Tra i programmi TV di stasera ci sono il quinto ed il sesto episodio della fiction "Doc – Nelle tue mani" su Rai Uno e "Dritto e rovescio" su Rete 4.

Tra i film di stasera 9 aprile 2020 vi segnaliamo "Captain America: Il primo vendicatore" su Rai Due e "Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma" su Canale 5.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno

21.25 – Doc: Nelle tue mani (Serie Tv)

In onda su Rai Uno i nuovi due episodi della fiction con Luca Argentero "Doc – Nelle tue mani". In questa terza puntata ci sarà un tuffo nel passato del dottor Andrea Fanti per svelare gli avvenimenti che hanno segnato il cambiamento personale e professionale del medico.

Rai Due

21:20 – Captain America: Il Primo Vendicatore (Film d'avventura) 

Basato sul personaggio dei fumetti della Marvel, il film è il primo di una trilogia dedicata alle avventure di Captain America. In "Il primo vendicatore", Steve Rogers, un ragazzino gracile ma con un incredibile spirito patriottico, viene selezionato dal Dottor Abraham Erskine che lo trasformerà in un super soldato per cambiare le sorti della Seconda Guerra Mondiale. Captain America, però, si troverà a dover affrontare la spietata organizzazione criminale dell'Hydra.

Rai Tre

21:20 – Napoli milionaria (Commedia)

Una prima serata dedicata alla commedia di Eduardo De Filippo: su Rai Tre in onda "Napoli Milionaria" nella versione che vede protagonisti Massimo Ranieri, Barbara De Rossi ed Enzo Decaro. La storia racconta delle vicende della famiglia Jovine che per sopravvivere alla crisi causata dalla guerra, si danno alla borsa nera.

Rai Movie

21:10 – Fuori controllo (Film thriller)

Thomas Craven (Mel Gibson) è un detective della omicidi del Boston Police Department. Quando la figlia ventiquattrenne Emma viene assassinata davanti casa mentre era al suo fianco, Thomas inizia ad indagare sulla vita privata e lavorativa della figlia. La ricerca degli assassini è guidata da un unico movente: un'incontrollabile sete di vendetta.

Rete 4

21:25 – Dritto e rovescio (Programma d'approfondimento)

Torna su Rete 4 una nuova puntata di "Dritto e Rovescio", il programma di approfondimento condotto da Paolo del Debbio e che si dedica all'analisi della situazione italiana e degli sviluppi dell'emergenza del coronavirus.

Canale 5

21:20 – Pirati dei Caraibi: La maledizione della forziere fantasma (Film d'avventura)

Su Canale 5 il secondo capitolo dei Pirati dei Caraibi. Ne "La maledizione del forziere fantasma", capitan Jack Sparrow è alla ricerca del cuore di Davy Jones chiuso in un forziere. Solo trafiggendo il cuore del capitano dell'Olandese Volante, Jack Sparrow potrà riscattare la sua Perla Nera.

Italia Uno

21:20 – The Departed: Il bene e il male (Film thriller)

Il dipartimento di polizia di Boston ha intenzione di porre fine all'impero del boss mafioso Frank Costello, infiltrando la recluta Billy Costigan (Leonardo Di Caprio) all'interno della sua organizzazione. Ma il mafioso ha le stesse intenzioni e infiltra il suo giovane figliocco, Colin Sullivan (Matt Damon), nell'unità anticrimine della polizia.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality Show) 

Su La 5 andrà in onda la replica della finale del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, trasmesso in diretta nella serata di ieri, ha visto trionfare Paola Di Benedetto.

La7

21:15 – Piazzapulita (Programma d'approfondimento) 

Corrado Formigli conduce una nuova puntata di "Piazzapulita". Il programma di approfondimento di La7, con numerosi ospiti in studio e interessanti servizi, dibatterà delle tematiche più calde dell'attualità italiana.

TV8

21:00 – La notte dei record  (Talent Show)

Su TV8, terzo appuntamento dedicato ai Guinness World Records. Il programma "La notte dei record", condotto da Enrico Papi, mostrerà le nuove strabilianti imprese dei concorrenti pronti a tutto per aggiudicarsi o confermare il record mondiale.

Sky Cinema Uno

21:15 – Resta con me (Film drammatico)

Ispirato ad una storia vera, il film racconta le vicende di Tami Oldham e del suo compagno Richard Sharp, una giovane coppia di velisti che, a causa di una violenta tempesta, si ritrovano dispersi nel bel mezzo dell'Oceano Pacifico.