Gli episodi che formeranno la quinta stagione di Glee sono in preparazione e fervono le indiscrezioni: dopo la dolorosa perdita di Cory Monteith lo scorso luglio, tutti gli attori sono attualmente impegnati nella registrazione delle prossime vicende che coinvolgeranno i protagonisti dell'amato telefilm. L'ingresso nella serie tv della star Demi Lovato è uno dei più infuocati di sempre: dopo alcuni rumors a proposito di alcune scene hot del suo personaggio, Dani, si scopre che avrà una storia con la partner di set Santana. A vestire i panni di quest'ultima, la star di Otto sotto un tetto, Naya Rivera che ha pubblicato alcuni scatti dal set sul proprio profilo Instagram.

"Demi sarà il mio nuovo amore, sono eccitata" – Come fa sapere la rivista Daily Mail, che per prima lanciato la notizia intitolando "l'amante lesbica di Demi Lovato", tra le due pare ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia: un'immagine, secondo i beninformati, rappresenterebbe la prova di quest'ipotesi. Naya e Demi, vestite con una divisa rossa, mandano un bacio ai followers e la didascalia sembra non lasciare dubbi: "Dantana", ovvero la somma delle iniziali dei personaggi interpretati dalle due dive, Dani e Santana. Non ci sono ulteriori conferme se non quella che la coppia di attrici interpreterà insieme diversi brani, tra cui "Here Comes the Sun" dei Beatles:

Demi sarà il mio nuovo amore, sono molto eccitata all'idea – ha ammesso la Rivera a MTV – Canteremo insieme, ne uscirà qualcosa di buono. Sono entusiasta di lavorare insieme a lei.

Demi Lovato e Naya Rivera sul set di Glee
in foto: Demi Lovato e Naya Rivera sul set di Glee

Sono in tanti, però, a scommettere che dietro le rivelazioni del Daily Mail ci sia del vero, almeno a giudicare da chi ha raccontato delle pose hot della Lovato: "Si vede una donna dai capelli scuri che sembra identica alla Lovato, in un mucchio di pose compromettenti. In alcune foto è nuda nella vasca da bagno, in altre è distesa sul letto senza reggiseno". Non stupirebbe se la serie tv Glee affrontasse il tema di un amore omosessuale.