385 CONDIVISIONI
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi
13 Aprile 2020
12:58

Programmi TV di stasera 13 aprile: Il Commissario Montalbano su Rai Uno, Rock Economy su Canale 5

Tra i programmi TV di stasera c’è “Il Commissario Montalbano” su Rai Uno e “Rock Economy” su Canale 5. Tra i film di stasera 13 aprile 2020 vi segnaliamo “L’ultima carovana” su Rai Movie, “L’ultimo imperatore” su La7 e “L’immortale” su Sky Cinema Uno. Vediamo cos’altro c’è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:
385 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Tra i programmi TV di stasera c'è una replica dell'episodio quarto della quarta stagione de "Il Commissario Montalbano" ed il concerto all'Arena di Verona di Adriano Celentano "Rock Economy" su Canale 5.

Tra i film di stasera 13 aprile 2020 vi segnaliamo "L'ultima carovana" su Rai Movie, "L'ultimo imperatore" su La7 e "L'immortale" su Sky Cinema Uno.

Vediamo cos'altro c'è stasera in TV sui canali Rai, Mediaset e Sky:

Rai Uno

21.25 – Il Commissario Montalbano (Serie Tv)

In onda in replica "Il gatto e il cardellino" la quarta puntata della quarta della serie tv "Il Commissario Montalbano". In questo episodio il Commissario Montalbano dovrà indagare su una serie di scippi avvenuti nella città di Vigata e che vengono effettuati a danni di persone anziane secondo una modalità particolare. Ma questo non sarà l'unico caso che richiederà l'intervento del Commissario.

Rai Due

21:20 – Stasera tutto è possibile (Show)

Anche questa sera andrà in onda una replica dello Show di intrattenimento condotto da Stefano De Martino "Stasera tutto è possibile", il programma che prevede la sfida tra diversi personaggi del mondo dello spettacolo che dovranno cimentarsi in prove di improvvisazioni, ballo, canto ed imitazioni.

Rai Tre

21:20 – Report – Il costo della carne (Programma di approfondimento)

Sigfrido Ranucci conduce una nuova puntata del programma di approfondimento dedicato al tema degli allevamenti intensivi. L'inchiesta parte da uno studio della Società italiana medici ambientali, condotta con la collaborazione di alcune Università italiane, che troverebbe una forte connessione tra la diffusione del Covid-19 nelle zone della pianura padana e l'inquinamento da Pm10.

Rai Movie

21:10 – L'ultima carovana (Film western)

La pellicola racconta un attacco ordito dagli Apache ai danni di una carovana. Quest'ultima, per difendersi, ricorre all'aiuto di Todd, un uomo bianco cresciuto e vissuto per gran parte della sua vita tra gli indiani della tribù Comanche. L'uomo però è stato arrestato dallo sceriffo Bull Harper perché accusato di aver ucciso tre fratelli di Harper. Solo alla fine si scoprirà cosa ha portato Todd a compiere quegli omicidi.

Rete 4

21:25 – Quarta Repubblica (Programma di attualità)

Nicola Porro conduce una nuova puntata del programma di approfondimento dedicato ai temi più importanti dell'attualità del nostro paese. Porro ritorna in tv dopo la guarigione dal Coronavirus, che lo aveva costretto ad abbandonare momentaneamente la trasmissione, sostituita da "Stasera Italia" di Barbara Palombelli.

Canale 5

21:21 – Rock Economy (Show)

In onda questa sera la replica del concerto di Adriano Celentano "Rock Economy" all'Arena di Verona nel 2012, un evento che segnò il ritorno sulle scene del cantante dopo 8 anni di silenzio. Nell'edizione speciale che verrà trasmessa su Canale 5, saranno trasmessi un mix di immagini delle due serate insieme a diversi contenuti speciali.

Italia Uno

21:2o – Jurassic Park (Film d'avventura)

Cambia la programmazione di Italia Uno che, invece di mandare in onda il film annunciato nei giorni scorsi "Animali fantastici e dove trovarli", ha deciso di virare su "Jurassik Park", la celebre pellicola del 1993 diretta da Steven Spielberg.

La5

21:10 – Rosamunde Pilcher: Vicini inaspettati (Film sentimentale)

Sarah e Michael sono una coppia di sposi che dall'Australia si trasferisce in Cornovaglia per cercare di ricucire il loro rapporto. La casa nella quale andranno ad abitare è di proprietà di Olivia e Fergus, una coppia con problemi di debiti. Una notte, nelle scuderie della casa, divampa un incendio di cui, inizialmente, viene accusato un nipote di Olivia. A questo punto della vicenda si inserirà David, un affascinante avvocato.

La7

21:15 – L'ultimo imperatore (Film drammatico)

Il film, diretto da Bernardo Bertolucci, racconta la vera storia di Aisin Gioro Pu Yi fu l'ultimo imperatore Qing della Cina e unico imperatore del Manciukuò. Pu Yi divenne imperatore della Cina nel 1908, quando aveva solo tre anni. La pellicola narra la vicenda umana dell'imperatore che, ancora bambino, si trova prigioniero all'interno del palazzo dal quale governa mentre fuori ci sono guerre e continui colpi di stato.

TV8

21:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti (Show)

Episodio dodicesimo della quinta stagione dello show condotto da Alessandro Borghese che, nelle vesti di giudice, dovrà decretare il vincitore di una sfida tra quattro ristoratori. In questa puntata lo chef si sarà a Palermo, città nella quale dovrà stabilire chi tra Arianna, Davide, Giuseppe e Noel gestisce il miglior ristorante di street food palermitano. Chi vincerà la sfida?

Sky Cinema Uno

21:15 – L'immortale (Film gangster)

Il film, spin-off di Gomorra – La serie e diretto da Marco D'Amore, racconta la storia di Ciro Di Marzio, di come, da bambino, si sia avvicinato al mondo della criminalità organizzata e di come sia sopravvissuto dopo la vicenda che ha spinto Genny Savastano a sparargli. Ciro, costretto ad andare via da Napoli, inizia una nuova vita a Riga, dove lavora per Don Aniello a servizio dei russi.

385 CONDIVISIONI
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
Fratelli Caputo e gli altri programmi di stasera in TV 6 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
La La Land e gli altri programmi di stasera in TV 5 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Report e gli altri programmi di stasera in TV 4 gennaio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni