09 Aprile 01:38 Paola Di Benedetto dona l’intero montepremi del GF Vip per l’emergenza coronavirus

Bel gesto di Paola Di Benedetto che, confermando i motivi che hanno spinto il pubblico del GF Vip a votare per la sua vittoria, ha deciso spontaneamente di donare l'intero montepremi vinto alla Protezione civile per l'emergenza coronavirus in corso. Paola lo ha cominciato nel corso della diretta della finale del GF Vip dopo essere riuscita a guadagnare la vittoria con il 56% dei voti contro Paolo Ciavarro.

09 Aprile 01:31 Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020

Mentre Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro lasciano la Casa, le luci si spengono. A breve, nello studio deserto, sarà proclamato il nome del vincitore scelto dal pubblico a casa. Signorini fa il suo bilancio: "Non è stato facile per me per tante ragioni che è inutile spiegare, ho cercato di fare del mio meglio. Ringrazio con tutto me steso il pubblico, ci avete seguito spronandoci con grande affetto. Di fronte alle difficoltà il mio essere scalatore. Fare questo GF è stato come scalare l'Everest. Non ero pronto. Se sono qua è grazie al mio editore, PierSilvio Berlusconi. Mi ha voluto qua e spero non se ne sia pentito. Voglio ringraziare tutta la squadra del GF, i tecnici, la regia, i montatori, tutti quelli che si sono spesi anima e corpo anche sacrificando la loro sicurezza. Grazie agli autori che sono nel mio cuore, ho scoperto dei professionisti e degli amici. Grazie anche a Pupo e a Wanda. Pupo in particolare è stato un compagno meraviglioso". Poi l'annuncio: è Paola Di Benedetto a vincere la quarta edizione del reality con il 56% dei voti.

09 Aprile 01:20 Sossio, terzo classificato al GF Vip, replica a Zequila: “Mi sono piazzato meglio di lui”

Un filmato riassume i momenti migliori di Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro, i loro tre mesi nella Casa. Sossio entra in studio. Signorini: "Sei arrivato a un passo dalla vittoria. In studio, mentre venivi eliminato, Zequila ha gioito". Zequila: "Proprio oggi su Chi è uscita una mia intervista in cui dicevo che se Sossio avesse vinto , mi sarei ritirato. Quindi posso tornare a lavorare". Sossio: "Ci ho provato a fare questo favore. Resta il fatto che mi sono piazzato meglio di lui".

09 Aprile 01:08 Sossio eliminato a un passo dalla vittoria al GF Vip, esulta Antonio Zequila

Chiuso il televoto flash per il vincitore. A ottenere meno voti è stato Sossio che deve abbandonare la Casa. Zequila esulta e applaude, lo nota Pupo che lo comunica a Signorini. "Ne discuteremo quando Sossio arriverà in studio" spiega il conduttore. Sossio è il terzo classificato di questa edizione del Grande Fratello Vip. Restano in gioco Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro che si contendono la vittoria.

09 Aprile 01:05 Patrick eliminato al Gf Vip, Zequila: “Sapevo che non avrebbe vinto, ci ho preso”

Signorini chiede a Sossio, Paola e Paolo di pensare a chi dedicare la vittoria. Di Benedetto: "Oltre alla mia famiglia e al mio fidanzato, la dedicherei a chi mi ha sostenuta e ci ha creduto più di me". Paolo: "La dedicherò a mia nonna e a Clizia". Sossio: "Ho giocato a calcio per anni e ho avuto tifosi sparsi in tutta Italia. Due sono rimasti fedeli: uno è mio padre che non c'è più e l'altra è mia madre Bianca". Aperto il televoto flash: il meno votato sarà il terzo classificato.

Patrick entra in studio e promette: "Tenterò altre volte". Signorini: "Ti sei messo in gioco e hai divertito tantissimo, mi piace lo spirito con cui hai accolto le provocazioni. Sei stato un grande". Secondo Patrick vincerà Sossio. L'ultimo commento è di Antonio Zequila: "Non godo che sia stato eliminato ma ci ho preso, lo sapevo perché negli ultimi giorni si è comportato male con me. Ma insieme abbiamo fatto un bel Grande Fratello".

