Jessica Battistello e Andrea Filomena rischieranno seriamente di lasciarsi nel corso della terza puntata di Temptation Island 2019. L’ultimo filmato postato sulla pagina Instagram della trasmissione mostra quanto accadrà nel corso del prossimo appuntamento. Come accade da 15 giorni a oggi, nel mirino finiscono Jessica e Andrea, protagonisti di una relazione che più delle altre sembra scricchiolare. Convocato nel pinnettu, l’uomo viene messo di fronte all’ennesimo filmato che mostra la fidanzata insieme al single Alessandro. “Andiamo a letto?” le chiede lui, scatenando la reazione del rivale.

Jessica sempre più vicina ad Alessandro

Nemmeno Jessica sembra volersi ritrarre di fronte alle attenzioni sempre più palesi del tentatore. “Ti stai innamorando” gli ha detto durante l’ennesima esterna, convinta che il single provi realmente qualcosa per lei indipendentemente dal modo in cui finirà la loro avventura all’interno del docu-reality di Canale5. In effetti, l’uomo ha manifestato un interesse palese nei confronti della Battistello. Le ha detto apertamente che sarebbe pronto a vivere quanto tra di loro sta nascendo. E Jessica sembrerebbe volergli concedere questa opportunità.

La reazione di Andrea che chiede il falò

Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto”: sono state queste le parole pronunciate da Andrea nel corso dell’ultimo falò. Dopo avere visto i video della vicinanza tra Jessica e il single Alessandro, Filomena ha deciso di mettere fine alla sua avventura in Sardegna. Aveva già chiesto un falò anticipato a Jessica, confronto che la compagna aveva rifiutato preferendo arrivare fino alla fine dei 21 giorni precisi. Questa volta, però, il fidanzato sembrerebbe deciso: pretende un falò di confronto immediato che metta fine al flirt tra Jessica e Alessandro. Intanto, fuori dal programma, c'è chi ha ipotizzato che i due possano essersi messi d'accordo. Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia hanno smentito.