Temptation Island 2019
1 Luglio 2019
21:13
AGGIORNATO02 Luglio

La seconda puntata di Temptation Island 2019 del 1 luglio

Segui la diretta della seconda puntata della settima edizione di Temptation Island. Il docureality condotto da Filippo Bisciglia, in onda dalle 21.10 su Canale 5, mostrerà l'evolversi delle vicende delle coppie, separatesi per mettere alla prova i propri sentimenti e la stabilità della loro relazione.

In evidenza
21:18

Il programma della seconda puntata di Temptation Island 2019

La seconda puntata di Temptation Island 2019 ci riserverà sicuramente dei colpi di scena. Gli stravolgimenti di fronte sono previsti per la coppia composta da Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. Per loro, falò decisivo dopo i comportamenti equivoci di lui. Sabrina Martinengo e Nicola Tedde saranno protagonisti di un momento che si preannuncia epico: lei entrerà nella casa dei single. Aggiornamenti anche su Andrea Filomena e Jessica Battistello: cosa ci sarà in serbo per loro? Katia Fanelli, la "fotonica", si sta comportando maluccio: il fidanzato Vittorio Collina andrà su di giri.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2019
02 Luglio
10:30

'Temptation Island 2019' vince la gara degli ascolti

La seconda puntata di ‘Temptation Island 2019' è stata accolta con grande entusiasmo. Il programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi è stato seguito da 3.718.000 spettatori pari al 22.4% di share. Ha registrato, dunque, una lieve crescita rispetto alla prima puntata che era stata seguita da 3.546.000 spettatori pari al 22.24% di share. Il reality si attesta come programma più visto della serata.

A cura di Daniela Seclì
02 Luglio
00:33

Un nuovo falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia nella prossima puntata

Chiusura di puntata dedicata a Nunzia che chiede un nuovo falò di confronto ad Arcangelo: "Ho bisogno di dirgli delle cose anche io, ho bisogno di dirgli quello che provo e penso, perché non lo facevo da parecchio tempo". Dopo alcuni giorni da quel falò in cui hanno messo la parola fine alla loro storia d'amore, Nunzia chiede di poter rincontrare Arcangelo:

In questi giorni ho capito i miei errori dove erano, ho capito che è giusto parlargli, dirgli la mia verità e ascoltare la sua. Spero nella sincerità, mia e sua.

L'arrivo di Arcangelo

Arcangelo alla fine arriva e confessa: "Non sto bene, ma parla prima tu". Il pubblico a casa non reagisce bene alla scelta di Nunzia, che ha perdonato Arcangelo nonostante il suo modo di fare e di agire, soprattutto. Il risultato del confronto sarà per lunedì prossimo, l'8 luglio alle 21.10 per la terza puntata. Il viaggio nei sentimenti continua.

02 Luglio
00:13

Cristina a cena con Sammy: "Sei un bellissimo uomo", lui: "Sei fidanzata, altrimenti ci provavo"

David e Cristina, conosciuti a Uomini e Donne, convivono da marzo e sono entrati a Temptation Island già in crisi. Si sono riappacificati solo poco prima della partenza. David è isolato, Cristina si sente invece molto più libera. David, per questo, viene chiamato nel "pinnetu". C'è Cristina che parla con Sammy:

Non mi rispetta per niente e non ha fiducia in me. Non c'è la serenità. Ho bisogno di un uomo perché tu possa trattare me come una principessa, io ti tratterei come un re.

Cristina e Sammy in esterna

Cena galante tra Sammy e Cristina in esterna, il video è tutto da vedere per David, che accusa il colpo. Dopo la cena, arrivano i momenti caldi: "Hai una fisicità che mi attrae". Cristina: "Sei un bellissimo uomo". Sammy: "Io ci avrei già provato, ma ti rispetto perché sei fidanzata. Al di là dell'attrazione fisica, tu sei una persona che al di fuori di qua conoscerei". 

La reazione di David

Penso che lei farebbe molto più bella figura a meditare, a pensare realmente se vuole stare con me oppure no. Io più di quello, non so che fare.

Cristina al falò

Al falò, Cristina vede il rapporto tra David e Giovanna: "Ho visto un David che non conoscevo, ma so bene che se lui dovesse vedermi in quegli atteggiamenti andrebbe fuori di matto. Se li fai devo mettere in dubbio le tue parole e mettere in dubbio tutto il resto". 

