Tra i programmi TV di stasera c'è la 70a edizione del Festival di Sanremo su Rai Uno e "La pupa e il secchione" su Italia Uno.

Tra i film di stasera 4 febbraio 2020 vi segnaliamo "Big Hero 6" su Rai Due, "Ma che bella sorpresa" su Canale 5 e "Backtrace" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

20.40 – Sanremo 2020: 70° Festival della Canzone Italiana (Show)

Al via la 70a edizione del Festival della Canzone Italiana con la prima puntata di Sanremo 2020. Torna l'appuntamento con la competizione canora, condotta da Amadeus, in cui i cantanti in gara si sfidano con le loro canzoni. Oltre alla competizione tra i big della musica italiana, quest'anno sono previste le partecipazioni di tanti ospiti nazionali ed internazionali.

Rai Due

21:20 – Big Hero 6 (Film d'animazione)

Hiro Hamada, un bambino geniale, il suo gruppo di amici e il suo amico robot si trasformano in eroi ipertecnologici quando si rendono conto che la loro città, San Fransokyo, e i suoi abitanti sono in grave pericolo.

Rai Tre

21:30 – #cartabianca (Talk show)

Bianca Berlinguer conduce una nuova puntata del programma di informazione in cui, con la presenza di ospiti in studio, vengono commentati temi di attualità e di politica del nostro Paese.

Rai Movie

21:10 – La Spia – A Most Wantend Man (Film thriller)

L'agente dei servizi segreti anti-terrorismo tedeschi Günther Bachmann indaga su un clandestino ceceno arrivato ad Amburgo collegando l'indagine a quella in corso su un rispettato professore musulmano, sospettato di appoggiare cellule terroristiche islamiche.

Rete 4

21:25 – Fuori dal coro (Programma d'approfondimento)

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Mario Giordano, con tanti ospiti in studio, con i quali vengono discussi i temi più rilevanti dell'attualità italiana.

Canale 5

21:21 – Ma che bella sorpresa (Film commedia)

Guido, un professore milanese, viene improvvisamente lasciato dalla fidanzata Anna, che fugge con un altro uomo. Nonostante il supporto di amici e parenti, Guido pare proprio non riuscire a superare il trauma fin quando non incontra Silvia, una donna che possiede tutte le caratteristiche che ha sempre cercato in una donna.

Italia Uno

21:15 – La pupa e il secchione e viceversa (Reality game)

Replica di "La pupa e il secchione e viceversa", il reality game condotto da Paolo Ruffini che  mette in relazione gli universi di donne ed uomini completamente distanti tra di loro.

La5

21:10 – Grande Fratello Vip (Reality game)

Replica della puntata del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini.

La7

21:15 – Dimartedì (Talk show)

Giovanni Floris conduce una nuova puntata del talk show dedicato all'approfondimento politici, culturali e sociali.

TV8

21:30 – Il mistero del Ragnarok (Film d'azione)

L'archeologo Svenson, studioso di Vichinghi, non è riuscito ad ottenere la riconferma dei finanziamenti da parte del museo per cui lavora perché non è riuscito a dimostrare le sue teorie. Tutto cambierà quando il suo collaboratore Allan gli porterà un reperto unico: una pietra con iscrizioni runiche che lo condurranno ad un'incredibile scoperta.

Sky Cinema Uno

21:15 – Backtrace (Film d'azione)

Uno spietato criminale affetto da amnesia, internato in un ospedale psichiatrico, diventa cavia per un pericoloso esperimento che lo costringe a rivivere la vita che ha dimenticato.