programmi tv 20 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la seconda puntata di "Tale e Quale Show" su Rai Uno, mentre su Canale 5 c'è la seconda puntata della fiction con Giulia Michelini "Rosy Abate 2". Seconda puntata anche per "Propaganda Live", il programma di approfondimento politico di Zoro, che andrà in onda su La7.

Tra i film di stasera 20 settembre 2019 vi segnaliamo il drammatico "Il colore nascosto delle cose" su Rai Tre, "X-Men Le origini – Wolverine" su Italia Uno e "The Twilight Saga: Eclipse" su La5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Tale e Quale Show (Show)

Andrà in onda questa sera la seconda puntata di "Tale e Quale Show", il programma condotto da Carlo Conti in cui vip del cinema e della televisione si sfidano imitando cantanti di fama internazionale.

Rai Due

21:20 – N.C.I.S. Los Angeles (Serie TV)

Nell'episodio 14 della decima stagione di "N.C.I.S. Los Angeles", intitolato "Fumo negli occhi", gli agenti sventano un attentato di un gruppo terroristico islamico alla USS Iowa. Ad affiancarli in sala operativa arriva una nuova agente speciale, Fatima Namazi.

Rai Tre

21:20 – Il colore nascosto delle cose (Film drammatico/romantico)

Il pubblicitario Teo (Alessandro Giannini) ha una vita sentimentale tormentata. Tutto cambia quando incontra Emma (Valeria Golino), una ragazza cieca che non ha nulla in comune con le donne che ha conosciuto finora.

Rai Movie

21:15 – La mano sulla culla (Film thriller)

La giovane Claire viene molestata dal suo ginecologo e decide di denunciarlo. In seguito alla denuncia, il medico si suicida e la moglie perde il bambino che aspettava. La vedova decide quindi di vendicarsi, facendosi assumere da Claire come baby sitter.

Rete 4

21:25 – Quarto grado (Programma di attualità)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e discussione su casi di cronaca che più hanno fatto discutere negli ultimi trent'anni, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

21:23 – Rosy Abate 2 (Fiction)

Questa sera andrà in onda la seconda puntata della seconda serie della fiction "Rosy Abate", con Giulia Michelini e Vittorio Magazzù. Secondo le anticipazioni di questa seconda puntata, Rosy scopre che suo figlio Leo è responsabile dell'omicidio dell'ispettrice Nadia Aversa e capisce quindi che per loro è impossibile avere una vita lontano dagli ambienti criminali.

Italia Uno

21:21 – X-Men Le origini – Wolverine (Film d'azione/fantascienza)

Questo quarto film della saga degli X-Men racconta la storia di Wolverine, che 17 anni prima di entrare negli X-Men, era un semplice mutante di nome Logan, innamorato di Volpe d'Argento. Quando Sabretooth  la uccide, Logan decide di vendicarsi.

La5

21:10 – The Twilight Saga: Eclipse (Film romantico/fantasy)

In questo terzo film della saga di "Twilight", Bella è costretta a scegliere tra il vampiro Edward e il lupo mannaro Jacob. Intanto, dei brutali omicidi spaventano la città di Seattle.

La7

21:15 – Propaganda Live (Programma di approfondimento)

Seconda puntata della terza edizione di "Propaganda Live", il programma di approfondimento politico di Diego Bianchi (in arte Zoro), in cui si discuterà dell'attuale crisi di governo, con il tipico mix di giornalismo e satira.

TV8

21:30 – X Factor 2019 – Audizioni (Show musicale)

Replica della seconda puntata della 13esima edizione di "X Factor", andata in onda in prima visione ieri sera su Sky.

Sky Cinema Uno

21:15 – Un uomo tranquillo (Film thriller)

Nels Coxman (Liam Neeson) è un autista di spazzaneve e ha una vita molto tranquilla. Quando suo figlio muore in circostanze poco chiare, l'uomo decide scoprire la verità e vendicarsi.