02 Luglio
00:06

Sabrina delusa, non ha visto nulla di Nicola: "Ho paura perché sto provando qualcosa per un altro"

Sabrina delusa e contrariata per non aver visto nulla al falò del suo fidanzato Nicola, ritorna nel villaggio tra le braccia di Giulio, il single che a questo punto sembra capirlo davvero: "Io sono spaventata perché nel giro di una settimana sto mostrando davvero di avere interesse per un'altra persona. C'è in me un dubbio, ci sono paure e tante cose perché mi ritrovo davanti di nuovo una persona giovane". E questo è il punto, Sabrina si sente fuori luogo con un ragazzo più giovane: "Lui ha 30 anni, io sono più grande di 12 anni…diventa un problema. Vorrei capire se anche accanto a te potrebbe accadere quello, questo senso di spaesamento". 

01 Luglio
23:54

Ilaria attratta da Javier, Massimo: "E questa è una donna innamorata?"

Ilaria è molto attratta da Javier, Massimo è invece attratto da Federica Lepanto, come è noto. È una situazione in cui la tensione cresce da entrambe le parti. Dopo una serie di video visti da Massimo, con Ilaria sempre più vicina a Javier anche in replica a quanto aveva visto tra lui e Federica, lui decide di vendicarsi: "Lo stupido sono io che mi faccio problemi, ma la faccio schiattare". Quando termina di vedere il video, Massimo si sfoga con Federica:

E questa è una donna innamorata? Lei nella coppia faceva la santarella. Sono contento di stare con te, adesso. Dopo aver visto quel video, volevo solo venire qui per abbracciarti, volevo solo questo.

01 Luglio
23:15

Jessica torna da Alessandro: "Voglio tornare a provare emozioni forti"

Jessica, durante il falò delle ragazze, guarda un video in cui Andrea prova a lasciarsi andare ma non gliene fa una colpa. Così, terminato il falò ritorna subito tra le braccia di Alessandro: "Io ho voglia di tornare a provare delle emozioni, delle cose positive così come delle emozioni negative". Il fatto di essere a Temptation Island è proprio dovuto al fatto di testare questo suo amore per Andrea, che a quanto pare non c'è più: "Mi sono messa da parte per troppo tempo". Jessica vuole pensare a sé. 

01 Luglio
22:57

Katia: "Se faccio un'altra esterna con Giovanni cedo", Vittorio interrompe il filmato

Vittorio al falò guarda dei video di Katia: "Lei è sempre stata una ragazza così, fotonica come dice lei, e mi sono innamorato di lei proprio per questo". In questi video, Katia rivela di essere attratta dal single Giovanni: "Se ci faccio un'altra esterna io cedo". Si spinge oltre con una proposta piccante: "Cavalcami", mentre lo osserva da lontano. Vittorio arrabbiato, interrompe la visione del filmato: "Ho già visto abbastanza".

01 Luglio
22:40

Andrea attacca Jessica: "Se mi mette a confronto con Alessandro, ha già perso"

Andrea, dopo aver visto i video di Jessica con Alessandro e con gli altri single, guardando anche un video in cui fa marcia indietro su Alessandro, è sempre più confuso ed arrabbiato:

Ho rispettato la sua scelta, io da persona innamorata che dovevo fare? Vado finché…dopodiché stop. Già se tu devi mettere a confronto me e Alessandro sulla bellezza, tu dovresti scegliere me, hai già perso. Perché se a me mi chiedono di scegliere tra Sabina o tra Jessica, io dico Jessica.

01 Luglio
22:28

Alessandro tocca le gambe di Jessica, lei: "Avresti voglia di baciarmi?". Andrea guarda tutto

Si passa ad Andrea e Jessica. Lui aveva visto già due video in cui Jessica si intratteneva con Alessandro e la produzione, dato che lui era troppo scosso, ha deciso di non mostrargli un terzo video. Il terzo video gli viene mostrato oggi ed è terribile. Lei si lascia accarezzare le gambe, si lascia baciare e Andrea resta attonito, senza parole. È la prima volta nella storia di Temptation Island che Filippo Bisciglia va direttamente da un fidanzato per far vedere un video al diretto interessato.

