Lunedì 8 luglio, Canale5 trasmetterà la terza puntata di ‘Temptation Island 2019‘. Le anticipazioni promettono numerosi colpi di scena. Ripercorriamo i dettagli che sono stati svelati in questi giorni. Ci sarà un nuovo falò di confronto tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Inoltre, Massimo Colantoni andrà su tutte le furie dopo aver visto la fidanzata Ilaria Teolis affettuosamente vicina al single Javier. Vittorio Collina, invece, si avvicinerà pericolosamente a una delle tentatrici scatenando la reazione della fotonica Katia Fanelli. Andrea Filomena, poi, chiederà un confronto immediato con Jessica Battistello (qui tutti i dettagli, ndr). Vediamo, ora, le anticipazioni rese note nelle ultime ore.

David Scarantino deluso da Cristina Incorvaia

Un breve video diffuso dalla pagina Instagram di ‘Temptation Island 2019' svela che le cose si complicheranno anche per David Scarantino. L'ex cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne', infatti, avrà una sorpresa amara. L'uomo sperava che Cristina chiedesse un falò anticipato per rivelargli di aver capito di essere innamorata di lui. Al contrario, ha visto la Incorvaia entrare nella casetta dei single dove non ci sono le telecamere. Visibilmente deluso, David ha commentato: "Male, malissimo, sta facendo quello che non vorrebbe mai ricevere".

La proposta di Sabrina Martinengo

Brutte notizie anche per Nicola Tedde. Stavolta, a fornire qualche dettaglio in più è ‘Uomini e Donne Magazine'. Secondo quanto riportato dal settimanale, Sabrina Martinengo farà una non meglio precisata proposta al single Giulio Raselli che lascerà tutti di sasso: "Sabrina, fidanzata con Nicola, di 12 anni più giovane di lei, arriva a una proposta choc che riguarda il single Giulio". Non resta che attendere lunedì 8 luglio per scoprire tutti i dettagli. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5.