Grande Fratello Vip 2020/2021
5 Ottobre 2020
19:32

Oppini vicino a Dayane Mello, la fidanzata tuona: “Prenda una posizione chiara, basta ambiguità”

Francesco Oppini e Dayane Mello sono sempre più vicini al GFVip. A poche ore dalla settima puntata, arriva una nuova reazione da parte della fidanzata del conduttore, Cristina Tomasini. Che si dice “amareggiata” e “mortificata” per il comportamento del suo compagno: “Un rapporto d’amore profondo a cui anche Francesco deve dare una dignità”. La madre di Oppini Alba Parietti: “Mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Nella casa del GFVip, Francesco Oppini e Dayane Mello sono sempre più uniti. Appena qualche giorno fa la modella brasiliana ha persino ammesso: “Mi piace Francesco Oppini, peccato che non è single”, durante una confidenza con Pierpaolo Petrelli. Nel frattempo i due concorrenti si sono scambiati abbracci, tenerezze e hanno condiviso qualche momento di ballo insieme. Non ha tardato ad arrivare la reazione della fidanzata di Francesco Oppini, Cristina Tomasini, che tuttavia era apparsa molto tranquilla. "Lo fa perché vuole al centro dell'attenzione in puntata", aveva detto della modella. Ma dietro a quell'aria sicura, c'è anche tanta amarezza, come ha chiarito nelle ultime ore.

Cristina Tomasini amareggiata dal comportamento di Oppini

A poche ore dalla settima puntata, Cristina Tomasini ci tiene a fare una precisazione, pubblicando su Instagram un commento che racconta come ha vissuto finora da fuori il presunto flirt tra il suo fidanzato e Dayane Mello. Un momento difficile, affrontato grazie al supporto della madre di Oppini, Alba Parietti. La speranza è che il suo compagno torni a dare importanza e "dignità" al loro rapporto:

Ci tengo a fare una precisazione riguardo a questo post, Alba come sempre cerca solo di proteggere le persone che ama, io sono una persona che vive una vita molto riservata e sono completamente al di fuori delle dinamiche di questi giochi ma ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto, e che amo più della mia vita. Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per continuare a mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque. Questo post lo condivido pienamente nel rispetto del rapporto d’amore profondo a cui anche Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità che creano solo angosce e sofferenze. Credo nel nostro amore che vola alto sopra tutto ciò.

La risposta di Alba Parietti al post di Cristina

Alba Parietti e Cristina Tomasini sono molto vicine e insieme hanno vissuto l'esperienza di Francesco Oppini al GFVip: "Grazie Cristina, amare le persone è prendersi responsabilità. Ti ringrazio di aver condiviso, ma mi sacrificavo volentieri e conoscendo la tua riservatezza so quanto ti costa. Non importa cosa pensano o dicono di me. Quello che importa è tutelare i vostri sentimenti profondi che devono avere dignità e rispetto", le risponde la conduttrice con un post su Instagram. "Premetto che chiunque ci frequenti, compresi tutti gli amici di Francesco, condividono questo bisogno di lealtà e chiarezza". Ed è pronta a puntare il dito contro Dayane Mello per le sue provocazioni: "Capisco che dopo settimane chiusi in una casa con una provocazione costante, sia difficile gestire ogni gesto, si perde la lucidità e quello che passa o come possa essere interpretato. Ma io mi aspetto di riconoscere l’uomo che conosco e che stimo e la sua lucidità e rispetto per chi in lui ha fiducia . Che distingue il gioco e tutela gli affetti e la vita reale". 

2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni