10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2019

Prima puntata di Temptation Island, Nicola Panico: “L’edizione dei tradimenti, coppie già scoppiate”

Fanpage.it ha chiesto a Nicola Panico di commentare la prima puntata di Temptation Island 2019, il programma che due anni fa lo rese popolare insieme all’ex fidanzata Sara Affi Fella. “Sarà l’edizione dei tradimenti” dice il calciatore “Le ragazze sono partite in quarta, alcune solo con lo scopo di umiliare i compagni”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fanpage.it ha chiesto a Nicola Panico di commentare la prima puntata di Temptation Island 2019. L’ex compagno di Sara Affi Fella, che le dinamiche del reality show le conosce molto da vicino, è già riuscito a farsi un’idea chiara dei protagonisti di quest’anno. A differenza di quanto accaduto nelle edizioni andate in onda fino a oggi, sarebbero state le fidanzate a mostrarsi fin troppo disponibili nei confronti dei tentatori. Al punto che Panico ritiene che qualcuna di loro sia partita con un piano già chiaro in mente.

Che impressione ti ha lasciato la prima puntata?

Quest’anno mi viene da dire “poveri fidanzati!” visto che le ragazze sono entrate subito nel vivo del gioco. In genere sono i maschi a partire in quarta per primi, come accadde nella nostra edizione con me, Alessio Bruno e Francesco Chiofalo. Quest’anno, invece, le ragazze non hanno perso tempo: in 72 ore qualcuna si è già innamorata. Credo che alcune siano entrate a far parte del cast del programma già consapevoli che la loro storia fosse finita.

Di quale fidanzata parli?

Credo che Jessica Battistello sia arrivata in Sardegna già non più innamorata del suo compagno ed è bruttissimo, perché così finirà solo per umiliarlo. Avrei capito una eventuale crisi dopo 15 giorni ma avvicinarsi a un altro dopo 4 ore dimostra che sapeva già di non essere più innamorata.

Quante coppie scoppieranno?

Credo che scoppieranno 4 coppie quest’anno. I primi saranno Jessica e Andrea. Anche Katia Fanelli, la fidanzata fotonica, potrebbe lasciare il fidanzato anche se non capisco perché le cose stiano andando in questo modo: lui è un bel ragazzo, lei non mi sembra tanto meglio come crede di essere. Credo si lasceranno anche Nunzia e Arcangelo: stando alle anticipazioni, lui potrebbe avere già baciato un’altra e una donna non può tollerare un tradimento così palese di fronte a tutta l’Italia. Nemmeno Sabrina e Nicola dureranno, sono troppo diversi e c’è troppa differenza d’età tra loro. Solo due coppie resteranno unite: David e Cristina e Ilaria e Massimo. La verità è che in questa edizione non ho visto sentimento in nessuna coppia.

E perché avrebbero dovuto partecipare a Temptation Island se non c’è sentimento?

Temptation Island è un po’ come Uomini e Donne all’inizio. Prima si andava in trasmissione per cercare l’amore, adesso si usa il format per trovare soldi e follower. A Temptation vedo fin troppe reazioni costruite. Anche l’anno scorso ci fu il caso di Michael De Giorgio e Lara Zorzetto: lei sapeva già di volere lasciare il fidanzato ma decise di partecipare comunque al format per umiliarlo. Le sue reazioni in tv mi sembrarono esagerate e il tempo lo ha dimostrato: lei sapeva da tempo che le cose sarebbero andate in quel modo.

In realtà quello non è stato dimostrato.

Michael ha mostrato gli screen di alcuni messaggi. L’ho sentito qualche tempo fa, mi contattò perché voleva chiedermi qualche consiglio visto che mi sono trovato in una situazione analoga. Temeva di essere denunciato se avesse reso pubbliche certe conversazioni private. Mi raccontò che Lara aveva partecipato a Temptation Island solo per spu***rlo, sapeva già di non amarlo più.

A che scopo lasciarlo in tv e non a casa?

Temptation Island garantisce un indotto di follower che nemmeno Uomini e Donne regala. Chi termina il trono aspira a circa 3/400 mila follower, con Temptation Island raddoppiano.

La tua ex fidanzata Sara Affi Fella dopo il trono ne aveva 1 milione.

Sara chi? Non mi interessa, sono felicemente fidanzato. Sai quanti follower ha la mia ragazza? 1200, ha rifiutato centinaia di richieste. Questo mondo non le interessa ed è il regalo più bello che potesse farmi. Se ci siamo perdonati? Ognuno per la sua strada, certe cose non si perdonano.

Tornando alle fidanzate, quali ti sono piaciute meno?

Quelle che mi sono piaciute meno, fino a oggi, sono Jessica e Katia. Katia perché ho trovato terribile che abbia detto che il suo compagno dorme, che non ha personalità. Avrebbe dovuto rispettare almeno un minimo il fatto che Vittorio fosse il suo compagno. Jessica è riuscita addirittura a fare peggio con Andrea.

E chi ti ha convinto?

Faccio fatica a trovare al personaggio più simpatico. Questa edizione non assomiglia a quella cui ho partecipato io, mi sembra concentrata sulle corna (ride, ndr)

Prevedi tradimenti all’orizzonte?

Tanti. Secondo le anticipazioni, Arcangelo potrebbe avere tradito la fidanzata Nunzia. Jessica, invece, ha già tradito anche se non lo ha ancora fatto fisicamente. Dire che le sembrava di avere già baciato il tentatore Alessandro è peggio che tradire fisicamente, c’era troppo trasporto e si è visto tutto. Per finire ha rifiutato il falò, dimostrando che le interessava restare nel villaggio e non chiarire le cose con il suo compagno. Anche lui, però, ha le sue colpe: da una donna che organizza il matrimonio e poi rifiuta di sposarsi che ti aspetti? Ieri ha avuto le risposte che voleva, non so cosa aspetti ad andarsene. Quando la sua compagna ha detto che “era come se Alessandro lo avesse già baciato”, mi sono venuti i brividi.

Quale tentatore è destinato a grandi gesta?

Mi piace molto Federica Lepanto, l’ex vincitrice del Grande Fratello. Credo che abbia tutte le carte in regola per poter far saltare le coppia. Poi c’è il single Alessandro, già riuscito nell’impresa di far innamorare Jessica.

Hai una compagna, potresti partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

Non parteciperei più a Temptation Island. L’ho fatto una volta quando nemmeno sapevo come funzionasse il programma. Le vere prove non arrivano in tv, sono quelle che si danno nel quotidiano.

10 CONDIVISIONI
156 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views