Daniela Pandini, la donna che sostiene di essere l’ex moglie di Andrea Ippoliti, commenta stizzita una dichiarazione del suo ex in tv nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip 2019. Nei commenti pubblicati sotto uno dei video postati dalla produzione del docu-reality di Canale5, la donna ha raccontato di essere stata tradita dall’ex compagno di Nathaly Caldonazzo. A scoprire quel tradimento sarebbero stati i loro figli:

Caro Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, fui io a prendere una decisione importante, non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te.

Le accuse ad Andrea Ippoliti, ex di Nathaly Caldonazzo

Daniela ha pubblicato in rete altri commenti riferiti proprio a quanto andato in onda tv a Temptation Island Vip. Ippoliti, durante il falò di confronto con Nathaly Caldonazzo, aveva dichiarato di non avere mai tradito alcuna sua ex fidanzata: “Non ho mai avuto problemi con le mie ex. Con la moglie con cui sono stato per 15 anni e con la fidanzata con la quale sono stato per 10 anni”. L’ex moglie, però, ha dissentito: “Ma ha detto che non ha mai tradito? Tre anni fa ha tradito me, cioè sua moglie. Lo hanno scoperto i nostri figli. Sono senza parole”. Poi ha aggiunto: “Non siamo ancora separati, lo saremo a dicembre”.

Nathaly Caldonazzo ha lasciato Andrea Ippoliti

 

Nathaly Caldonazzo, dopo avere richiesto e ottenuto un falò di confronto anticipato con Andrea Ippoliti, ha deciso di lasciarlo, Gli rimprovera di avere ceduto alla tentazione di corteggiare la single Zoe, giovanissima 20enne. Lui ha ammesso di essersi avvicinato alla tentatrice ma ha raccontato di averlo fatto solo per rispondere agli atteggiamenti di Nathaly cui ha attribuito la colpa di essersi lasciata avvicinare dai single. La showgirl ha lasciato il luogo del falò a pochi minuti dall’inizio: “Mi vergogno di essere stata la sua donna”.