55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2020

Maykel Fonts positivo al Covid, a Ballando con le stelle comunica le sue condizioni di salute

Maykel Fonts è positivo al Covid-19. Il ballerino è intervenuto in collegamento durante la finale di Ballando con le stelle 2020 e ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Attualmente si trova a casa e sta facendo i conti con la stanchezza, che è tra i sintomi del Covid. Alessandra Mussolini è risultata negativa ai tamponi.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La finale di Ballando con le stelle 2020 ha avuto inizio alle 20:35 di sabato 21 novembre. Per prima cosa, Milly Carlucci ha voluto evidenziare quanto sia stata complessa questa edizione funestata da infortuni e problemi di salute. Poi ha lasciato spazio a un breve collegamento con Maykel Fonts. Il ballerino, che nel programma faceva coppia con Alessandra Mussolini, si è visto costretto a rinunciare alla finale perché risultato positivo al Covid.

Alessandra Mussolini negativa al tampone

Milly Carlucci ha spiegato che lunedì, Maykel Fonts è risultato positivo al Covid-19. La notizia ha gettato nello sconforto Alessandra Mussolini, che inizialmente non se la sentiva di affrontare la finale con un altro ballerino. Poi ha deciso di esserci. Ad affiancarla sarà Samuel Peron, un altro componente del cast di Ballando con le stelle, che nelle scorse settimane ha fatto i conti con il Covid. Milly Carlucci ha preso la parola:

"Questa è stata veramente una cavalcata incredibile. Una specie di romanzo popolare che abbiamo scritto con voi, con una sceneggiatura che è stata piena di colpi di scena. Fino a questa settimana. Abbiamo selezionato sette grandissime coppie per questa finale, ma una di queste coppie ancora una volta si è trovata in difficoltà. Lunedì Maykel Fonts è risultato positivo al Covid. A quel punto i tamponi, la preoccupazione per Alessandra Mussolini, ma lei è risultata negativa a tutti i tamponi e stasera rientra in pista, ma con un partner inedito, Samuel Peron".

Maykel Fonts positivo al Covid: condizioni di salute

La conduttrice, poi, ha svelato una piccola sorpresa. Il ballerino Maykel Fonts, infatti, è intervenuto in collegamento da casa. Il partner di Alessandra Mussolini ha spiegato: "Sono un po' stanco, perché sono questi i sintomi quando si ha questo virus". Milly Carlucci lo ha invitato a prendersi cura di sé: "Devi pensare a guarire, devi riguardarti, non fare il matto. Riguardati, stai chiuso dentro casa. Stasera ci rivedremo quando scenderà in pista la tua Alessandra, che ha avuto dei momenti di grande sconforto, non voleva ballare più. L'abbiamo dovuta convincere a trovare la forza di tornare in pista con un altro partner".

55 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views