09 Aprile 00:54 Paola Di Benedetto batte Patrick Ray Pugliese, eliminato a un soffio dalla vittoria al GF Vip

Chiuso l'ultimo televoto prima di quello che decreterà il vincitore. A sorpresa, è Paola a vincere: ha eliminato Patrick a un soffio dalla finalissima. "Questo verdetto mi ha raggelato, mi aspettavo il contrario" dichiara sincero Signorini che, come il pubblico sui social, si aspettava sarebbe stato l'highlander del GF a uscire vincitore dallo scontro. Anche Paola è incredula mentre Patrich reagisce con la consueta serenità: "Va bene, è giusto così".

09 Aprile 00:45 Patrick riceve la lettera del figlio Leone: l’ha avuto da Martina Pascutti, ex del GF

Messaggio per Patrick da parte dell'ex compagna Martina Pascutti, conosciuta diversi anni fa in un'altra edizione del Gf. Con lei c'è Leone, il figlio avuto dall'ex compagno che legge una lettera al suo papà: "Torna presto, ti voglio tanto bene". "Papà torna presto" promette Patrick che non vede l'ora di rivedere suo figlio. Poi aggiunge: "Mi è quasi dispiaciuto restare questi mesi qua dentro visto quello che sta succedendo fuori". Per Patrick c'è un'altra lettera, quella ricevuta dal padre. Signorini: "Adesso ho capito perché sai dare tanto amore, perché sei stato tanto amato".

09 Aprile 00:39 Paola Di Benedetto piange guardando il fratello gemello Giovanni: “La metà del mio cuore”

Sorpresa per Paola Di Benedetto: riceve un messaggio dal fratello Giovanni, l'uomo che definisce "l'altra metà del suo cuore". Paola si commuove: "Se anche dovessi rimanere sola, so che non lo sarò mai perché ci sarà sempre lui con me". Poi Paola si commuove ascoltando la canzone che Federico Rossi ha scritto per lei. "Non vedo l'ora di rivederlo, abbiamo tantissime cose da recuperare" dice lei. Paola resta in sfida con Patrick. Il loro scontro è il più acceso della serata.

09 Aprile 00:29 Paolo Ciavarro batte Aristide Malnati, è il secondo super finalista del GF Vip

Paolo Ciavarro è il secondo super finalista del GF Vip. Ha battuto Aristide Malnati che deve abbandonare la Casa. Ciavarro sale sul podio e potrebbe ancora guadagnare il primo posto. Manca l'ultimo scontro della serata: quello tra Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese che dovranno affrontare il televoto per stabilire chi sarà il terzo super finalista tra loro. Il vincitore di quest'ultimo scontro dovrà sfidarsi con Sossio e Ciavarro nel televoto che decreterà il vincitore.

09 Aprile 00:26 Lite tra Elia e Licia Nunez al Gf Vip, Antonella: “Mi alzo e ti strappo i capelli”

Antonella Elia raggiunge lo studio del GF. Signorini: "Questo GF senza di te non sarebbe stato lo stesso". Antonella è stata eliminata con il 46% dei voti, il numero delle preferenze ottenute contro il 54% toccate a Sossio. Un video riassume la sua esperienza nella Casa. Signorini: "Tu sei tante cose, c'è una Antonella che si è arrabbiata e ha fatto molto arrabbiare". E un altro filmato riassume i momenti in questione. Zequila: "Sono così felice che non riesco a parlare che sia uscita, ha prevalso la perfidia sul vittimismo". Elia attacca Licia: "Mi fa pena, non è esistita nella Casa del Gf". Licia: "Ti ho difesa anche quando eri indifendibile e tu non mi hai mai manifestato la mia amicizia. Provo compassione per te, sei ridicola". Elia: "Guarda che mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo qui in studio". Rita Rusic: "Sono contenta che non abbia vinto, è il karma. Era già stata miracolata ad andare in finale". Signorini ne approfitta per smentire che Antonella fosse favorita: "Si diceva sui social che Antonella era protetta dalla produzione. Tanto era protetta che oggi è qui nello studio".

09 Aprile 00:09 Clizia in Sicilia prepara la camera per Ciavarro, ma fuori dal Gf Vip non potranno vedersi

Altra sorpresa per Paolo, questa volta per lui c'è un video di Clizia Incorvaia. "Il 9 febbraio c'è stato il primo bacio con Clizia, a breve sarà il 9 aprile" ricorda Paolo. Cliai è in collegamento e sono entrambi imbarazzati. "Sei bella, mi manchi da morire" dice lui.

