Temptation Island Vip, il reality show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in onda ogni lunedì su Canale 5 dalle 21.20 è arrivato alla sua ultima puntata, che sarà trasmessa luendì 14 ottobre. Sono solo tre le coppie rimaste e per ognuna di loro è arrivato il momento di prendere una decisione finale, capire se la permanenza all'Is Morus Relais sia stata fatale per il loro rapporto oppure no. L'ultima puntata regalerà, agli appassionati di Temptation Island ,emozioni contrastanti proprio come quelle che vivranno i protagonisti del reality, come rivelato anche dalla conduttrice Alessia Marcuzzi in una puntata speciale di Uomini e Donne.

La seconda parte del falò tra Serena Enardu e Pago

Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla prima parte del falò di confronto tra Pago e Serena Enardu. La permanenza all'Is Morus Relais non è stata poi così semplice, anzi, sono emerse delle difficoltà inaspettate che hanno messo letteralmente in crisi il rapporto tra il cantante e l'ex tronista. Pago ha dovuto fare i conti con la nascita di un feeling sempre più intenso tra la sua compagna e il single Alessandro Graziani, una complicità che gli ha procurato un'immensa sofferenza, riversata tutta nel falò di confronto, in parte visto la settimana scorsa. Un faccia a faccia intenso, a tratti rabbioso, quello che vedremo lunedì 14 ottobre in cui Pago chiederà a Serena Enardu di essere sincera con lui, di confidargli quanto è presa dal tentatore con cui ha condiviso tutto il suo percorso. Stando a quanto riportato dal magazine di Uomini e Donne il loro incontro potrebbe avere un esito inaspettato, sebbene le premesse sembrano essere piuttosto chiare.

Gabriele Pippo vede delle immagini sconvolgenti su Silvia Tirado

La storia tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado ha iniziato a vacillare già da qualche puntata. Nonostante il comportamento del 34enne romano abbia destato più volte un certo fastidio nella giovane Silvia, che ha mostrato il duo disappunto per la leggerezza con cui il suo fidanzato scherzava con le tentatrici e come si sia aperto, parlando del suo rapporto, soprattutto con una di loro. C'è da dire, però, che il legame venutosi a creare tra l'aspirante cantante e il single Valerio Maggiolini, sia sfociato in qualcosa che vada oltre la semplice amicizia, come dimostrano le effusioni che i due si scambiano davanti alle telecamere. Gesti che devono aver sconvolto particolarmente Gabriele Pippo che, chiamato per l'ultima volta nel pinnettu, ha assistito ad uno spettacolo che lui stesso definisce "pirotecnico", alludendo all'assurdità di quanto ha visto e dei comportamenti adottati dalla sua fidanzata.

Alessia Marcuzzi incita Silvia Tirado a parlare

L'ultima puntata è quella decisiva, quella in cui dopo i falò di confronto emergeranno le vere intenzioni dei partecipanti a questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Ed è proprio quello che vedremo durante il faccia a faccia tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado, in cui i due dovranno finalmente fare i conti con i propri sentimenti. Silvia sembra essere particolarmente confusa e dinanzi alle lacrime del suo fidanzato non riesce a proferire parola, tanto che è proprio Alessia Marcuzzi ad incitarla a parlare, consigliandole di confessare quali siano i suoi dubbi e aprendo il suo cuore.

Alex Belli infuriato con Delia Duran

L'ultima coppia rimasta è quella formata da Alex Belli e Delia Duran. I due sono entrati nel reality show solo poche puntate fa, ma il germe della gelosia si è già impossessato dell'attore romano che, nella scorsa puntata, ha cercato di raggiungere la fidanzata lasciando improvvisamente il falò. Il comportamento scherzoso e anche un po' malizioso dell'attrice con uno dei tentatori, Riccardo Colucci, ha fatto andare su tutte le furie Alex Belli che contesta alla sua compagna di vivere in una realtà tutta sua, in cui non comprende che le sue azioni possano avere delle conseguenze. La Duran sembra non reagire al momento, cercando di giustificare quanto si vede nei video, ma nelle immagini successive, la modella è ripresa durante un pianto disperato.