Manca poco alla messa in onda di Che Dio ci aiuti 6 e arrivano le prime anticipazioni dal set, compresa la notizia "bomba" di una new entry nel cast davvero inattesa. La sesta stagione vedrà infatti la partecipazione di Stefano De Martino in qualità di guest star. Quella di invitare personaggi famosi della tv nelle fiction più amate sembra ormai una tradizione della serialità italiana, come dimostrano i casi di Belen Rodriguez in Il commissario Montalbano e Don Matteo, Fedez in Un passo dal cielo, Antonella Clerici e Carlo Conti in Don Matteo e tanti altri ancora.

L'annuncio di Elena Sofia Ricci

A svelare la presenza del conduttore e ballerino è stata la protagonista Elena Sofia Ricci. L'attrice, in un'intervista uscita su Nuovo Tv, ha annunciato che Stefano De Martino sarà presente in tre scene della sesta puntata: “Stefano è senza dubbio una persona brillante e gioiosa, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti. Abbiamo così capito che il motivo del suo grande successo è proprio questa sua grande spontaneità e allegria”. A quanto pare, De Martino interpreterà il ruolo di se stesso. Per lui sarà l'esordio come attore.

Che Dio ci aiuti 6, quando va in onda

Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, che cambia location e sarà ambientata ad Assisi, vedremo nuovamente Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Valeria Fabrizi (reduce da un recente furto in casa) in quelli di suor Costanza. Torneranno inoltre Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino e Diana Del Bufalo e arriveranno Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. La nuova stagione sarà composta di dieci puntate, incentrate in buona parte su una crisi di suor Angela riguardante il suo passato. L'attesa per i nuovi episodi è quasi finita: nuova stagione prenderà infatti il via il 7 gennaio 2021.