“Solo noi due”, Naya Rivera e l’ultimo post su Instagram con il figlio prima di sparire
L'ultimo post pubblicato da Naya Rivera sul suo profilo Instagram risale solamente ad un giorno fa, prima che l'attrice svanisse nel nulla dopo aver fatto un bagno in un lago californiano, dal quale non è più riemersa, lasciando suo figlio da solo ad attenderla. Proprio con il piccolo, infatti, è l'ultimo scatto che compare sul noto social network, un momento di tenerezza che colpisce ancor di più dopo questa scomparsa.
L'ultimo post con il suo Josey
"Solo noi due" scrive l'attrice di Glee accanto alla foto che la ritrae abbracciata a Josey, il suo bambino, intenti a scambiarsi delle coccole. Eppure il piccolo a soli 4 anni, si è trovato solo in una barca ad aspettare il ritorno della mamma, allontanatasi per fare un bagno, ma questo non è mai avvenuto. Una storia terribile quella di Naya Rivera, alla quale si cerca di dare una spiegazione in queste ore in cui ci si affanna alla ricerca della star 33enne. Stando a quanto hanno riferito le autorità competenti che si sono occupate immediatamente del caso, la donna potrebbe essere annegata. I due avevano un legame speciale, diverse sono le foto pubblicate sui social che li ritraggono insieme, intenti a giocare oppure in ricordo di qualche viaggio fatto insieme.
Il figlio nato dalle nozze con Ryan Dorsey
Josey è il primogenito dell'attrice, nato il 17 settembre 2015, dal matrimonio con il collega Ryan Dorsey. La storia d'amore tra i due, dal 2014 si è conclusa definitivamente con il divorzio nel 2018, dopo uno spiacevole episodio verificatosi tra i due l'anno precedente. La star di Glee, infatti, era stata arrestata per violenza domestica ai danni del marito, che lei avrebbe picchiato durante una passeggiata in un parco della Virginia, alla presenza del piccolo Josey. In seguito al rilascio su cauzione, il ritiro delle accuse e il mantenimento ottenuto dalla Rivera, i due si sono lasciati definitivamente, pur mantenendo dei rapporti sereni per il loro bambino.