Dopo circa due settimane a Temptation Island Vip, Chiara Esposito ha preso una decisione rispetto alla sua storia d’amore con Simone Bonaccorsi. Il modello ha giustificato più volte l’atteggiamento della compagna: ritiene sia espansiva ma che non gli abbia mai mancato di rispetto e che ricambi il suo amore allo stesso modo. Al quarto falò, però, Alessia Marcuzzi lo ha invitato a guardare un video che mostra la compagna approfondire la conoscenza con il single Antonio Moriconi. Tra i due sembra esserci dell’attrazione ma la realtà è un’altra.

Chiara Esposito comunica la sua decisione

Alla fine del video, Chiara racconta ad Antonio di avere capito di essere innamorata di Simone: “Sono venuta qui per togliermi dei dubbi e per dimostrare a Simone che può fidarsi di me, nonostante gli errori commessi in passato. Ho avuto la mia risposta: voglio stare con lui perché nessuno dei single è riuscito ad attirare la mia attenzione al punto da distoglierla dal mio ragazzo”. Simone si toglie le cuffie ed esclama felice: “Ho avuto la risposta che cercavo, avevo ragione”.

Chiara e Simone lasciano Temptation Island

Sulla spiaggia del falò, Simone vede arrivare la fidanzata Chiara e le corre incontro felice. I due si abbracciano e baciano dopo due settimane di lontananza. Alla Marcuzzi che li raggiunge, dice: “Ho sempre avuto ragione. La conosco bene e so che non mi avrebbe mai fatto del male o mancato di rispetto. Se ho detto che voglio sposarla, un motivo c’è”. La sua è una risposta indiretta a quanti lo hanno criticato, ritenendo non fosse obiettivo circa il rapporto con la fidanzata. Tra Simone e Chiara, nonostante il brio di lei, è finita bene. I due hanno lasciato Temptation Island Vip mano nella mano, pronti a vivere la loro storia forti delle nuove sicurezze acquisite.