Grande Fratello Vip 2020/2021
25 Gennaio 2021
09:18

Simone Gianlorenzi ha parlato con Stefania Orlando: “È molto stanca, ha pianto per Andrea Roncato”

Simone Gianlorenzi ha avuto modo di parlare con Stefania Orlando. Gli autori del Grande Fratello Vip, infatti, hanno permesso ai concorrenti di sentire i loro cari, a seguito dell’ulteriore prolungamento del reality. A Live – Non è la D’Urso, il musicista ha svelato cosa si sono detti lui e la moglie.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Simone Gianlorenzi è stato tra gli ospiti della puntata di Live – Non è la D'Urso trasmessa domenica 24 gennaio. Il musicista ha avuto modo di sentire telefonicamente la moglie. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che il reality si sarebbe protratto più del dovuto. Così, subito dopo è stata data la possibilità ai gieffini di sentire i loro affetti. Nel salotto di Barbara D'Urso, Simone Gianlorenzi ha svelato cosa si sono detti lui e sua moglie.

Cosa si sono detti Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi ha confermato a Barbara D'Urso di aver avuto modo di sentire sua moglie. Il musicista ha fatto sapere che la showgirl ha ammesso di essere ormai molto stanca. Quando ha saputo che Andrea Roncato sta attraversando un momento difficile, perché preso di mira dagli hater dopo il battibecco a distanza con lei, si è messa a piangere:

"Ho sentito Stefania. I concorrenti del Grande Fratello hanno sentito i parenti a casa in previsione di questo ulteriore prolungamento. Posso dire tranquillamente tutto quello che mi ha detto. Mi ha detto che è molto stanca. Relativamente alla storia di Andrea, mi ha detto: ‘Mi è dispiaciuto molto'. Io le ho detto: ‘Amore, sappi che molta gente è dalla tua parte e Andrea, in questo momento, è pesantemente attaccato sui social'. E lei si è messa a piangere e ha detto: ‘Mi dispiace tanto per Andrea'. Queste sono parole sincere, dette tra me e lei e uno degli autori che ovviamente ascoltava la telefonata, quindi non mi sto inventando nulla".

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Il GF Vip si allunga, la reazione dei concorrenti

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 18 gennaio, Alfonso Signorini ha dovuto confessare ai concorrenti che il reality non finirà l'8 febbraio come inizialmente previsto. I gieffini avevano già scoperto tutto perché alcune persone erano andate a urlare fuori dalla casa, per informarli sulla notizia del prolungamento. Signorini ha fatto sapere che il GF Vip finirà comunque entro febbraio, ma potrebbe protrarsi di ulteriori tre settimane. Tommaso Zorzi è apparso subito sconvolto e dopo la puntata si è lasciato prendere dall'ansia. Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, è scoppiata a piangere. Anche Dayane Mello ha detto di sentire troppo la mancanza della figlia Sofia. Stefania Orlando ha tentato di aprire la porta rossa. Al clima già teso, si è aggiunto poi un ulteriore tassello. Sembra che Tommaso Zorzi e Stefania Orlando stiano meditando di lasciare il reality durante la puntata di lunedì 25 gennaio.

 
2287 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni