1.622 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Naya Rivera dispersa nel lago Piru

L’attrice Naya Rivera scomparsa in un lago, il figlio di 4 anni trovato da solo su una barca

Si teme il peggio per l’attrice di Glee Naya Rivera, scomparsa in un lago in California dopo essere uscita a nuotare con il figlio di 4 anni. Il bambino è stato ritrovato da solo a bordo della barca dallo staff del noleggio, uscito a cercare la donna che non aveva riportato indietro l’imbarcazione all’orario prestabilito. Proseguono da ore le ricerche ma l’attrice non è stata ancora ritrovata.
A cura di Stefania Rocco
1.622 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ore di paura per Naya Rivera, attrice 33enne della serie tv Glee. La donna è scomparsa durante una gita con il figlio Josey Dorsey, di 4 anni. Madre e figlio avevano preso in affitto una barca per uscire a nuotare sul lago Piru, in California. Quando la donna e il bambino non hanno riportato indietro l’imbarcazione all’orario prestabilito, lo staff addetto al noleggio è uscito a cercarli. Il bambino è stato ritrovato solo a bordo della barca. Della madre non c’era traccia.

Il racconto del figlio di Naya Rivera

Il bambino, illeso, ha raccontato alle autorità di essere andato a nuotare insieme alla madre ma che la donna non sarebbe mai tornata indietro. Proseguono da ore le ricerche dell'attrice di Glee nel lago e nelle zone circostanti ma i sommozzatori, per il momento, non sono riusciti a trovare traccia dell’attrice. Le ricerche sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell’alba. Secondo KABC e KNBC, gli addetti alle ricerche temono che la star possa essere annegata.

Chi è Naya Rivera

Nata a Santa Clarita nel 1987, Naya Rivera è nota soprattutto per il ruolo di Santana Lopez nella serie tv Glee. Ha ottenuto inoltre diversi piccoli ruoli in sit-com quali  Willy, il principe di Bel-Air, Otto sotto un tetto, Live Shot, Baywatch, Un genio in famiglia, House Blend, Even Stevens e Il maestro cambiafaccia. Ha vinto due ALMA Awards nelle categorie "Favorite Female Music Artist" e "Favorite TV Actress-Comedy". È stata legata al rapper Big Sean per poi sposare, nel 2014, il compagno Ryan Dorsey, padre di suo figlio Josey.

1.622 CONDIVISIONI
17 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views