Paolo Ciavarro è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, reality show condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, ex opinionista del format. Il GF Vip debutta su Canale5 l'8 gennaio in prima serata. Ciavarro entrerà nella Casa fin dall'inizio. Il conduttore figlio d'arte segue le orme di mamma Eleonora Giorgi, che partecipò al medesimo reality show nel 2018. Per lui è la consacrazione finale presso il grande pubblico dopo una lunga gavetta televisiva. Già popolare, Paolo è uno dei volti di Forum e conduttore dei daytime di Amici. Biondo, alto 180 cm, occhi azzurri è molto amato dal pubblico femminile. "Mi fa arrabbiare l’arroganza e la prepotenza" ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni a poche ore dall'ingresso nella Casa.

Chi è Paolo Ciavarro

Classe 1991, Paolo Ciavarro ha ereditato il fascino della madre e del papà Massimo Ciavarro. È un mix perfetto dei suoi celebri genitori, che si innamorano sul set di Sapore di mare 2 e sono stati sposati insieme per dodici anni (il matrimonio è durato dal 1993 al 1996). Laureato in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, ha lavorato presso uno studio di elaborazione di dati e di servizi contabili, per poi darsi alla tv. In coppia con il padre, ha partecipato a Pechino Express nel 2013.

Paolo Ciavarro a Forum e Amici di Maria De Filippi

Nel 2014, Ciavarro è entrato nel cast di Forum come assistente della conduttrice Barbara Palombelli. Dal 2017 è sbarcato ad Amici di Maria De Filippi, dove si è occupato della conduzione del day time prima insieme a Stefano De Martino e poi con Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Nel suo passato anche lo sport: ha giocato a calcio, militando nella Roma quando era un adolescente.

Ed eccolo qui… anche @paolociavarro è uno dei concorrenti di #GFVIP 😎

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on