Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è fidanzata. Emerge chiaro dal suo profilo Instagram il legame con Alessio Falsone, il compagno che ha assistito alla diretta del concorso tenuto a Jesolo sostenendo la compagna nel suo percorso fino alla fascia che l’ha incoronata come la più bella d’Italia. Sono pochissime le foto di coppie che i due condividono sui social e, più in generale, quelle che la nuova Miss Italia ha condiviso negli anni. Lo scatto che testimonia il legame tra i due risale a giugno. Un commento in particolare ha chiarito che Alessio e Carolina formano una coppia.

Tu si ‘na cosa grande….

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Alessio Falsone ha accompagnato Miss Italia 2019 a Jesolo

Attraverso le story pubblicate su Instagram, Alessio ha palesato la sua presenza al PalaInvent di Jesolo, il palazzetto dove si è tenuta la finale di Miss Italia 2019. “Carolina dove sei?” si è chiesto ad alta voce inquadrando le Miss in gara da una notevole distanza, poco prima che la diretta su Rai1 avesse inizio. Alessio e Carolina condividono la passione per l’equitazione e la natura. I cavalli fanno parte del quotidiano di entrambi. La nuova Miss Italia pratica equitazione a livello agonistico.

Chi è Carolina Stramare

Carolina, vincitrice di Miss Italia 2019, è nata a Genova ma vive a Vigevano. È arrivata al concorso dopo avere vinto il titolo di Miss Eleganza Lombardia. Ha 20 anni e si è diplomata al Liceo Linguistico prima di intraprendere un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Già popolare sui social, il suo profilo Instagram contava già circa 20 mila follower prima che la finale di Miss Italia andasse in onda. Nonostante la passione per l’equitazione, Carolina sogna di poter gestire l’attività di famiglia. Suo padre è un mobiliare noto in Liguria e la Stramare, studentessa di design, sogna di seguirne le orme. Sempre che la vittoria del titolo arrivata poche ore fa non modifichi completamente il suo percorso professionale.