Sorpresa anche per Aristide che riceve i messaggi di due giovani donne che ospita a Milano e che lavorano con lui. Ma Aristide pensa ad Antonella Elia alla quale è rivolto il suo cuore. Pupo: "Antonella potrebbe lasciare Pietro per Aristide". Signorini: "Non credo, Aristide è una persona un po' particolare. Però sono contento abbia trovato qualcuno a cui volere bene". Anche la madre Emilia vuole salutarlo e gli telefona: "Aristide non piangere che sennò piango anch'io. Voglio dirti che sei stato veramente bravo, la tua cultura ti ha aiutato ma ti ho apprezzato soprattutto per il tuo comportamento nella Casa. Hai fatto amicizia con tutti.Sono orgogliosa di te, ti sei trasformato. Sei entrato che eri ancora come un riccio".

08 Aprile 23:49 Paolo Ciavarro sfida Aristide Malnati al GF Vip, uno dei due sarà eliminato

Il secondo duello della serata vede Paolo Ciavarro sfidare Aristide Malnati. Uno dei due dovrà lasciare la Casa. Zequila ne approfitta per tornare su Sossio: "Non l'ho attaccato, non ho figli ma da dieci anni mi occupo dei miei genitori che da quando sono diventati anziani, sono tornati bambini". Licia dichiara di preferire Paolo: "Contro di lui mi sono espressa male. Intendevo dire che in alcune circostanze ha dimostrato poca personalità ma se dovessi scegliere tra lui e Aristide, sceglierei di vedere vincere Paolo".

Per Paolo c'è una sorpresa: il padre Massimo. "Non ho i capelli lunghi e gli occhi blu" si giustifica lui, sapendo che il figlio avrebbe pensato a Clizia: "In quesi giorni c'è la super luna e ieri la guardavo pensando che l'avresti guardata anche tu. Hai una grossa anima e io sono fiero di te. Non possiamo abbracciarci, bisogna rispettare le regole ma voglio dirti che sono fiero di te". Paolo non può abbracciare suo padre e si chiede: "Ma è davvero così fuori?".

08 Aprile 23:37 Sossio Aruta in finale al GF Vip, Antonella Elia eliminata

Tra Antonella e Sossio a dovere lasciare la Casa del Gf Vip è la Elia. Aruta vince a sorpresa e continua la sua gara. "Sei sul podio, sei sicuramente tra i primi tre classificati" è il commento di Alfonso Signorini. Antonella era considerata una tra le favorite di questa edizione. Purtroppo non è riuscita a superare il televoto che le avrebbe consentito di proseguire nella sua corsa verso la vittoria. Antonella è la sesta classificata del Grande Fratello Vip 2020.

08 Aprile 23:29 Gaffe di Pupo su Denver: “Non lo conosceva nessuno”, poi Andrea saluta Adriana Volpe

Andrea Denver entra nello studio vuoto del GF Vip: "Mi sono trovato a mio agio fin dall'inizio ma mi sono aperto. Mi aspettavo di uscire perché sono andato al televoto con due titani. Credo vincerà Paolo". Gaffe di Pupo: "Questo GF ha premiato quelli meno Vip, i meno conosciuti, come per Denver che è diventato Vip una volta entrato al GF". Signorini ha tentato di negare: "Lui aveva un bel palmares". "Ma non lo conosceva nessuno" ha aggiunto Pupo.

Denver saluta Adriana Volpe in collegamento: "Sei bellissima come sempre". Adriana: "Mi aspettavo che arrivasse in finale perché è una persona gentile e garbata. Ha portato l'equilibrio nella Casa, è stato fondamentale anche per Antonella, è riuscito a placarla quando superava il limite. Con lui ho fatto 70 giorni nella Casa e ci siamo divertiti". Signorini: "Denver quando ti guarda ha gli occhi da triglia", ma lei nega: "Sono gli occhi di una persona garbata e gentile". Collegamento anche con Sara Soldati. Signorini: "Dice che vorrebbe vederti, che ti aspetta e che vi siete messi d'accordo". Lui, però, preferisce Adriana: "Trascorrere la quarantena con Adriana perché è il mio strappo alla regola".

