Morto Luke Perry, Jennie Garth: “Profonda tristezza”. Era Kelly Taylor in Beverly Hills 90210
La morte di Luke Perry ha sconvolto tutti coloro il cui cammino si è in qualche modo intrecciato con quello dell'attore. Un ictus che da subito è stato definito come "devastante", non gli ha dato scampo. In tanti oggi lo ricordano come un uomo speciale, gentile e generoso. In queste ore, ha preso la parola anche l'attrice Jennie Garth, che in tanti ricorderanno nel ruolo di Kelly Taylor nella serie televisiva di successo ‘Beverly Hills 90210‘. Il suo personaggio aveva dato vita a uno dei più intriganti triangoli amorosi del piccolo schermo, con l'amica, poi rivale in amore, Brenda Walsh e con il bel tenebroso Dylan McKay. Oggi, la Garth piange la morte del collega e amico.
Le dichiarazioni dell'attrice
Raggiunta dai microfoni di ‘People', Jennie Garth ha rilasciato una breve dichiarazione per esprimere il suo dispiacere per la tragica notizia. È ancora troppo scossa dall'improvvisa morte di Luke Perry. L'attrice ha ammesso: "Il mio cuore si è spezzato. Luke significava così tanto per così tante persone. Era un uomo molto speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e tutti quelli che lo amano. È una terribile perdita".
Il dolore del cast di ‘Beverly Hills 90210'
Oltre al cast di ‘Riverdale‘, anche gli attori di ‘Beverly Hills 90210' hanno espresso il loro cordoglio sui propri profili social o tramite dichiarazioni rilasciate ai giornali. Shannen Doherty si è detta "sotto shock e devastata". Ha raccontato di averlo incontrato solo due settimane fa per discutere della possibilità di tornare a lavorare insieme. Inoltre, ha fatto sapere che il cinquantaduenne le è stato vicino nella sua lotta contro il cancro. Ian Ziering ha ricordato i bellissimi momenti trascorsi con lui. Gabrielle Carteris ha spiegato di avere il cuore spezzato. Rebecca Gayheart e Christine Elise McCarthy si sono dette senza parole.