La nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata posticipata al 2020. Pochi minuti fa, Canale 5 ha pubblicato un comunicato stampa in cui spiega i motivi dello slittamento al nuovo anno. Si legge nel comunicato: "Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020".

Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello Vip 2020

Nell'idea di Canale 5, c'è la volontà di assegnare nelle mani di Alfonso Signorini una macchina da guerra mangia-ascolti e attira-pubblicità. Sarà proprio il direttore di "Chi" a condurre la prossima edizione del Grande Fratello 2020, ma la partenza ufficiale slitta da fine ottobre ai primi mesi del 2020.

Pamela Prati avrebbe rifiutato il Grande Fratello Vip 2020

In questo Grande Fratello Vip 2020 non manca di certo il giallo. Oltre al posticipo al 2020, c'è stato già il secondo "Prati-gate": parliamo dell'offerta da mezzo milione di euro, quella rilevata da Fanpage.it e che Pamela Prati avrebbe rifiutato. Il pacchetto prevedeva anche una intervista esclusiva a "Verissimo", nella prima puntata del talk show del sabato condotto da Silvia Toffanin. La Prati ha detto no anche a quello.

Wanda Nara opinionista del Grande Fratello Vip 2020

E le indiscrezioni proseguono con un'altra notizia "boom", quella arrivata da Dagospia, che annuncia con certezza assoluta il nome dell'opinionista che vedremo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di Wanda Nara, modella e showgirl argentina, moglie del calciatore Mauro Icardi, nonché manager sportiva e già stella in televisione grazie alla trasmissione sportiva Tiki Taka.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Ma allora, chi saranno i concorrenti che varcheranno la soglia della popolare porta rossa del Grande Fratello Vip 2020? I nomi sono tanti: da Adriana Volpe a Paola Di Benedetto, da Eva Robin's e Antonella Elia. E ancora tra i possibili nomi fatti nelle ultime ore quelli di Sabrina Salerno, il sensitivo Solange, Giovanni Ciacci e Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André. Tra i concorrenti che avrebbero rifiutato, dei quali i nomi sono circolati nei giorni scorsi, e che hanno pubblicamente smentito la loro partecipazione Scialpi e Taylor Mega, che ha dichiarato di aspettare una chiamata dal mondo del cinema.