08 Aprile 23:20 Sossio piange in finale al GF Vip: “Non ho mai abbandonato i miei figli, Zequila si vergogni”

Sorpresa per Sossio Aruta che riceve un messaggio dai suoi figli. "Ci manchi tanto" recita la voce dei figli che Sossio ha avuto dalla sua ex compagna. "Possono camminare a testa alta i miei figli, ho attraversato un periodo in cui non ho potuto pagare gli alimenti. Poi ho recuperato, avrei potuto fregarmene ma ho pagato tutto. Ho fatto qualunque lavoro per mantenerli: ho venduto le mozzarelle di bufala e ho fatto il buttafuori. Quella persona si deve vergognare per quello che ha detto (si riferisce a Zequila, ndr), per avere messo in cattiva luce un genitore che ha fatto il possibile per i suoi figli" dichiara in lacrime Sossio. Poi si rivolge alla sua ex: "Sono 9 mesi che abbiamo fatto la pace. Adesso i nostri figli vivono sereni". Ursula Bennardo, la sua compagna, si collega in diretta: "Mi hai fatto essere orgogliosa di te alla faccia di chi ti critica e non capisce che la cosa più importante è essere spontanei e veri". Sossio si commuove e chiede a Ursula di sposarlo: "Quando tutto questo finirà, voglio che lei diventi mia moglie".

08 Aprile 23:13 Icardi si collega con il Gf Vip ma la procuratrice Wanda Nara ammonisce: “Non si parla di calcio”

Signorini si collega con Wanda Nara e le chiede di vedere Mauro Icardi ma l'opinionista pare non essere particolarmente d'accordo. "Un minuto, però senza parlare di calcio" ammonisce lei. Mauro si affaccia di fronte alla telecamera e saluta il pubblico del GF Vip, scatenando la gioia di Signorini. Da perfetto casalingo, racconta di avere cucinato del pollo per la sua famiglia. Entrambi sono in tenuta comoda da casa.

08 Aprile 23:07 GF Vip, Antonella Elia e i dubbi sul rapporto con Pietro: “Non so cosa farò, sono vecchia per te”

Sorpresa per Antonella Elia convocata nel confessionale per vedere i filmati che fanno riferimento alla sua storia d'amore con il fidanzato Pietro Delle Piane. "Mi fa un po' paura rivederlo perché questi tre mesi sono stati lunghi e pieni di emozioni. Come se mi trovassi di fronte a una persona che conosco ma non conosco del tutto. Immagino che stanotte lo incontrerò ma ho un po' di paura" ammette lei "Dobbiamo fare un rewind, deve ricorteggiarmi, conoscermi di nuovo". Signorini: "Se decidete di fare la quarantena insieme, un consiglio è quello di farla con una persona con cui si è davvero in sintonia". Per lei c' il fidanzato Pietro che la osserva al di là di un vetro: "Ti ricordi ancora di me?". Antonella: "Non so se mi faccio cospargere di miele. Dobbiamo parlare un po'". Pietro: "Ti ricordi che mi avevi detto che c'era il rischio che ti dimenticassi di me? In quel caso avrei dovuto ricorteggiarti. Va bene, ti corteggerò di nuovo. Non riuscirai a resistermi un altro mese". Antonella: "Sono un po' grande per te, sono vecchia".

08 Aprile 22:56 Wanda Nara in collegamento col GF Vip: “Assente perché il papà di Icardi vive a casa con noi”

Wanda Nara si collega con lo studio del Gf Vip per un saluto. Ex opinionista della trasmissione, ha preferito restare a casa quando è scoppiata la pandemia di coronavirus. Questo è il primo collegamento che concede al reality da circa un mese. "Ma è vero che hai preferito non esserci perché Mauro Icardi non ha voluto?" chiede Pupo scherzoso e la collega spiega le ragioni della sua assenza: "A casa abbiamo il nonno, il papà di mauro, 3 abbiamo anche una signora grande che sta con noi da anni. Per questo abbiamo preferito restare a casa, abbiamo un po' paura".

