Le anticipazioni della terza puntata di ‘Temptation Island 2019‘, in onda lunedì 8 luglio, svelano importanti colpi di scena. Gli spettatori assisteranno a un nuovo falò di confronto tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone e alla furia di Massimo Colantoni dopo aver visto la fidanzata Ilaria Teolis vicina a Javier. Inoltre, ci sarà l'accenno di un bacio tra Vittorio Collina e una delle single. La cosa manderà in crisi la sua fidanzata, la fotonica Katia Fanelli. Per Andrea Filomena e Jessica Battistello è il momento della resa dei conti.

Nuovo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo

Nel corso della seconda puntata di ‘Temptation Island 2019', Nunzia Sansone ha chiesto un falò di confronto con Arcangelo Bianco. Pensando di non essere ripreso dalle telecamere, infatti, Arcangelo ha baciato la single Sonia, scatenando la reazione di Nunzia. Al falò si sono detti addio. Nonostante lo scivolone di Bianco, però, la Sansone dopo qualche giorno ha chiesto di rivederlo: "Ho bisogno di dirgli cosa ho capito in questi giorni da sola, cosa provo e cosa penso". Nella terza puntata, dunque, rivedremo la coppia davanti al falò. Nel breve video di anticipazioni diffuso da WittyTv, le dichiarazioni di Nunzia:

"Ho capito i miei errori, ho capito che ho sbagliato, che era giusto parlargli, dirgli la mia verità e ascoltare la sua. Spero nella verità mia e sua e non fare il gioco della guerra. Io posso provare a riprovarci ma se c'è la volontà da entrambe le parti. Se c'è una volontà solo mia no".

Dunque è chiaro che l'intenzione di Nunzia è quella di chiedere un'altra possibilità. Dalle anticipazioni si apprende anche che quando Arcangelo arriverà al falò dirà di stare male. Dunque, le premesse sembrano lasciare intendere che i due, dopo un chiarimento, usciranno dal programma insieme.

La furia di Massimo Colantoni

Durante la seconda puntata di ‘Temptation Island 2019', Massimo Colantoni ha visto un video che ritraeva la fidanzata Ilaria Teolis molto complice con il single Javier. Lo sfogo che gli spettatori hanno visto lunedì sera proseguirà anche nella terza puntata. Massimo confiderà ai suoi compagni di avventura: "Provo rabbia, schifo, delusione".

Katia Fanelli pronta a scatenare l'inferno

Anche Katia Fanelli dovrà attraversare un momento di crisi. Il fidanzato Vittorio Collina, infatti, sarà molto vicino a una delle single. Dal video di WittyTv, tra i due sembra esserci anche l'accenno di un bacio. La fotonica Katia, dopo aver visto il filmato, andrà su tutte le furie: "Almeno si è svegliato. Adesso mi vedi così tranquilla, poi stanotte ci ripenso e faccio scatenare l'inferno".

La resa dei conti tra Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea Filomena, infine, dovrà assistere all'ennesimo video che ritrae la fidanzata Jessica Battistello mentre si apparta con il single Alessandro. In questo caso, la giovane entrerà nella casetta dei single dove non ci sono le telecamere. Andrea è sconcertato e chiede immediatamente un confronto: "Basta Filippo, per me non esiste né rifiuto, né niente. Stasera Jessica deve venire qua, punto". Per loro sembra essere arrivato il momento di chiarirsi. (Qui il video delle anticipazioni della terza puntata di ‘Temptation Island 2019').