video suggerito
Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, nella terza puntata di lunedì 8 luglio Arcangelo ha lasciato Nunzia

33 CONDIVISIONI

Lunedì 8 luglio, Canale5 ha trasmesso la terza puntata di 'Temptation Island 2019'. Il programma condotto da Filippo Bisciglia è stato ricco di colpi di scena: Katia Fanelli si è infuriata con il fidanzato Vittorio Collina, Sabrina Martinengo è apparsa sempre più presa dal single Giulio Raselli, Arcangelo Bianco ha lasciato Nunzia Sansone.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:36

Arcangelo Bianco lascia Nunzia Sansone: "Sono un uomo di mer**, non ti merito perciò sparirò"

Immagine

La puntata ha inizio. Si parte dal secondo falò tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Dopo l'addio della scorsa puntata, la donna ha chiesto di poter rivedere l'uomo con cui ha condiviso una storia lunga 13 anni. La Sansone spiega: "Ho capito quali erano i miei errori. Ho capito che ho sbagliato. È giusto ascoltarlo, dirgli la mia verità e sentire la sua". Dice di essere pronta a riprovarci ma a una sola condizione: "Se c'è la volontà da entrambe le parti". Arcangelo si presenta al falò e ammette di stare male. Nunzia prende la parola:

"Non sono qui per giudicarti come ho sempre fatto e non permetto a nessuno di giudicarti. Sono qui perché questi giorni mi sono serviti di più di quelli nel villaggio. Sono consapevole dei miei errori. Ho capito che per come ero diventata potevi pensare che il mio sentimento fosse diminuito. Ero sempre pronta a farti la guerra. Ora ho capito cosa intendevi quando dicevi: ‘Non sei più Nunzia ma una nemica'. Facciamo il gioco della verità, non quella della colpa".

La presa di coscienza di Arcangelo Bianco

Arcangelo ha replicato: "La verità è che tu non meriti quello che sono io. Hai visto un uomo di mer**. Non ci sono giustificazioni, nemmeno il fatto che tu fossi possessiva. Io non ti merito. Per quanto io mi possa sforzare non riuscirò mai a renderti felice. Quello sbagliato sono io. Dovevo uscire di qui cambiato ma sono l'Arcangelo di sempre, quello che fa le caz**te. Un ragazzo fidanzato non dovrebbe permettersi di fare quello che ho fatto. Per come sono oggi, non riuscirò mai a renderti felice. Io mi sono rotto del pensiero di non riuscire a farti stare bene. Non mi è arrivato nemmeno un tuo video questo dimostra che sei stata lì ad aspettare me che sono un uomo di mer**. Io questo sono. Posso limare ma non posso cambiare completamente". Quindi ha aggiunto che non può ferirla sempre perché lei non merita questo trattamento:

"Sei la donna più importante della mia vita e non posso più farti male. Quello che hai visto mi ha fatto stare male. Dobbiamo guardarci in faccia e capire che io sono una persona sbagliata. Non ti merito. Io sono venuto qui per guardare in faccia la realtà e dirti che l'errore sono io e non voglio più farti del male. Devo stare lontano e capire se voglio andare avanti così tutta la vita o se posso cambiare".

Nunzia vorrebbe un'altra possibilità ma Arcangelo non cede

Nunzia è più indulgente: "So come sei fatto e a volte all'esplosione ti ho portato io". Arcangelo non ci sta. Si assume tutte le colpe. La Sansone insiste: "Il sentimento c'è. Io senza di te non sto bene perché mi manchi, perché mi preoccupo di te. Io sono pronta a porgerti la mia mano se anche tu mi porgi la tua". Arcangelo spiega che se ha fatto questo discorso è per il bene di lei:

"Tu non meriti queste cose, meriti l'opposto. Hai bisogno di un ragazzo che ti valorizzi. Quante volte ci ho provato? Non sono capace di essere stabile, di non fare caz**te. Farei più bella figura a dirti sì e poi tornare a fare caz**te. Per me la cosa più bella è vedere felice Nunzia, se lei non è felice faccio un passo indietro. Io ci starò male ma devo essere freddo per capire che standoti vicino ti farei male. Io sparirò, solo così tu potrai capire. Prima mi allontano meglio è".

Nunzia, trattenendo le lacrime, gli chiede di uscire insieme e parlare lontano dalle telecamere. Arcangelo non cambia idea. Vuole uscire da solo e stare lontano da lei. Quando si allontana, Nunzia lo rincorre: "Ho bisogno di te, ce la facciamo insieme". Lui, però, le chiede di essere matura. Filippo Bisciglia va a prendere Nunzia e la conforta: "Sii forte". Il falò si conclude.

Video thumbnail
A cura di Daniela Seclì
19:53

Tutti i colpi di scena della terza puntata di 'Temptation Island 2019'

Immagine

Lunedì 8 luglio, Canale5 lascerà spazio alla terza puntata di ‘Temptation Island 2019‘. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena. Grazie alle anticipazioni diffuse dai canali ufficiali è possibile sapere quali saranno i punti salienti della puntata. Diverse coppie si troveranno ad affrontare momenti di profonda crisi nel quale il rapporto vacillerà pericolosamente.

Falò e proposte choc

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco dopo essersi lasciati, si ritroveranno davanti al falò e ridiscuteranno dei loro problemi di coppia per comprendere se ci sia ancora una possibilità per il loro amore. Sabrina Martinengo sorprenderà il fidanzato Nicola Tedde facendo una proposta choc al single Giulio Raselli. Massimo Colantoni, intanto, sarà furioso con Ilaria Teolis. Il giovane non sopporta l'atteggiamento complice della sua fidanzata con il single Javier. Di lei dirà: "Provo rabbia, schifo, delusione".

Katia Fanelli furiosa

Se nelle prime due puntate, Katia Fanelli si è goduta la compagnia degli aitanti single senza prestare troppa attenzione al fidanzato Vittorio Collina, le cose si ribalteranno nella terza puntata. La fotonica bionda, infatti, vedrà il suo compagno mentre bacia una single. La cosa la renderà furiosa e le sue certezze inizieranno a vacillare. La Fanelli si scaglierà contro Vittorio insultandolo: "Ma è Vittorio? No, ma guardalo. No ma baciala, fai prima. Io spacco tutto. Cog**one sei e cog**one rimani. Vai a fare in c**o".

Andrea e Jessica, la resa dei conti

Andrea Filomena non sarà più disposto a restare a guardare Jessica Battistello mentre si concede effusioni con il single Alessandro. Dopo l'ennesima scena che li ritrae vicini, Andrea chiederà un immediato falò di confronto. Stavolta, non sembra disposto a sentire un no come risposta: "Non mi interessa cosa dice, deve presentarsi subito al falò".

A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
157 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views