01 Luglio
22:21

Nunzia e Arcangelo si lasciano: "Non lo voglio nemmeno salutare"

"Non lo voglio nemmeno salutare". Alla fine Nunzia e Arcangelo si dicono addio. È scoppiata ufficialmente la prima coppia di "Temptation Island 2019", determinante il video in cui lui non credeva di essere ripreso in cui sostanzialmente ammette anni di tradimento e vita condivisa insieme in maniera forzata.

01 Luglio
22:07

Il falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia, lei: "Mi faccio schifo per aver passato 13 anni con te"

Il falò di confronto tra Arcangelo e Nunzia è ovviamente incentrato sul video incriminato. Lui nega "ogni addebito", la situazione si fa surreale con Nunzia che lo guarda in attesa di avere una reazione da lui. Quando Sonia dice: "Io penso stai con tredici con questa e quante volte l'hai tradita..". Lui nega: "L'ha detto lei, io non ho risposto". Appunto. Nunzia quindi rincara la dose:

Non mi fai schifo, Arcangelo, io mi faccio schifo per aver passato tredici anni della mia vita con te. Ti neghi il bacio? Filippo, mi fai una gigantografia di questo bacio? Quello che ho visto non mi interessa, ma mi interessa quello che ho visto stasera.

01 Luglio
21:57

Arcangelo non si presenta al falò di confronto, Nunzia: "Che persona falsa"

Filippo Bisciglia rivela a Nunzia che Arcangelo non si presenterà al falò di confronto e mostra il video delle motivazioni di Arcangelo: "Dai il tempo che io possa fare qualcosa e possa riflettere, io non ho fatto niente di malizioso". Ma sono gli stessi ragazzi nel villaggio a fargli notare che non è vero che non abbia fatto nulla. Arcangelo è convinto che lui in quel momento non sia stato ripreso, per questo ha mostrato il suo vero volto. Nunzia è determinata:

Lui è esuberante, abituato a fare la prima donna ma con me non la può fare. Puoi essere una prima donna quando si è forti, si è sinceri, quando si stimano e rispettano le persone. Allora sì che puoi tenere la testa alta, davanti alle persone. Ma quando si è così vigliacchi, subdoli, devi stare sempre dietro.

01 Luglio
21:50

Arcangelo tenta di baciare Sonia e rivelare di aver sempre tradito Nunzia

Filippo Bisciglia mostra un video a Nunzia in cui dopo alcuni problemi tecnici al microfono, Arcangelo è convinto di non essere ripreso. In quel lasso di tempo, il ragazzo ci prova spudoratamente con Sonia che lo rifiuta: "Mi dà fastidio, non è così che voglio…". Poi Sonia dice una frase che colpisce Nunzia:

Io con il fatto che stai da tredici anni con questa e l'hai sempre tradita, io che cosa posso pensare?

Nunzia chiede il falò di confronto.

01 Luglio
21:37

Arcangelo su Nunzia: "Si è attaccata addosso come una cozza, me la tengo buona"

Nunzia viene chiamata nel "pinnetu" per vedere le ultime di Arcangelo. La ragazza vedrà un uomo che non aveva mai visto prima: "Lei non si è fatta lasciare in passato perché si è attaccata addosso come una cozza, io me la tengo buona allora, la lascio fare e me la tengo buona". Sonia tenta il ragazzo: "Tu mi vuoi scacciare perché sono un pericolo, giustamente". Nunzia assiste attonita a tutto mentre Arcangelo si confessa: "Io sono qui, mi sono messo in ballo e ora si arriverà a una conclusione. Stop". Arcangelo e Sonia si abbracciano poi si baciano, al rientro dal "pinnetu" Nunzia riceve le opinioni delle ragazze. Nunzia è risoluta:

Per me non ha senso che stiamo qua, ce ne possiamo andare. Come fa un uomo a parlare così? Vuoi far passare il messaggio che tu stai forzato con me, allora ce ne possiamo andare.

158 contenuti su questa storia
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme:
Andrea Filomena e Jessica Battistello di Temptation Island sono tornati insieme: "Mi sei mancato"
Sabrina e Nicola:
Sabrina e Nicola: "Non rifaremmo Temptation Island. Giulio Raselli recitava, voleva il trono"
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: “Le coppie sono state scelte, mi piacciono tutte”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni