Antonella Elia è nel cast del Grande Fratello Vip 2020. Grande curiosità attorno alla ex soubrette che farà parte del programma condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, andato in onda per la prima volta l'8 gennaio 2020. Gli opinionisti del reality show saranno invece la chiacchierata compagna di Mauro Icardi, Wanda Nara e il cantante Pupo. Ci aspettiamo che Antonella Elia lasci il segno nella edizione del Grande Fratello Vip 2020.

Chi è Antonella Elia: la vita privata

Figlia di Enrico Elia, avvocato torinese, Antonella Elia nasce il 1° novembre 1963. Stando a quanto risulta dalle cronache del gossip recenti, Antonella Elia è legata a Pietro Delle Piane, che potrebbe diventare presto suo marito. La showgirl purtroppo non ha figli e in una recente intervista a "Verissimo" ha confessato che questo sarà il suo più grande rimpianto: "Purtroppo sono troppo vecchia per fare figli". La showgirl ha abortito a 26 anni.

La carriera di Antonella Elia

Antonella Elia fa il suo esordio in tv nel 1990. È valletta del grande Corrado nello storico varietà di Canale 5, "La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio". Parteciperà poi a "Non è la Rai", nella prima storica edizione condotta da Enrica Bonaccorti. Il boom con "Pressing", la trasmissione sportiva condotta accanto a Raimondo Vianello dal 1993 al 1996. Nel 1995 inizia a lavorare con Mike Bongiorno: "La Ruota della Fortuna", "Festival Italiano", "Bravo, bravissimo" e "Ma l'amore sì". Ha partecipato al suo primo reality show nel 2004 con "L'Isola dei Famosi". È ritornata concorrente nel 2012. Nel 2017 ha partecipato a "Pechino Express – Verso il Sol Levante" in coppia con Jill Cooper. Insieme, le due erano le "Caporali" del programma. Nel 2018 ha partecipato a "Tale e quale show" e nel 2019 è stata opinionista per "#CR4 – La Repubblica Delle Donne", il talk show condotto da Piero Chiambretti.