Giovedì 9 aprile, Rai1 lascerà spazio alla terza puntata della fiction Doc – Nelle tue mani. La serie con Luca Argentero, ispirata alla vera storia di Pierdante Piccioni, proporrà agli spettatori il quinto e il sesto episodio intitolati rispettivamente ‘L'errore' e ‘Come eravamo'. Un tuffo nel passato di Andrea Fanti permetterà di vedere perché l'uomo è cambiato. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni terza puntata 9 aprile

Nella terza puntata, di giovedì 9 aprile, andranno in onda il quinto e il sesto episodio. Nel quinto episodio, intitolato ‘L'errore‘, una paziente si rifiuta di essere visitata dagli altri medici. L'unica visita che accetta è quella del dottor Andrea Fanti. La donna non sa quali siano le attuali condizioni del medico. Così, Giulia lo richiama in reparto. Andrea, a causa della sua amnesia, compie un errore che metterà sotto pressione gli specializzandi. Nel sesto episodio, intitolato ‘Come eravamo‘, gli spettatori avranno modo di fare un tuffo nel passato di Andrea. Assisteranno, infatti, a quella che era la vita del medico dieci anni prima dello sparo. Era ancora felice con la sua famiglia, quando arriva l'occasione che aspettava da una vita. Può finalmente dare una svolta alla sua carriera, ma la competizione sempre crescente con il collega Marco, rischia di farle mandare in frantumi l'armonia familiare.

Il cast della fiction con Luca Argentero

Luca Argentero interpreta Andrea Fanti; Matilde Gioli interpreta Giulia Giordano; Gianmarco Saurino interpreta Lorenzo Lazzarini; Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi; Raffaele Esposito interpreta Marco Sardoni; Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane; Silvia Mazzieri interpreta Alba Patrizi; Pierpaolo Spollon interpreta Riccardo Bonvegna; Simona Tabasco interpreta Elisa Russo; Elisa Di Eusanio interpreta Teresa Maraldi; Giovanni Scifoni interpreta Enrico Sandri; Beatrice Grannò interpreta Carolina Fanti; Pia Lanciotti interpreta Fabrizia Martelli.