Temptation Island 2019
23 Luglio 2019
11:35

Temptation Island 2019 slitta l’ultima puntata: appuntamento doppio lunedì e martedì 29 e 30 luglio

Il finale di Temptation Island raddoppia con due appuntamenti consecutivi: dopo la sesta puntata di lunedì 29 luglio, che chiuderà il racconto sulle tre coppie rimaste in gioco, il reality tornerà con uno speciale in onda martedì 30. Finalmente vedremo i falò di confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. Probabilmente, la puntata conclusiva del 30 luglio sarà dedicata al ‘cosa è successo dopo la fine di Temptation island’.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019
 

Il gran finale di "Temptation Island 2019 raddoppia. Il reality delle tentazioni di Canale 5 non si concluderà con la sesta puntata, ma andrà in onda un doppio appuntamento, trasmesso lunedì 29 luglio e martedì 30. Il racconto delle ultime tre coppie rimaste in gioco si concluderà ufficialmente con l'episodio numero 6 del 29, in cui assisteremo ai falò di confronto tra Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. Ai fan, però, verrà regalato un'ulteriore prima serata tutta dedicata ai protagonisti dell'edizione, uno speciale in onda il 30 agosto e verosimilmente incentrato sulle vicende delle sei coppie e sul "post-Temptation". Dal momento che un accordo di riservatezza impedisce ai concorrenti di parlare dopo le registrazioni, finalmente sapremo com'è andata a finire, quali sono i fidanzati ancora uniti e chi invece ha deciso di dirsi addio.

L'ultimo falò di Ilaria e Massimo

Il falò più atteso della sesta e ultima puntata è probabilmente quello tra Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, la cui messa in onda è iniziata già alla fine della quinta puntata. Ilaria ha "massacrato" il fidanzato, troppo intimo con la single Elena. Da parte sua, Massimo non ha apprezzato il feeling tra lei e il tentatore Javier. Vedremo il resto lunedì 29 luglio. Intanto, la Teolis e Colantoni sono tra le coppie più chiacchierate, perfetti per i commenti degli spettatori a suon di meme e gif.

L'ultimo falò di Katia e Vittorio

Nella sesta puntata, assisteremo anche al confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina. La bionda "fotonica" è, nel bene e nel male, l'eroina indiscussa dell'edizione. Lui è apparso molto vicino alla tentatrice Vanessa e sembra aver perso interesse nei confronti della fidanzata, come ha svelato nella quinta puntata dopo aver visto un video di Katia con il single Mirko: "Si è spento il fuoco, non ho provato nulla, non ho provato dolore, niente e per me questo è il segnale principale".

L'ultimo falò di Sabrina e Nicola

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde sono una coppia particolare, segnata dalla grande differenza d'età che ha spinto lei, 12 anni in più del ragazzo, a cercare una conferma dei suoi sentimenti a Temptation Island. Qui ha incontrato Giulio Raselli, per cui sembra aver perso la testa. Lui pensa alla tentatrice Maddalena: "Merito di meglio". Anche il loro falò sarà uno dei momenti clou della sesta puntata.

Le tre coppie già uscite e il ‘dopo Temptation'

Tre delle sei coppie dell'edizione, invece, hanno già lasciato il programma. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco hanno messo fine alla loro storia, nonostante i 13 anni insieme. Anche Jessica Battistello e Andrea Filomena hanno scelto di uscire separati da Temptation, con lei decisa a a frequentare il single Alessandro ZarinoCristina Incorvaia e David Scarantino, coppia lanciata dal Trono Over di Uomini e Donne, sono invece rimasti insieme, decisi a continuare la loro relazione. Il tentatore Sammy, però, ha predetto che la loro liason durerà ancora poco. Nella puntata speciale, presumibilmente dedicata al ‘cosa è successo dopo la fine di Temptation island‘, prevista per martedì 30 luglio 2019, sarà probabile vedere anche come sono ripartite le loro vite da single.

158 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni