Lunedì 8 luglio, Canale5 trasmetterà la terza puntata di ‘Temptation Island 2019‘. Le anticipazioni diffuse dal profilo Instagram del reality svelano che sull'isola delle tentazioni tirerà aria di tempesta. Katia Fanelli, che nelle prime due puntate è apparsa in adorazione del single Giovanni, tornerà a concentrarsi sul suo fidanzato Vittorio Collina che non appare più così convinto di starsene fermo ad aspettarla.

La rabbia fotonica di Katia Fanelli

Come già anticipato, Vittorio Collina si avvicinerà tantissimo a una delle single. Nelle immagini mostrate da WittyTv, tra il giovane e la tentatrice ci sarà l'accenno di un bacio. La cosa non farà piacere alla fidanzata Katia Fanelli che, visibilmente colpita, perderà le staffe nel pinnettu. Un breve video diffuso dall'account Instagram ufficiale di ‘Temptation Island 2019', svela la reazione della fotonica bionda: "Ma è Vittorio? No, ma guardalo. No ma baciala, fai prima. Io spacco tutto. Cog**one sei e cog**one rimani. Vai a fare in c**o".

La proposta di Sabrina e la reazione di Nicola Tedde

Grande attesa anche per assistere all'evolversi della relazione tra Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. La donna, sempre più presa dal single ed ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne' Giulio Raselli, arriverà a spingersi fino a fargli una proposta choc. La cosa non farà piacere a Nicola Tedde. Il fidanzato, che nelle scorse puntate è stato criticato dalle single per avere la tendenza a fare battute piccanti a tutte, è apparso decisamente preoccupato: "Secondo me questa non ha capito un ca**o dalla vita, nella relazione. Ha paura di arrivare a un dunque perché, giustamente, a livello mentale gli piace…evidentemente c'è un interesse su quella persona. Le idee chiare lei ad oggi non le ha su di noi". Non resta che attendere lunedì 8 luglio per assistere alla terza puntata di ‘Temptation Island 2019' e scoprire tutti i dettagli.