08 Aprile 22:49 Antonella Elia sfida Sossio Aruta: il televoto flash deciderà di deve lasciare il GF Vip

Antonella Elia è la prima protagonista del televoto flash. Dovrà decidere chi trascinare al televoto con la speranza di batterlo. Elia decide di sfidare Sossio: "È un mio grande amico, tra amici si soffre meno". Secondo Pupo la sua è stata una scelta di strategia: "Ha deciso di sfidare il più debole". Solo uno dei due potrà continuare a giocare per la finalissima. Il pubblico deciderà chi eliminare tra i due. Il vincitore avrà la possibilità di accedere alla fase finale del gioco.

08 Aprile 22:42 Valeria Marini e Barbara Alberti assenti alla finale del GF Vip, non sono in collegamento da casa

Mentre un filmato ripercorre i tre mesi dei Vip nella Casa, Signorini saluta gli unici due vip assenti: Valeria Marini e Barbara Alberti. Ex concorrenti di questa edizione, non hanno partecipato alla finale in collegamento da casa. I motivi della loro assenza sono ignoti. Signorini saluta entrambe: "Barbara Alberti e Valeria Marini sono le uniche due vip assenti, le salutiamo entrambe". Sulla pagina Instagram di Valeria Marini non c'è nulla, nemmeno una story, che rimandi alla finale di questa sera o che spieghi i motivi della sua assenza.

08 Aprile 22:32 Patrick e Antonella Elia finalisti del GF Vip, eliminato Andrea Denver

Pupo condanna Licia Nunez e Zequila: "Guarda la differenza tra chi sta in Casa e chi è in studio e rosica da paura". Zequila prosegue: "Fu Patrick a chiedermi di aiutarlo a fare la dieta, non mi sarei mai permesso di prendere in giro le persone sovrappeso". È il momento di dare l'esito del primo televoto. Patrick è il quinto finalista. Gli altri due, Antonella e Denver, sono convinti di dover uscire. Signorini chiede loro di dire cosa provino. Denver: "Un'esperienza unica, sono grato". Antonella: "Ne ho fatte di tutti i colori. Che dire? Mi ritiro (ride, ndr)". Pupo: "Senza Antonella, questo Gf Vip non sarebbe stato il successo che è stato. Sei stata importantissima. Hai vinto anche se non hai vinto". Antonella Elia si commuove. I due scoprono che c'è ancora posto per un altro finalista: a vincere è Antonella, Denver eliminato.

08 Aprile 22:16 GF Vip, Zequila a Sossio: “Spero ti vinca, così pagherai gli alimenti alla tua ex” e Aruta si infuria

Un filmato mostra un'immagine di Roma svuotata da traffico e pedoni, una diapositiva dall'impatto emozionale devastante che riduce in lacrime i concorrenti. A suonare su uno dei tetti di Roma è il chitarrista Jacopo Mastrangelo. Perfino il conduttore Alfonso Signorini fatica a trattenere la commozione. I concorrenti rientrano nella Casa e la finale comincia. Signorini specifica che la metà del montepremi sarà destinato alla raccolta fondi a favore della Protezione Civile impegnata nella lotta al coronavirus.

Si entra nello spirito del programma, tornando sull'eliminazione di Zequila e sulle critiche che i concorrenti hanno rivolto all'ex collega. Diversi gli scherzi che hanno avuto per protagonista l'attore. Zequila non gradisce e dallo studio di Roma risponde: "Hanno mantenuto il mio fantasma nella Casa. Sossio mi ha accusato di non essere sportivo ma è stato lui a essere mandato via dai campi da calcio dopo una rissa". Sossio: "Il paragone è fuori luogo. Avresti dovuto documentarti meglio perché non sai perché sono stato squalificato. Stai rosicando, io sono qua in finale, tu stai a casa e guardami". Zequila: "Spero tu possa vincere così darai gli alimenti a tua moglie, visto che non gliene dai". Sossio si arrabbia: "Adesso non mi sta più bene. Sono 6 anni che la mia ex moglie riceve gli alimenti. Ho avuto un periodo buio ma quando ho ripreso a lavorare, la mia ex moglie ha ricevuto tutto". Signorini: "Sossio non lo dice per eleganza, ma posso dire che si alza la mattina presto per andare a scaricare le cassette di verdure per non far mancare nulla ai suoi figli". Licia si inserisce: "Cosa intendevi quando nella camera blu parlavi di me, dicendo che potevo andare in finale solo grazie al mondo che sta dietro di me. Quale mondo? Il mondo dei gay, delle lesbiche, dei bisex. Ci appartengo io a quel mondo e anche Signorini, la persona che ti ha scelto non so con quale criterio".

