Pierpaolo Pretelli: “A Tale e Quale Show mostrerò le mie capacità”
Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti della dodicesima edizione di Tale e Quale Show. Il programma canoro di Rai1, in onda da venerdì 17 settembre, mette alla prova le capacità dei concorrenti di imitare e cimentarsi nell'esprimere le proprie doti interpretative. Dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip è arrivata per il modello lucano l'occasione di dimostrare le proprie capacità.
Pierpaolo Pretelli pronto alla sfida
Intervistato da Superguidatv, l'ex gieffino racconta come ha affrontato questa nuova esperienza televisiva, dichiarando che lo show di Carlo Conti tocca delle corde per lui particolarmente significative: "Mi sto preparando da due mesi a questa esperienza e cercherò di fare del mio meglio. Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace. Imitare è la mia più grande passione ed essere qui è un sogno". D'altronde, lo stesso conduttore, ha ricordato che Pretelli ha fatto parte del cast di uno dei suoi programmi, dove aveva già dimostrato di essere particolarmente portato per il canto.
Anche Stefania Orlando nel cast
Nel cast della trasmissione ci sono anche altri componenti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Stefania Orlando. La showgirl è stata fortemente voluta da Conti e all'idea di vivere questa nuova avventura insieme, Pretelli si mostra piuttosto contento e commenta anche la presenza di Cristiano Malgioglio in giuria, anche lui per breve tempo nella casa più spiata d'Italia :
Con Stefania avevamo legato sin da subito all’interno della casa e tra l’altro la nostra è stata una convivenza lunga. Sono contento di averla ritrovata in questa realtà. Siamo diventati ormai tutti una famiglia. E’ una macchina collaudata e si respira una bella energia. Con Cristiano ci siamo sentiti e gli ho detto che ero molto felice dopo il Grande Fratello Vip di ritrovarlo come giurato. […] Comprendo il suo ruolo e quindi accetterò le sue critiche