01 novembre 00:59 Serena Enardu e Pago si sono lasciati a Temptation Island Vip

L'ultima coppia del Viaggio di Temptation Island Vip è quella formata da Serena Enardu e Pago. Lei ha trovato un grande feeling con il single Alessandro Graziani e ha deciso di lasciare il fidanzato, dopo aver capito di non provare più vero amore nei suoi confronti. Lei ha inoltre incontrato Alessandro. Dopo l'uscita dal programma, i due hanno avuto un pesante scontro a Uomini e Donne e lei ha fatto capire di non essere più innamorata di lui, sostenendo che ci fosse una crisi preesistente che Pago non avrebbe capito.

01 novembre 00:35 Alex Belli e Delia Duran dopo Temptation Island Vip

Turbolento il percorso di Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip, con lui gelosissimo del feeling tra lei e il single Riccardo. Nel falò di confronto, però, lei ha saputo convincerlo: "Ho pensato a te per tutto il tempo". Alex e Delia sono tuttora insieme e negli ultimi tempi sarebbero stati protagonisti di una disavventura: hanno denunciato l'ex di lei per aggressione.

01 novembre 00:05 Gabriele Pippo e Silvia Maturani dopo Temptation Island Vip

Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) al falò di confronto ha voluto uscire da solo, dopo aver visto Silvia Maturani molto vicina al single Valerio. Lei l'ha rincorso convincendolo a darle un'altra possibilità. La coppia è ancora unita, come dimostra la Story pubblicata per Halloween.

31 ottobre 23:54 Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi dopo Temptation Island Vip

 

Favola a lieto fine quella di Chiara e Simone, la coppia più "tranquilla" di Temptation Island Vip 2. Bonaccorsi e la Esposito sono usciti insieme dalla trasmissione e sono tuttora insieme. Lui ha anzi manifestato l'intenzione di sposarla. Questa l'ultima dedica di lui di qualche giorno fa: "Oggi festeggio il mio primo anno di vero amore, grazie per farmi sorridere e farmi sentire ogni giorno completo.. ebbene ricordarsi che il bacio è il modo più silenzioso per esprimere una profonda passione".

31 ottobre 23:33 Sharon Macrì e Er Faina dopo Temptation Island Vip

Ripercorriamo il percorso di Damiano Er Faina e e Sharon Macrì: il primo confronto chiesto da lui, gelosissimo, si è concluso con un allontanamento tra i due. Qualche giorno dopo, Er Faina ha chiesto un altro falò, in cui le ha chiesto scusa in lacrime. La coppia è uscita insieme dal programma ed è tuttora unita.

31 ottobre 23:21 Frecciatina della ex di Andrea Ippoliti: “Sempre più in basso”

Nel corso della messa in onda, arriva una nuova stoccata di Daniela Pandini, la ex moglie di Andrea Ippoliti: "Ma è un caso che l’ultima puntata di Temptation vada in onda la notte di Halloween? Cosa ci sarà ancora da vedere?  Trash + Zombie = sempre più in basso #chetristezza". La donna aveva già accusato Ippoliti di tradimento: "

Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te.

31 ottobre 22:55 Anna Pettinelli e Stefano Macchi dopo Temptation Island Vip pensano al matrimonio

 

La coppia più amata dell'edizione è probabilmente quella formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Lei, gelosissima del feeling tra lui e Cecilia Zagarrigo, si è infuriata fino a volere il falò di confronto immediato. Lui, incredulo, è arrivato da lei correndo con il sorriso. Al termine di confronto epico e cult ("Bella patata sono io!"), sono usciti insieme da Temptation. Ora, Stefano e Anna pensano addirittura al matrimonio.

31 ottobre 22:25 Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati a Temptation Island Vip

Ripercorriamo anche la storia di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, con la delusione di lei di fronte al feeling tra il fidanzato e la tentatrice Zoe Mallucci. I due sono usciti dal programma separatamente e non sono più tornati insieme. Hanno preso le distanze l'uno dall'altra con attacchi molto duri. La Caldonazzo, curiosamente, è stata paparazzata insieme a un tentatore, Riccardo Colucci.

31 ottobre 22:01 La mitica fuga di Ciro Petrone a Temptation Island Vip

Si parte dal breve ma intenso percorso di Federica Caputo e Ciro Petrone, dal falò di confronto proposto da lui poche ore dopo ma rifiutato da Federica alla ormai mitica corsa di Ciro, in fuga dal villaggio alla "Truman Show" per ricongiungersi alla sua amata. A quel punto, i due sono stati costretti a lasciare il programma. Un gesto romantico che è costato molto caro alla coppia, con lei uscita con gli stessi dubbi con cui era entrata.

31 ottobre 19:58 Il viaggio di Temptation Island Vip, la anticipazioni dello speciale

Va in onda giovedì 31 ottobre, a oltre due settimane dalla fine di Temptation Island Vip, una puntata speciale dedicata al dating show di Canale 5. Il titolo è "Il viaggio di Temptation Island Vip" e permetterà di scoprire cosa è successo alle coppie protagoniste dopo la partecipazione al programma.

 Temptation Island Vip, a che punto eravamo

A quanto sappiamo, sono solo due le coppie della seconda edizione ad aver rotto. La prima è quella formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, che sembrano essersi lasciati definitivamente, come hanno già avuto modo di chiarire. Non è chiaro se lui abbia intrapreso una conoscenza di Zoe Mallucci (lei, invece, sembra vicina al tentatore Riccardo Colucci). Si sono detti addio anche Serena Enardu e Pago, con lei che ha deciso di lasciare il cantante perché attratta dal single Alessandro Graziani. Quest'ultimo ha davvero deciso di conoscere meglio la Enardu? le altre coppie, invece, sarebbero ancora unite. Ciro Petrone è addirittura scappato dal villaggio per ricongiungersi a Federica Caputo, con una corsa già passata alla storia del trash tv che pareva quella di Lady Cocca in Robin Hood. Il programma è finito bene per Gabriele Pippo e Silvia Maturani, Alex Belli e Delia Duran, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi, Damiano Er Faina e Sharon Macrì. E l'amore continua anche per Anna Pettinelli e Stefano Macchi, più uniti che mai e pronti addirittura al matrimonio.

Le coppie hanno già parlato a Uomini e Donne

Curiosa la scelta di mandare in onda lo speciale a così ampia distanza dalla fine del programma. Soprattutto, considerando che le coppie sono già apparse ospiti nel Trono Classico di Uomini e Donne in queste settimane. Pertanto, c'è da attendersi che Il viaggio di Temptation Island Vip offrirà spunti inediti e nuove dichiarazioni rispetto a quanto già sappiamo.