programmi stasera in tv 13 settembre 2019

Tra i programmi TV di stasera c'è la prima puntata della nuova edizione di "Tale e quale show" su Rai Uno, condotto da Carlo Conti. Su Canale 5, invece, andrà in onda la commedia di Checco Zalone "Quo vado?".

Tra gli altri film di stasera 13 settembre 2019 vi segnaliamo il thriller "The captive" su Rai Tre, l'action basato sui fumetti Marvel "X-Men – L'inizio" su Italia Uno e il drammatico "Alla fine ci sei tu" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21:25 – Tale e quale show (Show)

Si comincia questa sera con la prima puntata di Tale e quale show, il programma musicale condotto da Carlo Conti, in cui personaggi famosi si sfidano trasformandosi in ogni puntata in una diversa icona della scena musicale internazione. Nel cast quest'anno ci sono sono Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto, Eva Grimaldi, Agostino Penna, Davide De Marinis, David Pratelli, Francesco Monte, Gigi e Ross, Francesco Pannofino.

Rai Due

21:20 – N.C.I.S. Los Angeles (Serie TV)

Nuovo appuntamento con la serie TV poliziesca "N.C.I.S. Los Angeles". Nell'episodio 13 della stagione dieci, intitolato "Anime buone", in onda questa sera, l'operatore umanitario David Sarraf, in possesso di un compromettente filmato su Assad, viene investito da SUV guidato dal Generale Naser.

Rai Tre

20:35 – Pallavolo – Europei 2019 – Italia vs Grecia (Sport)

In diretta da Montpellier, Rai Tre trasmetterà la partita di pallavolo Italia-Grecia dei campionati Europei 2019.

Rai Movie

21:10 – The captive – Scomparsa (Film thriller)

La piccola Cassandra viene rapita nell'auto del padre, che si era allontanato per pochi minuti per fare benzina. Il dolore per la perdita della figlia lacera irreparabilmente il rapporto tra i due genitori, che per anni continuano ad avere la speranza di ritrovarla. Otto anni dopo la scomparsa, alcuni eventi fanno pensare che potrebbe essere ancora viva e il padre, davanti all'indifferenza dalla polizia, decide di prendere in mano la situazione.

Rete 4

21:27 – Gunny (Film di guerra)

Al sergente Highway (Clint Eastwood), un veterano dei Marine che ha combattuto in Corea e Vietnam, viene assegnato un nuovo compito: addestrare un gruppo di reclute che verranno inviate a invadere Grenada.

Canale 5

21:21 – Quo vado? (Film commedia)

Checco (Checco Zalone) è un ragazzo pugliese che ha tutto ciò che ha sempre sognato: vive con i genitori, ha un posto fisso come dipendente statale ed è eternamente fidanzato con Penelope. Tutto cambia quando il governo vara una riforma della pubblica amministrazione, che prevede il licenziamento dei dipendenti pubblici improduttivi. Convocato dalla sua dirigente, la Dottoressa Sironi, Checco deve fare una scelta: rinunciare al posto fisso o mantenerlo, ma andando in mobilità, con continui trasferimenti lontano da casa. Sceglie la seconda opzione.

Italia Uno

21:20 – X-Men – L'inizio (Film di fantascienza)

In questo primo film della tetralogia prequel della principale serie cinematografica degli X-Men, i giovani Charles (James McAvoy) ed Erik (Michael Fassbender) scoprono di avere dei poteri, dovuti a delle mutazioni genetiche. Decidono di studiare queste mutazioni e di combattere insieme un nemico comune. Una volta cresciuti, le loro strade si dividono e diventano nemici: il Professor X e Magneto.

La5

21:10 – New Moon (Film fantastico/romantico)

Nel secondo film della saga di "Twilight", la famiglia Cullen organizza una festa per il diciottesimo compleanno di Bella. Durante l'apertura dei regali, la ragazza si ferisce con la carta di un pacco e inizia a sanguinare, scatenando la violenta reazione di Jasper. Dopo questo ennesimo pericolo, Edward decide di lasciare bella e si trasferisce con la sua famiglia lontano da Forks.

La7

21:15 – Vittime di guerra (Film di guerra)

Durante la guerra in Vietnam, una squadra di soldati statunitensi perde uno dei suoi membri e per vendicarsi rapisce una ragazza del posto, che viene violentata a turno da tutti i membri del gruppo. L'unico che si rifiuta è il soldato Sven Eriksson (Michael J. Fox), che si scontra con il sergente psicopatico Tony Meserve (Sean Penn)

TV8

21:30 – X Factor 2019 – Audizioni (Talent show)

È iniziata ieri la 13esima edizione di X Factor, il talent show musicale di Sky condotto da Alessandro Cattelan. Questa sera la replica della prima puntata andrà in onda su TV8.

Sky Cinema Uno

21:15 – Alle fine ci sei tu (Film drammatico)

L'adolescente Sky è malata terminale ed è innamorata di Calvin, un diciannovenne ipocondriaco. Ha scritto una lista di cose da fare prima di morire e Calvin vuole aiutarla a realizzarle, imparando intanto a vincere le sue insicurezze.