13 Dicembre 2019
13:59

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Denver e Paola Di Benedetto concorrenti

Mancano poche settimane al debutto del Grande Fratello Vip 2020. La quarta edizione del reality show in salsa vip condotta da Alfonso Signorini. Non sono stati ancora rivelati i nomi di tutti i partecipanti che dal 7 gennaio entreranno nella casa di Cinecittà, ma stando ad alcuni indizi lasciati dal conduttore e sulla pagina ufficiale dello show, Fanpage è risalito ai nomi di due concorrenti, ovvero il modello Andrea Denver e la ex madre natura Paola Di Benedetto.
A cura di Ilaria Costabile

Il Grande Fratello Vip si fa sempre più vicino, il debutto sarà il 7 gennaio e ancora aleggia un alone di mistero sulla quarta edizione del reality show più noto d'Italia, nella sua versione dedicata ai vip. Finora sono poche le notizie confermate, riguardanti conduttore e opinionisti e una sola concorrente, tra i tanti nomi che sono circolati in questi giorni. Eppure continuano a spuntare possibili partecipanti, come Ivan Gonzales, riportato proprio da 361 magazine di Alfonso Signorini. Tanti i nomi dei concorrenti del Gf Vip 4 avanzati come rumors o indiscrezioni, ma Fanpage.it è venuto a capo di uno dei rebus fotografici lanciati proprio da Signorini e ha scoperto un altro nome: Andrea Denver.

Andrea Denver è uno dei concorrenti

Insomma, a poche settimane dall'inizio della nuova stagione del reality, sembra che il nuovo padrone di casa, Alfonso Signorini, che ha preso il posto di Ilary Blasi, non voglia dare conferme su chi saranno gli inquilini dalla casa di Cinecittà, ma fornisce degli indizi che incuriosiscono i fan del programma. Ultimo post  pubblicato proprio da Signorini, ha innescato l'indole investigativa di Fanpage.it. Confrontando la foto del ragazzo a torso nudo, pubblicata dal direttore di Chi, di cui non si vede il volto e analizzando alcuni profili di personaggi noti su Instagram, abbiamo individuato chi sarà il prossimo concorrente del reality, individuando proprio la foto ‘incriminata'

Chi è Andrea Denver

Lo scatto appartiene ad Andrea Denver, pseudonimo con cui è conosciuto il 28enne Andrea Salerno, un modello italiano che ormai vive stabilmente negli Stati Uniti. Il ragazzo originario di Verona dopo essersi laureato in Scienze della Comunicazione, ha all'attivo una brillante carriera nel mondo della moda. Protagonista di sfilate per noti brand come Ralph Lauren e comparso su noti giornali di settore come L'Officiel, Paper e Velvet tra gli altri, è comparso anche nei video musicali di JLo in I Luh Ya Papi e di  Taylor Swift, in Blank Space. Ha partecipato, poi, ad una serie televisiva inglese, The Circle UK, su Channel 4 comparendo nel 22esimo episodio.

Paola Di Benedetto concorrente del Grande Fratello Vip

Sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip, man mano vengono pubblicate altre foto che immortalano i futuri concorrenti, inquadrati in modo che non si possano vedere i volti. Una di queste foto, però, è sicuramente più indicativa delle altre. Gambe e caviglia sottili, mostrate scoperte sul set fotografico del GF, con accanto una frase: "Testarda per natura".  Ed è proprio questa frase che cattura l'attenzione, ed è da qui che Fanpage è partito per sciogliere il rebus fotografico. Tenendo a mente la parola "natura" e mettendo a confronto la foto pubblicata sul profilo ufficiale del GF, con uno scatto di una ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola di Benedetto, la somiglianza nella conformazione delle gambe ha fatto in modo che si risolvesse l'enigma, individuando proprio la giovane fidanzata di Federico Rossi, del duo canoro Benji e Fede, come nuova concorrente del reality.

I nomi di altri presunti concorrenti

Girano in rete i nomi di altri aspiranti concorrenti, pescati sempre nel mondo di Uomini e Donne, Temptation Island. Di fatti compare l'ex tentatore Andrea Dal Corso, scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. Mentre 361 magazine riporta Ivan Gonzales come possibile concorrente, noto per il suo percorso ad Uomini e Donne conclusosi recentemente con la scelta avvenuta in prima serata. Tra gli altri possibili concorrenti c'è anche Pago, il cantante reduce dalla burrascosa esperienza di Temptation Island Vip dove ha messo fine alla sua storia d'amore con Serena Enardu. Altri i nomi che sono stati fatti in questi giorni, da Adriana Volpe a Barbara Alberti, divulgati però dal settimanale Oggi.

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020
Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020
Paola Di Benedetto da madre Natura nel 2016 alla vittoria del Grande Fratello Vip 2020
Paola Di Benedetto da madre Natura nel 2016 alla vittoria del Grande Fratello Vip 2020
525.349 di EleonoraDAmore
La finale del Grande Fratello Vip 2020, al vincitore un premio di 100 mila euro
La finale del Grande Fratello Vip 2020, al vincitore un premio di 100 mila euro
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni