video suggerito
video suggerito
Miss Italia 2019

Miss Italia 2019 grazie a Giulia De Lellis, Carolina Stramare replica all’accusa: “Mai conosciuta”

Carolina Stramare, intervistata dal settimanale ‘Chi’, ha replicato a coloro che l’hanno accusata di aver vinto il titolo di Miss Italia 2019 perché avvantaggiata rispetto alle altre settantanove concorrenti. L’insinuazione nasce dall’aver lavorato per un noto marchio per cui lavora anche Giulia De Lellis.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Carolina Stramare si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Chi'. Miss Italia 2019 ha approfittato dell'intervista per rispondere a delle insinuazioni circolate sul suo conto. La modella ha lavorato per un marchio che conta anche Giulia De Lellis tra i volti noti che lo sponsorizzano. Così, c'è chi l'ha accusata di essere stata avvantaggiata rispetto alle altre 79 finaliste e di aver vinto grazie a questo. Carolina Stramare non ci sta:

"Pensi che sono stata pure additata per questo. Prima di fare Miss Italia ho lavorato come modella ed è capitato di lavorare per spot televisivi, cataloghi, pubblicità. Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perché avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l'ho mai conosciuta né incontrata".

Il dolore per la morte della madre Cristina

A luglio dello scorso anno, Carolina Stramare ha dovuto affrontare un momento molto doloroso. La madre Cristina, infatti, si è spenta a causa di una malattia"Le ho dedicato la vittoria. Sono certa che ha fatto il tifo per me, da lassù. Mi ha sempre chiesto perché non partecipassi a Miss Italia, ma io mi sono sempre tirata indietro, forse perché ero troppo concentrata sullo sport o sugli studi". Solo grazie a un percorso con degli psicologi, è riuscita pian piano a metabolizzare la sofferenza causata dalla perdita:

"La perdita di mia madre non è stata facile da metabolizzare: ci sono riuscita solo dopo aver seguito un percorso con degli psicologi, come mi aveva consigliato mio papà. Sono umana anch'io: ci sono ancora cedimenti e i crolli, ma ho sempre cercato di mantenere una stabilità mentale per farmi forza".

Non lascerà il fidanzato Alessio Falsone

Carolina Stramare è fidanzata con Alessio Falsone. La tradizione vuole che le ragazze che vengono incoronate Miss Italia poi, per un motivo o per un altro, mettano fine alla loro storia d'amore. La ventenne ha assicurato che questo a lei non succederà:

"Poverino, l'hanno sfinito con questa storia. Ma voglio tranquillizzare tutti: io non ci penso proprio a lasciarlo, e sono sicura che anche lui non lo farà. Ci siamo conosciuti otto mesi fa: io ero reduce da una relazione importante, lui pure. Ora siamo felici insieme".

5 CONDIVISIONI
71 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views