20:19 Temptation Island Vip, cos’è accaduto nella seconda puntata

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip grande spazio è stato riservato al falò di confronto tra Er Faina e Sharon Macri. Il noto youtuber romano è stato prima lasciato dalla fidanzata e poi, nel corso di un secondo incontro, perdonato per alcune frasi forti utilizzate. Un’altra coppia ha fatto il suo ingresso nel villaggio: si tratta di Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Lui è il figlio di Pippo Franco. Anche Nathaly Caldonazzo ha fatto discutere per la presa di posizione nei confronti del fidanzato Andrea Ippoliti. Il compagno della showgirl 50enne, che tra le altre cose gestisce una tabaccheria a Roma, sembrerebbe essere sempre più vicino a una delle single conosciute nel villaggio.

23 settembre 19:59 Temptation Island Vip, la terza puntata

Va in onda alle 21.25 su Canale5 la terza puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality di Canale5 nato da un’idea di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sera un’altra coppia entrerà nei villaggi: si tratta di Alex Belli e della fidanzata Delia Duran, entrati in gioco a partire dal terzo episodio. Previsti, inoltre, due falò di confronto e la crisi di una delle fidanzate. C'entrerà il compagno?