08 Aprile 21:58 Gli ex del GF Vip in collegamento per la finale: un’immagine che resterà nella storia del reality

Nello studio di Roma, collegati con quello di Milano occupato da Signorini e Pupo, ci sono Licia Nunez e Antonio Zequila, tra gli ultimi vip eliminati. Previsti diversi collegamenti degli ex GF con i finalisti. Anche loro sono in collegamento, un collegamento che è la fotografia perfetta di questo incredibile momento di televisione.

08 Aprile 21:53 L’applauso virtuale del pubblico del GF Vip ai finalisti: commovente la scenografia della finale

La finale si apre con un filmato emozionante che ripercorre la vita vissuta dai concorrenti nella Casa dal gennaio scorso. Abbracci, liti, momenti di emozione: nessuno dei concorrenti si è risparmiato. "Un viaggio pazzesco" dice nel filmato Paolo Ciavarro. Patric, al suo terzo GF: "Una parte di me vorrebbe restare nella Casa. Chissà, potrei tornarci una quarta volta". La scenografia prevista è spettacolare: alle spalle del conduttore Alfonso Signorini scorrono decine di video di applausi inviati dal pubblico a casa. Un abbraccio virtuale calorosissimo.

08 Aprile 21:46 Finale Gf Vip, Alessia Marcuzzi si sbilancia: “Tifo per Patrick, sono diventata una sua bimba”

La finale del GF Vip comincia alle 21.45. Un tweet in particolare raccoglie l'attenzione degli spettatori. È di Alesia Marcuzzi, ex conduttrice del programma che ammette di tifare per Patrick, non ancora finalista. "Si, lo sapete ormai: sono una bimba vecchia di Patrick" scrive il volto Mediaset, anche lei di fronte alle televisione in attesa di capire chi vincerà questa edizione del reality.

08 Aprile 21:22 Grande Fratello Vip, le anticipazioni della finale

Sarà una puntata spettacolare” aveva promesso il conduttore Alfonso Signorini parlando della finale. Di certo, al momento, si sa che a contendersi il montepremi di 100 mila euro saranno 6 vip scelti dal pubblico a casa. Nessuno degli ex concorrenti sarà presente in studio: sono previsti una serie di collegamenti durante la serata con i vip che hanno già lasciato il gioco. Per la prima volta nella storia del reality show, una finale andrà in onda senza pubblico in studio.

08 Aprile 21:10 Grande Fratello Vip 2020, chi sarà eliminato tra Elia, Denver e Patrick?

I finalisti del Grande Fratello Vip saranno sei. Quattro sono già stati scelti dal pubblico e altri due avranno la possibilità di aggiungersi alla rosa dei finalisti. A contendersi un posto in finale sono Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver. Tra loro sono uno sarà eliminato e dovrà lasciare la Casa prima della finalissima.

Grande Fratello Vip, i concorrenti in gara

A contendersi il montepremi del Grande Fratello Vip restano Aristide Malnati, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e due tra Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese.

08 Aprile 20:46 Grande Fratello Vip 2020, stasera la finale in diretta

Mercoledì 8 aprile in prima serata va in onda la finale del Grande Fratello Vip 2020. L’edizione più difficile del reality show si conclude questa sera con l’elezione del vincitore. Assisteranno alla proclamazione in collegamento dallo studio Mediaset di Milano il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Pupo.

I 4 finalisti del Grande Fratello Vip

Sono 4, per il momento, i concorrenti che hanno già guadagnato l’accesso alla finale per effetto del voto del pubblico. Si tratta di Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Ai quattro si aggiungeranno i vincitori del televoto settimanale che si concluderà a inizio puntata. Il pubblico è stato chiamato a scegliere altri due finalisti tra Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver.

La semifinale del Grande Fratello Vip

Nel corso della semifinale del GF Vip andata in onda mercoledì 1 aprile, tre concorrenti hanno dovuto lasciare la Casa e abbandonare l’idea di poter vincere il reality. A lasciare il gioco a un passo dalla finalissima sono stati Antonio Zequila, Teresanna Pugliese e Licia Nunez.